Mi sorge un dubbio...........

Reaction score
12
Ma il fulcro della mia domanda era questo; Metti che sei sulla quarantina e conosci una bella signora divorziata; Metti che lei ti fa capire di essere in cerca ed astinenza (logicamente essendo donna non ti dice caro ho una voglia matta di scopare ma ti dice che è libera e che se la inviti ad uscire lei è contenta; Metti che oltretutto questa sia simpatica e di battuta pronta; Metti anche che capisci al volo che questa sia una di quelle succhiasoldi da evitare come le pistole e al maritino (che la doveva mantenere con un certo tenore di vita mentre lei neanche lavorara) la dava al massimo un paio di volte al mese (guardacaso in vacanza invece tutti i giorni);Metti pure tutto questo, perchè se sei libero da famiglia e capisci che lei ci stà non la puoi caricare su, investirci in una serata quello che spenderesti con una buona pay, toglierle un pò di ruggine, e riportarla al suo ovile per poi sparire? Da dove nasce la paura di questi uomini? Paura del giudizio della prestazione? Paura di fare cilecca? Che arrivati al dunque lei non te la dia? Che lei faccia paragoni con i suoi ex di fronte alle sue amiche?
Io personalmente fossi single a cacciare andrei in quella direzione, secondo me si potrebbero ottenenre delle belle prestazioni, anche perchè la donna in astinenza con tanta esperienza possono diventare molto ma molto più maiale di una pay.

che arrivati al dunque non te la dia...avendotela ,magari, precedentemente fatta annusare per farsi pagare una bella cena con gli extra..mentre tu, sempre magari eh :sarcastic_hand:ti sei devastato le @@ tutta la serata ad ascoltare le sue storielle solo nella speranza del lieto fine...quando con meno soldi e nessun impegno te ne montavi una molto più figa e probabilmente "capace", pur se pay....

Commenta
Reaction score
440
che arrivati al dunque non te la dia...avendotela ,magari, precedentemente fatta annusare per farsi pagare una bella cena con gli extra..mentre tu, sempre magari eh :sarcastic_hand:ti sei devastato le @@ tutta la serata ad ascoltare le sue storielle solo nella speranza del lieto fine...quando con meno soldi e nessun impegno te ne montavi una molto più figa e probabilmente "capace", pur se pay....

Ti assicuro, che queste tipe arrivate al dunque non ti lasciano in bianco ammesso che tu non sia uno che a tavola rutta, scureggia, passa dalle porte per primo e si ravana continuamente le palle prima di dare la mano per salutare. L' astinenza ad una certa età, unita al fatto che non è poi così facile neanche per loro incontrare un tipo libero senza legami o figli gioca tutta a tuo favore.
Ripeto ci si deve perdere un pò di tempo in più rispetto ad una pay, forse anche un pò di soldi in più, ma le trombate (e le single a differenza delle mogli più si sale con l' eta' e più sono disinibite) sono assicurate. Se poi mi dici che questo genere di donne vada sedotto ed abbandonato sono d' accordo con te perchè dopo quattro o cinque volte incominciano a pretendere certezze sul futuro e ti assicuro che se ti fai infinocchiare diventano peggio degli usurai. Comunque dai racconti racconti della sua amica ne deve essere rimasta impressionata anche la mia signora dato che il fine settimana dopo ho rimediato un weekend bollente con tutte le sigle possibili ed immaginabili (roba che ormai non mi sognavo neanche più di chiedere).

Commenta
Reaction score
95
Ti assicuro, che queste tipe arrivate al dunque non ti lasciano in bianco ammesso che tu non sia uno che a tavola rutta, scureggia, passa dalle porte per primo e si ravana continuamente le palle prima di dare la mano per salutare. L' astinenza ad una certa età, unita al fatto che non è poi così facile neanche per loro incontrare un tipo libero senza legami o figli gioca tutta a tuo favore.
Ripeto ci si deve perdere un pò di tempo in più rispetto ad una pay, forse anche un pò di soldi in più, ma le trombate (e le single a differenza delle mogli più si sale con l' eta' e più sono disinibite) sono assicurate. Se poi mi dici che questo genere di donne vada sedotto ed abbandonato sono d' accordo con te perchè dopo quattro o cinque volte incominciano a pretendere certezze sul futuro e ti assicuro che se ti fai infinocchiare diventano peggio degli usurai. Comunque dai racconti racconti della sua amica ne deve essere rimasta impressionata anche la mia signora dato che il fine settimana dopo ho rimediato un weekend bollente con tutte le sigle possibili ed immaginabili (roba che ormai non mi sognavo neanche più di chiedere).

