Re: michela paradiso -perugia bakeka.it
Dunque, ce ne stiamo tranquillamente in cucina e lei mi offre un vinellino bianco molto buono, ridiamo , scherziamo,
io, vecchio porco tra me e me già sto facendo rassegna di tutte le zozzerie che potro' fare, a stento reggo la conversa-
zione. con calma ci dirigiamo in camera, solita rinfrescatina al bagno...e via . le mette un po' di musichetta, penso
i Depeche Mode, mi chiede il grano , perchè dice che non mi conosce, e poi inizia lo spettacolino.
Se come dice il Prof ha lavorato al night capisco l'approccio sublime che ha: girata di spalle inizia una lap dance, usando
il mio corpo come palo, strofinandosi ad arte, abbassandosi in ginocchio e risalendo, mi prende le mani e le appoggia
sulle tette dirompenti, gliele strizzo, da dietro scosto delicatamente i suoi biondi capelli e la slinguo delicatamente
sulla morbida pelle dietro le orecchie e un po' sul collo, profumatissima, apprezza assai, con varie manovre ci spogliamo
a vicenda, la bacio sulle tette e le mordicchio i grossi capezzoli come da foto, siamo nudi in piedi accanto al letto,
lei prende il condom , se lo infila in bocca e poi lo stende, inginocchiata, sulla mia asta rossa e lucida, iniziando
un pompino cover molto bello, intercalato da un leccaggio palle che io agevolo alzando una gamba e appoggiandola
sul comodino vicino..........
dopo un po' le ricambio il favore, stendo quello splendido corpo sul letto, e la lecco dapprima con delicatezza e poi in
crescendo, lei apprezza mugolando e portandosi le tette in bocca per succhiarsi i capezzoli grossi ormai come dita.
Dopo molti minuti mi sollevo sopra lei e ,incitato, la prendo dapprima di taglio, lei in posizione quasi fetale e le gambe
quasi chiuse, dopo alla missionaria con cosce oscenamente spalancate.
Sono in serata, resisto molto bene e lei mi propone la posizione preferita, a pecorina, solleva i fianchi sulla sponda del
letto, spettacolo sublime, quasi svengo dal desiderio, impazzito la monto con colpi profondi e secchi, alle volte roteando
i fianchi come ad assaporare la parete vaginale, il suo respiro si fa profondo e strozzato, mugola e mi incita, non so quanto
tempo passa, la mia fronte gronda sudore che cade con grossi goccioloni sulle sue reni, lei ha la fica completamente
fradicia, poi mi dira' che è venuta (mah sara' vero)?, incredibilmente io non riesco a venire, dopo un'ora devo smettere senza
aver sborrato, ma sono contento cosi', mi sento come Sting. Probabilmente il pene si è anestetizzato a forza di strusciare,
o no so, sta di fatto che avrei potuto continuare tutta la notte.
Con calma continuiamo a stare vicini nel letto finche' ci riprendiamo, segna il mio numero nel suo taccuino e poi
esco a malincuore , dopo un'ora e mezzo, da quel loft cosi' accogliente per me.
Certo non fa servizi a contatto se si eccettua il licking balls, ma a me attizza perchè ha quel modo di comportarsi
e di muoversi da troia navigata e al contempo naturale, mi ha detto che gli piace il sesso e i soldi, e in piu' è assai
lunatica, ti tiene sempre sulla corda, capricciosa, le donne cosi' mi vanno a sangue. Sa rendere eccitante anche
un profilattico.
Fisicamente è oggettivamente migliore delle beniamine del forum, Sheila, Gina, Sarina, almeno per me.....
ma si sa in fatto di donne ognuno ha i suoi gusti!!11