E' pieno di trombamiche, solo che ci siamo svegliate e ci facciamo pagare la nostra disponibilità.Dipende... oggi è molto in voga la trombamica... a trovarla una......
E' pieno di trombamiche, solo che ci siamo svegliate e ci facciamo pagare la nostra disponibilità.Dipende... oggi è molto in voga la trombamica... a trovarla una......
E' pieno di trombamiche, solo che ci siamo svegliate e ci facciamo pagare la nostra disponibilità.
Ma il fulcro della mia domanda era questo; Metti che sei sulla quarantina e conosci una bella signora divorziata; Metti che lei ti fa capire di essere in cerca ed astinenza (logicamente essendo donna non ti dice caro ho una voglia matta di scopare ma ti dice che è libera e che se la inviti ad uscire lei è contenta; Metti che oltretutto questa sia simpatica e di battuta pronta; Metti anche che capisci al volo che questa sia una di quelle succhiasoldi da evitare come le pistole e al maritino (che la doveva mantenere con un certo tenore di vita mentre lei neanche lavorara) la dava al massimo un paio di volte al mese (guardacaso in vacanza invece tutti i giorni);Metti pure tutto questo, perchè se sei libero da famiglia e capisci che lei ci stà non la puoi caricare su, investirci in una serata quello che spenderesti con una buona pay, toglierle un pò di ruggine, e riportarla al suo ovile per poi sparire? Da dove nasce la paura di questi uomini? Paura del giudizio della prestazione? Paura di fare cilecca? Che arrivati al dunque lei non te la dia? Che lei faccia paragoni con i suoi ex di fronte alle sue amiche?
Io personalmente fossi single a cacciare andrei in quella direzione, secondo me si potrebbero ottenenre delle belle prestazioni, anche perchè la donna in astinenza con tanta esperienza possono diventare molto ma molto più maiale di una pay.
ma voi maschi non avete mai voglia di instaurare un rapporto con una persona? non dico un rapporto amoroso, ma una sana amicizia.
Vero... solo che poi subentra la famosa e spietatamente puntuale "Legge dell'amico", come cantava Max Pezzalima voi maschi non avete mai voglia di instaurare un rapporto con una persona? non dico un rapporto amoroso, ma una sana amicizia.
Invece io ho risposto pochi messaggi sopra, e pure altri lo hanno fatto, oltre tutto mi sembra che stiamo sostenendo tesi simili e complementari, in quanto stiamo esaminando vari aspetti della stessa questione.Mi pare che nessuno abbia risposto al Capitano....
No ragazzi io intendevo dire che si può benissimo "trombare in amicizia"!
Dai discorsi che fate emerge che vi credete sempre chissà chi tanto che ogni donna che vi fate si innamora di voi o si innamorerebbe di voi se ve la dovete ancora fare. Scendete un po' dal piedistallo.
Magari trovarne di donne che hanno piacere di trombare in amicizia, senza i discorsi e le paranoie di cui abbiamo parlato... avercene, di quello si stava discutendo.No ragazzi io intendevo dire che si può benissimo "trombare in amicizia"!
Dai discorsi che fate emerge che vi credete sempre chissà chi tanto che ogni donna che vi fate si innamora di voi o si innamorerebbe di voi se ve la dovete ancora fare. Scendete un po' dal piedistallo.
Quoto il post sopra di bertold e aggiungo che la tua cara Fata è una visione distorta della realtà molto probabilmente dovuta alla tua attività,lo dico con tutto il rispetto dovuto,sei libera,ti senti libera da certi tabù che purtroppo le free ancora hanno,sei autonoma economicamente non cerchi "polli" come fanno le free,noi non ci sentiamo padreterni anzi,come dicevo pocanzi,"polli".No ragazzi io intendevo dire che si può benissimo "trombare in amicizia"!
Dai discorsi che fate emerge che vi credete sempre chissà chi tanto che ogni donna che vi fate si innamora di voi o si innamorerebbe di voi se ve la dovete ancora fare. Scendete un po' dal piedistallo.
No ragazzi io intendevo dire che si può benissimo "trombare in amicizia"!
Dai discorsi che fate emerge che vi credete sempre chissà chi tanto che ogni donna che vi fate si innamora di voi o si innamorerebbe di voi se ve la dovete ancora fare..
Quoto il post sopra di bertold e aggiungo che la tua cara Fata è una visione distorta della realtà molto probabilmente dovuta alla tua attività,lo dico con tutto il rispetto dovuto,sei libera,ti senti libera da certi tabù che purtroppo le free ancora hanno,sei autonoma economicamente non cerchi "polli" come fanno le free,noi non ci sentiamo padreterni anzi,come dicevo pocanzi,"polli".
Io ho sempre avuto questa visione della realtà. Forse anzi mi sono stancata di essere a disposizione di un uomo quando gli pare e piace e approfitto della mia capacità di scindere bene il sesso dai sentimenti vivendo liberamente il sesso nelle sue spensierate gioie.
Mi capita spesso di essere corteggiata in ambito free, ma proprio non ci siamo... sembra che una donna debba stare a disposizione del maschio quando vuole lui, come pare a lui, alle condizioni che dice lui, senza alcun rispetto della donna come persona... siamo trattate come oggetti, come bambole gonfiabili e allora meglio fare la pay, mi faccio pagare la mia disponibilità, ci divertiamo insieme e poi ognuno a casa propria senza troppi problemi.
ma voi maschi non avete mai voglia di instaurare un rapporto con una persona? non dico un rapporto amoroso, ma una sana amicizia.
[QPurtroppo è la vita vissuta con donne che si fanno mantenere, con donne che stanno alle spalle del marito che lavora anche 12 ore al giorno per mantenere da solo la famiglia, se l'uomo cercasse e trovasse una donna che contribuisse attivamente alla famiglia, una donna attiva sia fuori che dentro le lenzuola ci si rivolgerebbe molto meno alle pay.
C'era una donna schiava, una donna muta e lavoratrice, poi il femminismo e ora quasi c'è l'uomo schiavo e sfruttato fino al midollo... mah Questa sarebbe parità? Questa sarebbe una donna forte, una moglie, una madre, una donna che lavora?
Io mi sto facendo un mazzo tanto per migliorare nella mia professione e non avere più bisogno di arrotondare facendo la escort (ma vorrei usare un'altra parola), per non pesare su nessuno, per investire nel mio lavoro per stare bene e per far stare bene la mia famiglia accanto ad un uomo da sostenere, non da usare, un uomo da amare, non da sfruttare.
Vita vissuta, stare con un uomo che ti ha chiuso in una gabbia, che ti logora l'anima, che ti fa riempire di debiti perché lui non combina nulla e si fa beffe di te, che ti controlla quando vai al lavoro e quando esci, dopo ore e ore di straordinari per coprire anche la sua parte e poi tornare a casa e dover lavorare pure lì perché tanto lui che non ha niente da fare non fa nulla.
Capisco molto bene la situazione dei tanti mariti che ho conosciuto iniziando a fare la m...tta per disperazione, pur di liberarmi di lui e dei debiti che mi aveva lasciato. L'amarezza dei primi mesi, i punter tutt'altro che raccomandabili che ho incontrato. Capisco bene la frustrazione di questi uomini che si sono trovati con tutto il peso di una famiglia da mantenere e non hanno neanche la gioia di un caldo abbraccio o di un bel pompino tornati dal lavoro...
Potevo smettere sanati quei debiti, ma ho continuato alzando la testa, cambiando atteggiamento, vedendo che in effetti un po' di bene lo stavo facendo a qualcuno, anche se in modo amorale e discutibile, e decidendo di investire nel lavoro che voglio fare per costruirmi un futuro più che solido, per me e per la mia famiglia.
Sono andata un po' OT, ma per farvi capire quanto comprendo l'angoscia e il peso di ritrovarsi con una persona da mantenere che ti manda all'esaurimento, è logorante.
cara e dolce fata, secondo me per instaurare una sana amicizia con una donna è meglio evitare implicazioni sessuali, o se ci sono state, lasciarle in archivio...questa è la mia esperienza.
Venendo al sodo della questione di questo 3d mi sorprende scoprire che , a quanto dicono persone di esperienza, le 40enni libere (separate, divorziate, zitelle) siano pericolose per i single perché non vogliono solo avventure sessuali ma vogliono farsi mantenere...sinceramente non ci avevo pensato o non mi è capitato mai....personalmente (io sono libero) ho avuto storie e storielle con donne impegnate e non, ma "stagionate" senza che queste mi chiedessero impegni a loro volta...sono stato fortunato...!!
a me sembra una sceneggiatura da commedia all' italiana..... comunque presentamela, io son negato, ma una bella donna in cerca di .azzi nessuno la può fermare.Non sarà mica che noi uomini abituati ormai ad andare a pay non sappiamo più portarci a casa una bella topa free??????
Mi spiego meglio.
Alcuni giorni addietro viene a casa mia a trovare mia moglie una sua compagna di studi fresca di separazione.
Grandissima topa,sotto ai 40 anni, un fisico da urlo, capelli lunghi e mossi, sicuramente chiavabile per il 90% dei boys quà presenti ed assenti.
La signora è in cerca come un cane da segugio, trova attualmente il sistema di "fare un pò di ginnastica" come lo chiama lei con un pischelletto ventenne, ma fatica assai a farsi rimorchiare dai 40 enni. Mi ha fatto leggere i messaggini con i quali risponde a quelli ricevuti da uomini che incontra alle feste o agli happy hour (del tipo "usciamo insieme una di queste sere" risp. "Giovedì a me va benissimo, sono libera") lamentandosi del fatto che poi non viene mai richiamata effettivamente per uscire.
Dal momento che la signora esce solamente con uomini non sposati e senza prole mi domando; Non sarà che questi 40enni che non si sono mai fatti portare all' altare ed hanno più disponibilità economica per via dell' assenza di figli, si sono cosi abituati ad andare a pay che proprio non considerano una bella topa free anche quando si capisce lontano un miglio che questa è disponibile?
Spero che questa sia la sezione corretta e che la mia domanda non sembri provocatoria, è solo che io per due notti con lei in casa ho avuto il grillo talmente duro da non riuscire a dormire.
P.S. Mentre parlava con mia moglie ad un certo punto ho anche captato un " .....faccio dei servizietti di bocca che......." (Vi giuro la notte volevo sfondare buttare la fede e sfondare la porta di camera sua