Mah veramente a me la realtà sembra più quella descritta da vespero. Il rischio di andare in bianco c'è' e non è' affatto basso.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Io non credo possa esistere un rapporto da "trombamica/o" ,in quanto non vedo bene insieme .AMICIZIA <> SESSO , tra amici se subentra il sesso io credo che poi l'amicizia finisce e viceversa , questo se parliamo di amicizia con la A maiuscola . Come se ,per assurdo ,una sera invece di andare a bere una birra con il nostro miglior amico, ci facessimo sesso ,lasciamo stare le battutine: ma io non sono gay non potrebbe mai succedere ecc.. ,si daccordo, ma è per fare un esempio, poi dopo il sesso dubito che l'amicizia , sia come prima. Piuttosto la chiamerei conoscente ,,un/a conoscente con la quale parlo e trombo. Perchè nella parola trombamica tuttoattaccato che mi fà un po' storcere il naso . Se poi vogliamo chiamare amica una persona solo perchè ci si da del tu con qualche trombata tra un "tu" e l'altro ok .

Commenta
Reaction score
2
Io non credo possa esistere un rapporto da "trombamica/o" ,in quanto non vedo bene insieme .AMICIZIA <> SESSO , tra amici se subentra il sesso io credo che poi l'amicizia finisce e viceversa , questo se parliamo di amicizia con la A maiuscola . Come se ,per assurdo ,una sera invece di andare a bere una birra con il nostro miglior amico, ci facessimo sesso ,lasciamo stare le battutine: ma io non sono gay non potrebbe mai succedere ecc.. ,si daccordo, ma è per fare un esempio, poi dopo il sesso dubito che l'amicizia , sia come prima. Piuttosto la chiamerei conoscente ,,un/a conoscente con la quale parlo e trombo. Perchè nella parola trombamica tuttoattaccato che mi fà un po' storcere il naso . Se poi vogliamo chiamare amica una persona solo perchè ci si da del tu con qualche trombata tra un "tu" e l'altro ok .

tutte le storie di amore amicizia o sesso sono uniche... infatti non esistono regole x farle durare e renderle perfette.....
a mio parere la trombamicizia esiste ..ma è un nuovo modo di chiamare un tipo di relazione molto + aperta senza impegno e complicazioni....
fortunato chi la trova

Commenta
Reaction score
2
posto che mediamente la quarantenne è una puledra di razza purissima, il fatto che sia amica della tua signora complica non poco le cose anche se capisco quanto sia difficile tenere a bada il birillo. Le signore in questione tuttavia, sono a mio avviso alla ricerca del "pollo" che le faccia star bene anche e soprattutto economicamente, giacchè non amano rinunciare a nulla quanto a piaceri della vita.
Mi è capitato parecchi anni fa di trombare una "cara" amica della mia ex compagna, maiala di primissima, ma con rischi altissimi d'essere scoperto e per capire poi alla fine che la tipa voleva soltanto vantaggi nel procurarle abbigliamento e scarpe griffate (lavoro nel settore). In sostanza si faceva sifonare per vestirsi da figa, pressochè gratis. Belle trombate, ma il gioco non vale assolutamente il rischio a mio parere.

Commenta
Reaction score
15
che giudizio poco accorto, che ne sai di quelli che posso essere i casi della vita che magari ti conducono a non essere economicamente indipendente???
per me hai toppato in pieno...
per la cronaca, ne ho molti di meno e sono abbondantemente autosufficente...

Commenta
Reaction score
36
che giudizio poco accorto, che ne sai di quelli che posso essere i casi della vita che magari ti conducono a non essere economicamente indipendente???
per me hai toppato in pieno...
per la cronaca, ne ho molti di meno e sono abbondantemente autosufficente...

controlliamo quante rece... :lol:

Secondo te il mio è un giudizio poco accorto... secondo me non è un giudizio, ma un dato di fatto.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Uomo o donna che sia, un individuo che a 40 anni non è economicamente indipendente è un fallito.

Giudizio un po' tranciante, direi generalista, che potrebbe attagliarsi in una situazione economica normale. Quale non è quella attuale.

