Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente .... ne ho visti di peggio...palomone ha scritto:Incuriosito e parecchio visti i commenti entusiasti sulla mitica Mia ho guardato le foto senza restarne entusiasta..ma vi sembra un bel culo questo?
nickmaster ha scritto:mi sa ke ci ritorno... mi manca![]()
![]()
![]()
inoky ha scritto:Beh ragazzi..
ERA PROPRIO ORA CHE STA MIA SE NE TORNASSE IN SPAGNA!![]()
Io onestamente non vi capisco...
Il gusto di andare a mignotte l'è la novità![]()
Che senso ha tornare da una girl?
Meglio fotterne un'altra...poi un'altra...poi un'altra...
MIA FAMMI IL FAVORE: RESTATENE IN SPAGNA, SPOSATI CON IL POLIZIOTTO (che tra parentesi sa di essere fidanzato con una puttana e se la sposa pure![]()
) E NON TORNARE A ROMPERE I COGLIONI DA NOI!
InkJoy hai sbagliato forum, siamo tra punter ovveroinoky ha scritto:Recensione fatta ora ora...![]()
Mo' posso parla'?!
Nel frattempo mi sono riletto la zaganella e mi ricordo pure i nomi!
Devo dire che devo ancora decidere se mi fermerò a lungo tra di voi: le prime impressioni sono decisamente pessime.
A parte il fatto che aleggia un' aura di egoismo, scetticismo ed aggressività che mi fanno pensare al lato peggiore del puttaniere. Se qualcuno che non si conosce parla (conosce poi...qualcuno di voi s'è mai guardato 'nto le palle degli occhi?) viene quantomeno messo in stanby in attesa di prove di innocenza: ne ho avuto la prova dal buon Pelolargo visto che lancia frecciatine circa la mia presunta "somiglianza" con masblanco. Parentesi: magari fossi lui! Dal mio punto di vista è "lu mejo" (come dicono a Terni) di quelli che ho letto. Forse perchè mi fa pensare al mio modo di interpretare il sesso a pagamento: non necessario (grazie a Dio, ho una compagna bella brava buona e pure zoccolae amichette free che me la danno nei ritagli di tempo) ma decisamente piacevole! Pagare e fare quel che ti pare senza il pensiero del "dopo" rappresenta lo sfogo dell'istinto naturale dell'uomo VS la monogamia (o la poligamia occidentale...illecita ma praticata
e che sottostà sempre alle regole del "dopo").
Chiaro che per chi va a puttane per necessità (per ragioni fisiche o di poco spirito da conquistadores) è un altro discorso! Ma nove su dieci, chi va a puttane ha una compagna.
Quindi?
Quindi fo' la classifica (di quelli che mi sono rimasti impressi e che ricordo il nick, chiaro):
Figaro67= pacato e sereno punter di professione
Serius68= quanto detto per Figaro con in più una spiccata propensione da pacemaker![]()
Pelolargo=gioca a fare il padrone di casa, ma si appella a chi conta più di lui (sto big...chi è? quello che mi bannerà credo...) socialmente innoquo
Superfly parimerito con Andres: classici esempi di frustrazione da insicurezza e diffidenza
Ma la chicca è Stebuonos= vale quanto detto per Superfly e Andres, con l'aggravante dell'aggressività e della perseveranza (ma che gliene cala di ciò che fa e dice che sto masblanco?! mah)
Ovviamente Masblanco sopra di tutti.
Tutti tranne me chiaro![]()
Il grande Inoky
Scusate non avevo un cazzo da fare oggi in ufficio, e mi son lasciato trasportare dall'emozione![]()
inoky ha scritto:Quanto alla ragazza, ho testato pure io qualche giorno fa: son rimasto abbastanza soddisfatto e volevo tornare da lei l'atro ieri. Ma il telefono era spento...
inoky ha scritto:Io onestamente non vi capisco...
Il gusto di andare a mignotte l'è la novità![]()
Che senso ha tornare da una girl?
Meglio fotterne un'altra...poi un'altra...poi un'altra...
L'annuncio dove lo trovo?nickmaster ha scritto:tra un po' ti trapano piccola mia....