MIA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

serius68 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
purtroppo la discussione è sfuggita un po' di mano... ma in un forum può capitare.
Non c'è nulla di più difficile del rapportarsi con altre persone senza guardarsi negli occhi.

Per riportare la discussione al "servizio operativo" e per chi può essere interessato, Mia torna oggi a Perugia
Credo sarà operativa da domani.

Buona giornata a tutti

Questa è una buona notizia, anche se con tutta questa pubblicità sarà... inavvicinabile! :w00tmesalia: :biggrin:

Caro figaro non mi sembra che tu sia stato trattato allo stesso modo o sbaglio?
Sono state alcune parole a farmi riflettere

masblanco ha scritto:
Vi sto leggendo da giorni mie cari colleghi punter

Perchè non hai scritto prima senza fare tanti commenti unili con aria da superiore?

masblanco ha scritto:
(e fidatevi...ne ho provate davvero tantitssime!)

Sei qui per prendere per il culo? fidarti di te? Mi fido più di figaro ad esempio che pur essendo nuovo si è presentato e con modestia ci racconta le sue avventure cosa di cui masblanco si vanta ma non ci ha mai raccontato

A me il dubbio che sia uno sponsor della ragazza non è venuto minimamente vista la sua data di iscrizione, se si fosse iscritto il giorno prima di sicuro il dubbio mi sarebbe venuto, anche se in questa sezione c'è chi promette rece positive in cambio di prestazioni migliori ad un prezzo più basso, (uno di sicuro so chi è, sul secondo ci sto lavorando)

Penso che a nessuno verrebbe in mente di presentarsi a casa d'altri spalancando la porta sfoggiando boria e superbia ed è questo quello che masblanco a fatto e dato che qui siamo ospiti penso che la parola Di BigGun che è il proprietario (e non padrone mi fa tanto da comunista) abbia il suo peso e ragione tra l'altro la cultura del proprietario non è da sottovalutare.

Veniamo poi alla risposta di masblanco all'intervento di BigGun lecito e legittimo.
Mostra un minimo di umiltà sei stato preso con le mani nella marmellata accetta il richiamo magari dissenti sull'accusa di sponsorizzare la ragazza ma poi fermati perchè continui a esternare saccenza e boria con un tono calligrafico tipico di chi alzando la voce vuole aver ragione strillando più forte sapendo di non averla e non tirare in ballo titoli scolasti e posizione sociale che non lo sai che più è grande il coltello più è piccolo l'uomo?

Quindi caro Figaro non è per ciò che a fatto o non a fatto è per come si posto nei confronti di tutti anche nei tuoi, la mancanza di rispetto ti pone allo stesso piano dell'uomo delle caverne pur avendo tutte le lauree del panorama universitario

Io di discorsi di gente frustrata e messa male ne ho letti... ma come in questo 3d non è facile trovarne...
Cari signori... (non mi riferisco a chi sarà comunque bannato) utilizzate metodi di scrittura più blandi pacati e soprattutto scrivete dopo aver pensato un po'... poi rileggete e correggete se pensate di aver scritto minchiate!

Mah......

dalle mie parti invece si direbbe:

[youtube:1wkg4h99]http://www.youtube.com/watch?v=NAkbkZ9Iblg[/youtube:1wkg4h99]

DA quanto leggo tocca da presentarsi sennò son cazzi amari... :biggrin:
Mi sono appena iscritto e sono Inoky.
Son subito capitato in questa disputa tra puttanieri e mi sto pisciando sotto dal ridere :sarcastic_hand:
Comunque voglio dire la mia se lor signori me lo permettono.
Quanto alla ragazza, ho testato pure io qualche giorno fa: son rimasto abbastanza soddisfatto e volevo tornare da lei l'atro ieri. Ma il telefono era spento...ho "goglato" un pò in rete e son finito qui da voi che, a quanto pare, di questa MIA ne sapete vita, morte e miracoli! :biggrin:
Comunque da quanto letto, mi è passata la voglia di tornare a trovarla: sembra un oracolo in terra e leccare la bava di così tanta gente non mi garba di certo.
Una cosa però voglio dirla al proposito dell'acceso dibattito: mi sembra che tutto sia cominciato dall'intervento di quel tipo (i nick name li ho già dimenticati :biggrin: ) che invitava a non contrattare sul prezzo. Subito si son scagliati contro di lui e la sua buonafede un bel pò di punteruoli :biggrin: . Dal mio punto di vista, non è da biasimare l'attacco che poi il "pubblicitario" ha fatto contro chi lo accusava. In fin dei conti, la prima volta che ha partecipato è stato subito accusato di "bassofondismo" e "sponsorizzazione". E se davvero è quel che si evince dalle sue parole (bello, ricco, aitante, puttaniere per sfizio), magari lo si poteva coinvolgere nel partecipare attivamente al forum: così da far cosa gradita a chi ha pochi denari per fare sempre da apripista o poco ardore sessuale da far disinibire le donzelle :biggrin: .
Poi un'altra cosa: dal suo intervento molti hanno continuato a quotare e riquotare il suo messaggio, aggiungendo accuse ed insulti. Mentre il tipo in questione mi pare che abbia detto la sua (ed in pratica vi ha mandato a cagare tutti :biggrin: ) e poi più niente.
Per come la vedo io, è veramente uno con le palle...quantomeno con molto più stile di chi continua a menare la zaganella.
Ultima cosa: appena testo una pollastrella ve la recensisco non vi preoccupate, malfidati! :rofl:

inoky ha scritto:
Son subito capitato in questa disputa tra puttanieri e mi sto pisciando sotto dal ridere :sarcastic_hand:
Quanto alla ragazza, ho testato pure io qualche giorno fa: son rimasto abbastanza soddisfatto e volevo tornare da lei l'atro ieri. Ma il telefono era spento...ho "goglato" un pò in rete e son finito qui da voi che, a quanto pare, di questa MIA ne sapete vita, morte e miracoli! :biggrin:
Comunque da quanto letto, mi è passata la voglia di tornare a trovarla: sembra un oracolo in terra e leccare la bava di così tanta gente non mi garba di certo.
Una cosa però voglio dirla al proposito dell'acceso dibattito: mi sembra che tutto sia cominciato dall'intervento di quel tipo (i nick name li ho già dimenticati :biggrin: ) che invitava a non contrattare sul prezzo. Subito si son scagliati contro di lui e la sua buonafede un bel pò di punteruoli :biggrin: . Dal mio punto di vista, non è da biasimare l'attacco che poi il "pubblicitario" ha fatto contro chi lo accusava. In fin dei conti, la prima volta che ha partecipato è stato subito accusato di "bassofondismo" e "sponsorizzazione". E se davvero è quel che si evince dalle sue parole (bello, ricco, aitante, puttaniere per sfizio), magari lo si poteva coinvolgere nel partecipare attivamente al forum: così da far cosa gradita a chi ha pochi denari per fare sempre da apripista o poco ardore sessuale da far disinibire le donzelle :biggrin: .
Poi un'altra cosa: dal suo intervento molti hanno continuato a quotare e riquotare il suo messaggio, aggiungendo accuse ed insulti. Mentre il tipo in questione mi pare che abbia detto la sua (ed in pratica vi ha mandato a cagare tutti :biggrin: ) e poi più niente.
Per come la vedo io, è veramente uno con le palle...quantomeno con molto più stile di chi continua a menare la zaganella.
Ultima cosa: appena testo una pollastrella ve la recensisco non vi preoccupate, malfidati! :rofl:

Io quoto e penso che non ci facciamo proprio un figurone

inoky ha scritto:

Ecco bravo, prensentati con una recensione e lascia perdere le stronzate.
Per quanto mi rigurda, argomento chiuso.

inoky ha scritto:

L'unica persona che ha insultato è stato questo signore di cui nn mi va nemmeno di fare iul nome giusto per nn abbassarmi al suo livello ...che mi pare piuttosto deplorevole....nonostante sia stato direttamente insultato...quanto a te ''inoki'' il fatto che tu lo definiwsca ''uno con le palle'' nn puo che fare onore anche a te...Povera Italia

Eh Eh Eh...
Madonna che ridere :biggrin:
Sembra che la pupa sia tornata e lo dimostra la mancanza di commenti sul post!!!
Tutti sotto al portone a sbavare !? :rofl:
Scusate, qualcuno mi dice dove si prende il numeretto?
Mah..forse può andar bene quello del salumiere della conad :unknw:
Dai ragazzi lasciate perdere la tipa...sennò la mandate all'ospedale!

inoky per il momento il tuo contributo al forum è stato veramente importante, è vero che servono (forse) anche i troll e per me questo sei. Anzi mi balena un pensiero in testa che forse forse chiuso un nick e aperto un altro, ma dato che non è possibile sapere che si nasconde dietro un nick si possono solo fare congetture.
Quindi direi che come per mister "so tutt'io" può valere anche per te lo stesso tipo di ragionamento: se pensi di essere quello che non ha ragione di abbassarsi al livello degli altri (nostro) puoi anche tu seguire le orme di quello che ha le palle e lasciare noi umili plebei a sbavare qua e la. Se invece vuoi dare il tuo contributo al forum allora segui le indicazioni di superfly qualche post sopra. Presentati con delle rece e dacci un taglio, come del resto dobbiamo fare tutti perchè ricordo e a me per primo che la sezione del forum si chiama "rece" non chiacchiericcio.

Per concludere spero che il Big passando di qua dia una sforbiciata ad almeno due pagine del topic che sono piene di niente e di chiacchiere appunto come questo mio post.

Saluti

Contattata questa mattina verso le 11.00, mi da l'indirizzo, alle 13.20 mi precipito da lei e la chiamo ma purtroppo non mi ha mai risposto, ed ho continuato a chiamarla sino alle 14.00.
Molto probabilmente era impegnata con un cliente, chi sa forse era qualche nostro amico del forum.
Poi siccome si era fatto tardi sono andato via.

Recensione fatta ora ora... :biggrin:
Mo' posso parla'?!
Nel frattempo mi sono riletto la zaganella e mi ricordo pure i nomi!
Devo dire che devo ancora decidere se mi fermerò a lungo tra di voi: le prime impressioni sono decisamente pessime.
A parte il fatto che aleggia un' aura di egoismo, scetticismo ed aggressività che mi fanno pensare al lato peggiore del puttaniere. Se qualcuno che non si conosce parla (conosce poi...qualcuno di voi s'è mai guardato 'nto le palle degli occhi?) viene quantomeno messo in stanby in attesa di prove di innocenza: ne ho avuto la prova dal buon Pelolargo visto che lancia frecciatine circa la mia presunta "somiglianza" con masblanco. Parentesi: magari fossi lui! Dal mio punto di vista è "lu mejo" (come dicono a Terni) di quelli che ho letto. Forse perchè mi fa pensare al mio modo di interpretare il sesso a pagamento: non necessario (grazie a Dio, ho una compagna bella brava buona e pure zoccola :biggrin: e amichette free che me la danno nei ritagli di tempo) ma decisamente piacevole! Pagare e fare quel che ti pare senza il pensiero del "dopo" rappresenta lo sfogo dell'istinto naturale dell'uomo VS la monogamia (o la poligamia occidentale...illecita ma praticata :biggrin: e che sottostà sempre alle regole del "dopo").
Chiaro che per chi va a puttane per necessità (per ragioni fisiche o di poco spirito da conquistadores) è un altro discorso! Ma nove su dieci, chi va a puttane ha una compagna.
Quindi?
Quindi fo' la classifica (di quelli che mi sono rimasti impressi e che ricordo il nick, chiaro):
Figaro67= pacato e sereno punter di professione
Serius68= quanto detto per Figaro con in più una spiccata propensione da pacemaker :biggrin:
Pelolargo=gioca a fare il padrone di casa, ma si appella a chi conta più di lui (sto big...chi è? quello che mi bannerà credo... :rofl: ) socialmente innoquo
Superfly parimerito con Andres: classici esempi di frustrazione da insicurezza e diffidenza
Ma la chicca è Stebuonos= vale quanto detto per Superfly e Andres, con l'aggravante dell'aggressività e della perseveranza (ma che gliene cala di ciò che fa e dice che sto masblanco?! mah)

Ovviamente Masblanco sopra di tutti.
Tutti tranne me chiaro :biggrin:
Il grande Inoky

Scusate non avevo un cazzo da fare oggi in ufficio, e mi son lasciato trasportare dall'emozione :rofl:

Inoki, non so se è un complimento o no, "punter di professione", ma lo prendo in buona fede...
Personalmente, il tuo stile esuberante mi piace parecchio, e vorrei che tu restassi, come recensore e polemista, diciamo, controcorrente.
Abbi pazienza però, magari un po' di educazione non guasterebbe. Sei entrato in una comunità che ha delle regole e che, al suo interno, ha molti soggetti diversi per estrazione sociale e culturale... C'è anche chi ha contribuito poco, come me, e che invece moltissimo, come Stebuonos o altri… Noi, nuovi, pivelli, nel forum e solo nel forum, dobbiamo rispettare e essere grati a chi tante informazioni ci ha dato e continua a darci. Vedrai che con un minimo di educazione, qui si può dire tutto e partecipare ad un qualcosa che ci fa ritrovare in questo interesse, passione, divertimento…. Comunque tu lo viva va bene…. Che ci accomuna
Quoto in pieno Pelolargo… appena possibile, chi può, cancelli tutta questa fuffa…..