Per buona sorte e oculatezza non è il mio caso. Un mio caro amico, ingegnere, è da qualche settimana a spasso perchè la sua ditta ha ridotto il personale. Anni 46. Naturalmente non dorme sotto i ponti, vive ancora con la madre essendo single. Ma non è una situazione che può durare in eterno, diciamo qualche mese. Sempre naturalmente sta cercando lavoro, e questo è tutto meno che facile, per la predetta situazione economica non normale. Ecco, non lo definirei "completamente economicamente indipendente". Ma neppure un fallito.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Come se ,per assurdo ,una sera invece di andare a bere una birra con il nostro miglior amico, ci facessimo sesso ,lasciamo stare le battutine: ma io non sono gay non potrebbe mai succedere ecc.. ,si daccordo, ma è per fare un esempio, poi dopo il sesso dubito che l'amicizia , sia come prima.
L'amicizia sana, fraterna, disinteressata, meglio se di lunga data e che nasce dall'infanzia o prima adolescenza tra un uomo ed una donna, la trovo comunque diversa, speciale. Ne vivo un paio ma non mi è facile descriverne le sensazioni a parole ed è poco paragonabile alla stessa amicizia tra uomo e uomo. Secondo me se e quando si ha una "una donna per amico" (parafrasando un brano del buon Lucio), è una grande occasione da tenersi stretta quanto più a lungo possibile. Concordo sul fatto che se dovesse esserci sex (sebbene se l'amicia è "fraterna", è un pò improbabile che accada), tra amico ed amica, qualcosa si scalfirebbee; di lì in avanti il rapporto di amicizia non sarà più come prima e c'è il rischio che lo stesso finisca o si attenui sensibilmente, a meno che non ci si innamori uno del'altra, a questo è un altro discorso. C'è da dire comunque che un'amicizia così tra un uomo ed una donna, ma alla fin fine anche tra uomo e uomo o donna e donna, può restare così fitta fina quando uno dei due o entrambi non si legano sentimentalmente ad altri e metton su famiglia. A quel punto, per varie ragioni, ci si allontana, distacca un pò ed è difficile che possa persistere lo stesso tipo di rapporto rispetto a quando si era entrambi single.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
vorrei rispondere a Capitan Harlock:
io ho solo 30 anni ma conosco diversi 40 enni single....
alcuni di loro, la maggior parte, corre dietro ale 20enni....Mio cugino da che si è separato esce solo con ragazze massimo di 30 anni...ultimamente è uscito anche con una di 23....anche il mio panettiere ha una girl dell'est di 23 anni, ed il muratore che ha ristrutturato casa una 26 ucraina....
Il discorso è questo se un uomo ha 40 anni e abbastanza soldi, dato che tutte le donne, eccetto rari casi, cercano l'uomo x farsi mantenere colui che può scegliere cerca il meglio...

Commenta
Reaction score
17
Il discorso è questo se un uomo ha 40 anni e abbastanza soldi, dato che tutte le donne, eccetto rari casi, cercano l'uomo x farsi mantenere colui che può scegliere cerca il meglio...

Infatti ritengo che la frase di Fata Turchina sia piuttosto da intendersi come: "un individuo che a 40 anni non è in grado di mantenermi è un fallito."

Commenta
Reaction score
36
Infatti ritengo che la frase di Fata Turchina sia piuttosto da intendersi come: "un individuo che a 40 anni non è in grado di mantenermi è un fallito."

Ero io a mantenere il mio ex che lavorava a stento. E non riesco neanche a capire come una persona adulta, uomo o donna che sia, possa accettare di dipendere da qualcun altro come se fosse ancora un bambino/a. Il 40 enne con la 20 enne non ci fa bella figura xké difficilmente qualcuno ci vedrà una vera storia d'amore. E non ci fa bella figura neanche la 20enne. Sono sempre meno le vere storie d'amore e la vera.intesa tra due persone... Questa rinuncia a cercare la persona giusta x noi... Molte ragazze scelgono un uomo più grande anche perxhé sono più pronti a diventare padri

Commenta
Reaction score
2
Ero io a mantenere il mio ex che lavorava a stento. E non riesco neanche a capire come una persona adulta, uomo o donna che sia, possa accettare di dipendere da qualcun altro come se fosse ancora un bambino/a. Il 40 enne con la 20 enne non ci fa bella figura xké difficilmente qualcuno ci vedrà una vera storia d'amore. E non ci fa bella figura neanche la 20enne. Sono sempre meno le vere storie d'amore e la vera.intesa tra due persone... Questa rinuncia a cercare la persona giusta x noi... Molte ragazze scelgono un uomo più grande anche perxhé sono più pronti a diventare padri

Il fatto che sia stata tu a mantenere il tuo ex non vuol dire fare di tutta l'erba un fascio.Hawkwind ha spiegato bene tutto,non c'e'bisogno che io aggiunga altro se non che hai detto una gran cazzata.Non volermene..

Commenta
Reaction score
4
Innata capacità delle donne di umiliarsi per niente. Non c'è cosa più triste ed allo stesso tempo ridicola. Pure la mia ex-fidelity girl manteneva il suo tipo..un relitto umano. Nemmeno l'uomo più nerd arriva ai livelli femminili di autoflagellazione.

Commenta
Alto