MIA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Incuriosito e parecchio visti i commenti entusiasti sulla mitica Mia ho guardato le foto senza restarne entusiasta..ma vi sembra un bel culo questo?

Allegati

• css1.jpg
    css1.jpg
    32,1 KB · Visite: 539
palomone ha scritto:
Incuriosito e parecchio visti i commenti entusiasti sulla mitica Mia ho guardato le foto senza restarne entusiasta..ma vi sembra un bel culo questo?
Onestamente .... ne ho visti di peggio...
Brutto......... non mi pare!!! :on_the_quiet:

Visto l'afflusso notevole di visitatori, avevo deciso di tralasciare questo bocconcino.
Oggi però trovandomi praticamente sotto casa sua ed avendo un'oretta libera provo a chiamare.
Sbrigativa al telefono, si dichiara però disponibile anche al momento, cosicché approfitto dell’occasione.
Tralascio quello che segue per non fare una recensione fotocopia ma una cosa vorrei raccontarla:
a fine rapporto, seduti sul letto, faccio per alzarmi ma lei mi trattiene stringendomi forte a sé ed inizia a darmi dei dolcissimi baci sulle labbra.
Non sono baci profondi ma sono di una tenerezza infinita.
Mi guarda negli occhi, mi accarezza il viso e riprende a baciarmi con questa delicatezza infinita per dieci minuti buoni.
Mi sembrava di essere, anzi no, ero proprio tornato adolescente, gli stessi baci che scambiavo con la fidanzatina del liceo.
Dopo un trattamento così sono uscito dal suo appartamento in pace con il mondo intero e con un sorriso a 52 denti…
Grazie ai colleghi punters che hanno segnalato questo angelo.
:give_heart: :give_heart: :give_heart:

Passato oggi a pranzo "tradendo" Aline, piccolo appunto, praticamente si sono girate appartamento, ora mia prima del supermercato e aline dopo, salendo da via settevalli.

Concordo e non fotocopio tutto il resto della discussione aggiungendo solo 25 minuti di coccole e baci lunghi sul letto con annessa sigarettina per entrambi :)

Per chi cerca un "rapporto" in versione fidanzatina porcellina è perfetta!

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Mia
NAZIONALITA': Brasiliana, però dice che abita a Madrid da 8 anni e la credo. parla molto bene spagnolo
ETA': 23 dichiarati, ma secondo me 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è tutt'altra cosa. bellissima.
SERVIZI OFFERTI: fk, covered bj, daty, 69, fuck
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: stupenda, bellissimo viso, belle tette
ATTITUDINE: ci sa fare ed è molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima (la si deve chiamare almeno 20 minuti prima)
DURATA: 1h
VOTO: 10 e lode

questa è la mia prima recensione e spero di farne tante. inizio con MIA... beh che dire ragazzi. una ragazza veramente stupenda.
la chiamo intorno alle 20:15 e concordo un appuntamento per le 20:45. lei si trova vicino alla pizzeria pulcinella, all'inizio di via settevalli. mi fa salire e quando si apre vedo lei, una bellissima fanciulla.
lei subito simpaticissima, mi mette a mio agio offrendomi da bere.
parliamo un po' e mi propone una doccia (non ti obbliga). ovviamente accetto perché faceva troppo caldo (ahimè manca l'aria condizionata). dopodiché iniziamo a baciarci, ad accarezzarci come se fossimo dei fidanzatini. inizia poi a farmi un bj covered molto sensuale (nulla di superlativo, ma ben fatto).
poi si gira e inizio un bel fuck a pecorina. ritorniamo a baciarci e a mordicchiarci e poi la scopo alla missionaria.
mi fa sdraiare, mi viene sopra e mi fa stare in silenzio perché devo ascoltarla ansimare mentre mi cavalca. che sensazione stupenda!! ovviamente vengo perché è troppo!
non me ne sono andato subito: siamo rimasti un po' a baciarci e poi, mano nella mano, abbiamo parlato un po' di tutto ed ho saputo che domani parte e ritorna in spagna :(
io ho supplicato di non partire, ma mi ha detto che forse ritornerà e vuole assolutamente cambiare location.
mi faccio una nuova doccia fast e vado via.
che dire ragazzi. un'esperienza più che positiva!

spero di rivederla un'altra volta.

Beh ragazzi..
ERA PROPRIO ORA CHE STA MIA SE NE TORNASSE IN SPAGNA! :rofl:
Io onestamente non vi capisco...
Il gusto di andare a mignotte l'è la novità :biggrin:
Che senso ha tornare da una girl?
Meglio fotterne un'altra...poi un'altra...poi un'altra...

MIA FAMMI IL FAVORE: RESTATENE IN SPAGNA, SPOSATI CON IL POLIZIOTTO (che tra parentesi sa di essere fidanzato con una puttana e se la sposa pure :fool: :biggrin: ) E NON TORNARE A ROMPERE I COGLIONI DA NOI!

inoky ha scritto:
Beh ragazzi..
ERA PROPRIO ORA CHE STA MIA SE NE TORNASSE IN SPAGNA! :rofl:

MIA FAMMI IL FAVORE: RESTATENE IN SPAGNA, SPOSATI CON IL POLIZIOTTO (che tra parentesi sa di essere fidanzato con una puttana e se la sposa pure :fool: :biggrin: ) E NON TORNARE A ROMPERE I COGLIONI DA NOI!

[move:31hx2g0t]INOKY TI AMOOOOOO INOKY TI AMOOOOOO INOKY TI AMOOOOOO[/move:31hx2g0t]

che c'è di male a ritornare? se tu vuoi prenderti le sole a 200 euro fai pure. io voglio scopare per bene, visto che PAGO.