inoky ha scritto:
Recensione fatta ora ora... :biggrin:
Mo' posso parla'?!
Nel frattempo mi sono riletto la zaganella e mi ricordo pure i nomi!
Devo dire che devo ancora decidere se mi fermerò a lungo tra di voi: le prime impressioni sono decisamente pessime.
A parte il fatto che aleggia un' aura di egoismo, scetticismo ed aggressività che mi fanno pensare al lato peggiore del puttaniere. Se qualcuno che non si conosce parla (conosce poi...qualcuno di voi s'è mai guardato 'nto le palle degli occhi?) viene quantomeno messo in stanby in attesa di prove di innocenza: ne ho avuto la prova dal buon Pelolargo visto che lancia frecciatine circa la mia presunta "somiglianza" con masblanco. Parentesi: magari fossi lui! Dal mio punto di vista è "lu mejo" (come dicono a Terni) di quelli che ho letto. Forse perchè mi fa pensare al mio modo di interpretare il sesso a pagamento: non necessario (grazie a Dio, ho una compagna bella brava buona e pure zoccola :biggrin: e amichette free che me la danno nei ritagli di tempo) ma decisamente piacevole! Pagare e fare quel che ti pare senza il pensiero del "dopo" rappresenta lo sfogo dell'istinto naturale dell'uomo VS la monogamia (o la poligamia occidentale...illecita ma praticata :biggrin: e che sottostà sempre alle regole del "dopo").
Chiaro che per chi va a puttane per necessità (per ragioni fisiche o di poco spirito da conquistadores) è un altro discorso! Ma nove su dieci, chi va a puttane ha una compagna.
Quindi?
Quindi fo' la classifica (di quelli che mi sono rimasti impressi e che ricordo il nick, chiaro):
Figaro67= pacato e sereno punter di professione
Serius68= quanto detto per Figaro con in più una spiccata propensione da pacemaker :biggrin:
Pelolargo=gioca a fare il padrone di casa, ma si appella a chi conta più di lui (sto big...chi è? quello che mi bannerà credo... :rofl: ) socialmente innoquo
Superfly parimerito con Andres: classici esempi di frustrazione da insicurezza e diffidenza
Ma la chicca è Stebuonos= vale quanto detto per Superfly e Andres, con l'aggravante dell'aggressività e della perseveranza (ma che gliene cala di ciò che fa e dice che sto masblanco?! mah)

Ovviamente Masblanco sopra di tutti.
Tutti tranne me chiaro :biggrin:
Il grande Inoky

Scusate non avevo un cazzo da fare oggi in ufficio, e mi son lasciato trasportare dall'emozione :rofl:

Per me come 6 arrivato te ne puoi anche andare :bye:

Trombata sabato mattina alle 9 ,30( ho preso un giorno di ferie apposta e praticamente l'ho tirata giu' dal letto) discreta fica,ottima trombata e ottimo rapporto qualita' prezzo,lei e' molto dolce anche se non capisce un piffero d'italiano...cerca una nuova location perche' molti clienti si lamentano della pericolosita' della zona (via settevalli all'inizio)l'ho tranquillizzata dicendo che di giorno e' abbastanza tranquilla ,rimane fino al 15 s.c. e concede tutte le sigle (rai 2 non l'ho chiesto)si va dai 70 in su in base al menu ......ah era ancora sotto choc ed infatutata per aver avuto rapporti con con un capoccione superdotato, intelligentissimo e super-laureato ....chissa' chi era di voi ? :spiteful: :spiteful: :spiteful: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Mia
NAZIONALITA': Brasiliana potrebbe anche essere abita anni a madrid
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, fuck
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BONA
ATTITUDINE: Gran maialina
REPERIBILITA': ottima
DURATA: credo oltre un'ora
VOTO: 10 se li merita tutti

il mio lavoro in questi mesi mi ha portato molto tempo, ho scopato da dio con tante belle hostess, senza ke la mia girl se ne accorgesse..
Cmq avevo notato l'annuncio su bakeca csì decido di andare a trovare la oramai nota donzella Mia, attratto dalle foto con il volto scoperto, la chiamo verso le 11 e dopo alle 13 era già lì... tutta bella sexy, luci soffuse le chiedo di accendere la luce per ammirarla meglio..bella visione chiaccheriamo un po' nel frattempo si struscia su di me.. dopo andiamo al bagno ci laviamo mentre me lo lavo mi massaggia delicatamente.. dopo gioca un po' con il birillo...ci spostiamo in camera,ci sdraiamo... ci baciamo, slinguazzate baci sul corpo.. incomincia a succhiarlo lentamente poi mi fa dei giochetti con la lingua...davvero fantastica... me la sono sbattuta in tanti modi dopo ho finito per skizzarla sulle tette..dopo siamo rimasti a parlare e ci siamo scambiati delle cose private..cmq mi ha detto ke si è trovata proprio male a napoli per la gente. torna ad agosto... almeno quanto mi ha riferito... sembrava di trombare la mia ragazza... :heat: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

per colonnello73; scusa ero io il cliente gli orai coincidono ;) :bye: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto