MIAMI Club (Conegliano)

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Ottima recensione... ce ne fossero di locali cosi in Friuli... purtroppo è fuori mano per me ma ci sono passato poco tempo fa.
I privè costano sempre 150 (20 min ma mi sembrano molto sciolti, quindi forse si riesce a fare mezz'ora). Non ho usufruito per mancanza di cash :)
Però ho bevuto mezz'oretta con una ragazza in un divanetto appartato nella stessa zona del privè e il barista mi ha chiesto in tutto 25 euro! Quindi direi molto bene. All'ingresso non mi è stata chiesta nessuna tessera.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Passato due settimane fa ma non avevo recensito. Posto molto tranquillo, 5 euro si entra, servirebbe tessera ma basta lasciare documento. Le ragazze all'interno vanno dai 20 ai 35 anni, ho visto diverse anche giovani, bellezza non esaltante a parte una biondina di 20 anni molto carina. 150 full optional. Non ho approfondito la cosa ma mi è stato proposto.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
31
Reaction score
74
Località
veneto
Sopralluogo effettuato sabato sera, ho fatto un privè di oltre mezz'ora con una ragazza peruviana bellissima, c'erano altre ragazze, almeno 4, che mi sono sembrate molto belle (vestite).
150 eurozzi per Chiara spesi assolutamente senza nessun rimpianto, girls non insistenti e se vuoi ti bevi qualcosa ed esci; a me non hanno fatto tessere ne' chiesto documenti :unsure: anche il barista discreto.
Unico neo, mi ha riempito di rossetto, quindi occhio...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Sono passato ieri sera davanti al Miami (viale Italia, 194 Conegliano per non avere dubbi).

Però nell'insegna c'era scritto CLUB PRIVÈ. Per caso si è trasformato da nights a privè? Non sono entrato a scanso di equivoci e pertanto chiedo a voi.

Grazie ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Sono passato ieri sera davanti al Miami (viale Italia, 194 Conegliano per non avere dubbi).

Però nell'insegna c'era scritto CLUB PRIVÈ. Per caso si è trasformato da nights a privè? Non sono entrato a scanso di equivoci e pertanto chiedo a voi.

Grazie ciao a tutti
Spero di no... è la.prima.volta che ci vai? Perché li c'è anche un club prive ma il Miami è imboscato nel tunnel centrale dell'edificio... dalla.strada e dal parcheggio praticamente non si vede
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
AVVENTORI: Di tutti i tipi: dal habituè 70enne allupato, al gangster albanese, al pazzoide alcolizzato-pippato, ai bruttarelli celibi quarantenni, fino a due sbarbatelli forse neanche 18enni.
Io sono un bruttarello celibe quarantenne... tu a quale categoria appartieni ? :-))
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Complimenti per la tua recensione sul Miami Club, per completezza dovresti scriverne una anche sul The Best a Spresiano ;)
Caro @intinsi, grazie per il feedback positivo. Al The Best a Spresiano vorrei prima o poi andarci ma non come voyeur ma per fare centro. Ho provato ad entrarci l anno scorso in primavera ma mi hanno respinto dicendo che era un club privato etc. Secondo me non si fidavano di me essendo giovane e volevano avere una clientela un attimo selezionata per non avere casini all interno visto la sportività e altro
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Caro @intinsi, grazie per il feedback positivo. Al The Best a Spresiano vorrei prima o poi andarci ma non come voyeur ma per fare centro. Ho provato ad entrarci l anno scorso in primavera ma mi hanno respinto dicendo che era un club privato etc. Secondo me non si fidavano di me essendo giovane e volevano avere una clientela un attimo selezionata per non avere casini all interno visto la sportività e altro
Anche a me avevano fatto problemi le prime volte
Ma appena capisce che sei lì per giocare a biliardo e metterla in buca 😜 cambia tutto e la porta é sempre aperta
Ma non sperare che il gestore ti sorrida
Sarebbe pretendere troppo 🤣😂🤣😂

Mi era successa la stessa cosa anche al Maya a PN poco prima che diventasse Bubbles
Locale dove al massimo ora si balla il tuca tuca 🤣😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Anche a me avevano fatto problemi le prime volte
Ma appena capisce che sei lì per giocare a biliardo e metterla in buca 😜 cambia tutto e la porta é sempre aperta
Ma non sperare che il gestore ti sorrida
Sarebbe pretendere troppo 🤣😂🤣😂

Mi era successa la stessa cosa anche al Maya a PN poco prima che diventasse Bubbles
Locale dove al massimo ora si balla il tuca tuca 🤣😂🤣😂
Il gestore è veramente avvilito...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Caro @intinsi, grazie per il feedback positivo. Al The Best a Spresiano vorrei prima o poi andarci ma non come voyeur ma per fare centro. Ho provato ad entrarci l anno scorso in primavera ma mi hanno respinto dicendo che era un club privato etc. Secondo me non si fidavano di me essendo giovane e volevano avere una clientela un attimo selezionata per non avere casini all interno visto la sportività e altro
In questo caso ti consiglio di presentarti all'ingresso del The Best con occhiali e baffi finti :geek:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Aahah prima o poi andrò al The Best ragazzi.

Ma news fresche sul Miami? Qualcuno c'è stato di recente?
 
Commenta
Alto