Caro Seruis leggo solo ora questo fantastico thread , la ospito io a casa mia mia ma solo mia!!!!! :w00tmesalia: Scherzo.
Cmq non lancerei messaggi di questo tipo in futuro, suonano da favoreggiamento!!!!!
Chi procura o aiuta con location può avere dei problemini di questo tipo!!!!!!
Una mia amica di tempo fà ricevette una vista inaspettata che la constrinse a tornarsene a casa e anche la persona che le aveva affittato l'appartamento ha avuto diversi problemi.

inoky ha scritto:
Recensione fatta ora ora... :biggrin:
Mo' posso parla'?!
Nel frattempo mi sono riletto la zaganella e mi ricordo pure i nomi!
Devo dire che devo ancora decidere se mi fermerò a lungo tra di voi: le prime impressioni sono decisamente pessime.
A parte il fatto che aleggia un' aura di egoismo, scetticismo ed aggressività che mi fanno pensare al lato peggiore del puttaniere. Se qualcuno che non si conosce parla (conosce poi...qualcuno di voi s'è mai guardato 'nto le palle degli occhi?) viene quantomeno messo in stanby in attesa di prove di innocenza: ne ho avuto la prova dal buon Pelolargo visto che lancia frecciatine circa la mia presunta "somiglianza" con masblanco. Parentesi: magari fossi lui! Dal mio punto di vista è "lu mejo" (come dicono a Terni) di quelli che ho letto. Forse perchè mi fa pensare al mio modo di interpretare il sesso a pagamento: non necessario (grazie a Dio, ho una compagna bella brava buona e pure zoccola :biggrin: e amichette free che me la danno nei ritagli di tempo) ma decisamente piacevole! Pagare e fare quel che ti pare senza il pensiero del "dopo" rappresenta lo sfogo dell'istinto naturale dell'uomo VS la monogamia (o la poligamia occidentale...illecita ma praticata :biggrin: e che sottostà sempre alle regole del "dopo").
Chiaro che per chi va a puttane per necessità (per ragioni fisiche o di poco spirito da conquistadores) è un altro discorso! Ma nove su dieci, chi va a puttane ha una compagna.
Quindi?
Quindi fo' la classifica (di quelli che mi sono rimasti impressi e che ricordo il nick, chiaro):
Figaro67= pacato e sereno punter di professione
Serius68= quanto detto per Figaro con in più una spiccata propensione da pacemaker :biggrin:
Pelolargo=gioca a fare il padrone di casa, ma si appella a chi conta più di lui (sto big...chi è? quello che mi bannerà credo... :rofl: ) socialmente innoquo
Superfly parimerito con Andres: classici esempi di frustrazione da insicurezza e diffidenza
Ma la chicca è Stebuonos= vale quanto detto per Superfly e Andres, con l'aggravante dell'aggressività e della perseveranza (ma che gliene cala di ciò che fa e dice che sto masblanco?! mah)

Ovviamente Masblanco sopra di tutti.
Tutti tranne me chiaro :biggrin:
Il grande Inoky

Scusate non avevo un cazzo da fare oggi in ufficio, e mi son lasciato trasportare dall'emozione :rofl:
InkJoy hai sbagliato forum, siamo tra punter ovvero :blum3: :
Il punter (P) nel football americano è il giocatore che calcia per allontanare la palla il più lontano possibili dalla propria end zone quando generalmente tre dei quattro tentativi per ottenere il down non sono andati a buon fine.

Il punter riceve la palla dopo lo snap direttamente dalla linea di scrimmage, la afferra al volo con le mani e poi esegue il punt, ossia calcia l'ovale nella metà campo avversaria, in modo da non concedere loro alcun vantaggio territoriale. Occasionalmente i punter partecipano ai cosiddetti fake punt, nei quali fintano di calciare la palla e invece, una volta che l'hanno afferrata con le mani, eseguono un lancio come farebbe un quarterback oppure tentano di correre per guadagnare delle yard.

Stando sul campo pochi minuti ed essendo molto protetti dai placcaggi (e quindi dagli infortuni) rispetto agli altri giocatori, i punter possono avere carriere più lunghe rispetto alla media degli altri atleti di football americano.

PRIMA...

inoky ha scritto:
Quanto alla ragazza, ho testato pure io qualche giorno fa: son rimasto abbastanza soddisfatto e volevo tornare da lei l'atro ieri. Ma il telefono era spento...

DOPO...

inoky ha scritto:

Da come parla da fidanzatino geloso mi da l'idea che il nostro amico Inoki sia stato lasciato da Mia per il poliziotto... :rofl:
Su che puoi fare di meglio anche tu! :unknw:

oppure ci ha provato spudoratamente ed ha avuto un bel 2 di picche... classico atteggiamento :D

Con questa carrellata ci a pagato il vestito di nozze con la prossima il ricevimento
Vista l'interesse suscitato!!!!!!!

L'ho incontrata pure io questa fantastica ragazza bionda , sia una volta nell'appartamento del macello che una volta in quello di settevalli..per 60 rose ambo le volte mi ha fatto stare veramente bene..non mette fretta, si concede con baci in bocca e ci sa fare davvero fare MIA...finora è stata la miglior esperienza pay in 3 anni che abbia mai avuto..speriamo davvero che torni a Perugia..o è ripartita definitivamente in Spagna?perchè mi diceva che si deve sposare là..

La ragazza è tornata a Perugia e ci resterà per un paio di settimane.
Riceve sempre nella zona dov'era prima ma in un altro appartamento.
Non metto rece poichè sarebbe solo una conferma delle cose molto positive scritte in precedenza.
Buon week... Serius

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto