MICHELA - PERUGIA - 65865

Reaction score
23
Re: MICHELA PARADISO - PERUGIA - BAKECA

Vincent23 ha scritto:
Oggi pomeriggio ricevo la chiamata di un amico...
si fanno le solite due chiacchiere di ASTRONOMIA, SCIENZA DELLE FINANZE, ALTERAMENTO MOLECOLARE E STRATEGIE DI GUERRA... poi non so come... ma stranamente si finisce a parlare di fica...
E mi parla entusiasta di questa figliuola, che malgrado lui ancora non l'abbia visitata, la conosce bene... Per come la descrive è senza dubbio del genere che mi attrae...
Incuriosito di molto, e disponendo di un rapidissimo passaggio a Perugia, chiamo la tipa che come da rece sopra si trova nella giusta location, per fortuna è libera ed allora salgo senza indugio... E' lei... bella come da foto... non un viso che riscuote il mio massimo gradimento però... il fisico vale la pena!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La prestazione purtroppo non è potuta essere epocale (classica sveltina), ma solo perchè il mio tempo era veramente esiguo... ma trombarsi un corpicino vale la pena anche se di fretta...
Ci tornerò... Ahhhhh se ci tornerò!!! :good:

Per la cronaca... per il BBBJ (che non ho chiesto all'inizio volendo semplicemente trombarla) mi dice che "ne parliamo la prossima volta" il che equivale senza ombra di dubbio ad un "tu tira fuori i soldi che al resto penso io..."
Non ho chiesto RAI2

Tanto dovevo
Vin

PS Grazie :big_boss:

...vin dalla tatiana ci devi andare con calma e tempo e poi vedrai..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

legolasex ha scritto:
Testata l'olandesina volante !!
Lei dice di essere della terra dei mulini a vento ed effettivamente ha un accento abbastanza strano. Non credo sia dell'est ma non ci giurerei.

...russa legola e' RUSSA...

Commenta
Reaction score
1

nnn99 ha scritto:
legolasex ha scritto:
Lei dice di essere della terra dei mulini a vento ed effettivamente ha un accento abbastanza strano. Non credo sia dell'est ma non ci giurerei.

Magari hanno fatto qualche mulino a vento anche in Russia...
:lol: :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Decisamente da provare, straconsigliata.....molto ma molto maiala a breve race. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

nnn99 ha scritto:
legolasex ha scritto:

Se lo certifichi tu allora ci credo. Però l'accento è un pò strano , davvero non sembra la classica russa !

Commenta
Reaction score
23

legolasex ha scritto:
nnn99 ha scritto:
legolasex ha scritto:

Se lo certifichi tu allora ci credo. Però l'accento è un pò strano , davvero non sembra la classica russa !

...CI SONO RUSSE E RUSSE, CERTO A DIFFERENZA DELLE BRASILIANE DOVE 85% è OK ED IL RESTO PROFESSIONISTE/FURBETTE/STRONZINE, QUI LA PERCENTUALE è INVERTITA.....MA TI ASSICURO CHE QUANDO LO SONO...SONO DELLE BRASILIANE BIANCHE!

Commenta
Reaction score
1

Sono tornato oggi a trovare la Michelina, è veramente una superstar, nella fellatio
sfiora la perfezione, bocchino da 10 profondissimo, alle performance passate ho aggiunto un succosissimo 69
e uno smorzacandela con lei di spalle :w00t: :w00t: , la mia posizione preferita, vedere quella fica tra che chiappe
che si muoveva e ingoiava famelica l'asta è una cosa devastante :yahoo: :yes3: :yess:
Mamma mia che trombata!!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Veramente una maiala DOC!!!!
Visitata due giorni fa, una macchina da sesso.
Non ho fatto in tempo ad entrare che già si era strusciata ovunque, mi porta in camera e comincia con il culetto a struscirmi il birillo che il 2 secondi diventa di marmo, la smanazzo ovunque comincio un daty bello profondo con uno e poi due dita, lei gradisce da panico, comincia mugolare e poi ad urlare scopami..... umhhhh non ci penso due volte.
Mi infila il condomo e comincia un fantastico pompino bello profondo e davvero ben fatto, quindi mi salta sopra prima davanti e poi dirata di spalle, nel mentre si tocca la clitoride per aumentare la sua eccitazione.
Dopo un 15 minuti la giro e passo sopra io, comincia a parlare e a dire delle maialate assurde, mi ripete che è bellissimo e mi incita a darglielo tutto...... mamma mia.... da paura.
La passo alla pecorina e li gli do con veemenza lei gode ed urla come una forzennata, la sdraio e la pompo per bene da dietro, gradisce di brutto ed anzi mi dice che è la sua posizione preferita......umhhh questa è da sposare.... poi ho ripensato che è sempre meglio comprare il latte che tutta la mucca, anche perchè così puoi alternare vari tipi di latte....
PROF DOCET!
:big_boss:

Che dire per essere una russa deve avere i geni della brasiliana, una maiala da paura, prima che andassi via mi avrà ripetuto 10 volte che le era piaciuto e che a lei piace tanto fare sesso..... non me ne fossi accorto?!?!?!
Ragazzi non perdetevela. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

Oh Fra... :biggrin: brutto maiale schifosooooooo!!!! :biggrin:
te lo diceva la maialona "core" "core mio" ? :lol:

P.S. BBBj available :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Nella prossima incursione dalla maiala tenterò di affondarglielo in bocca uncover........
Che maiala....... incredibile per una dell'est. :tease:

Commenta
Reaction score
23

Fra1976 ha scritto:
Veramente una maiala DOC!!!!
Visitata due giorni fa, una macchina da sesso.
Non ho fatto in tempo ad entrare che già si era strusciata ovunque, mi porta in camera e comincia con il culetto a struscirmi il birillo che il 2 secondi diventa di marmo, la smanazzo ovunque comincio un daty bello profondo con uno e poi due dita, lei gradisce da panico, comincia mugolare e poi ad urlare scopami..... umhhhh non ci penso due volte.
Mi infila il condomo e comincia un fantastico pompino bello profondo e davvero ben fatto, quindi mi salta sopra prima davanti e poi dirata di spalle, nel mentre si tocca la clitoride per aumentare la sua eccitazione.
Dopo un 15 minuti la giro e passo sopra io, comincia a parlare e a dire delle maialate assurde, mi ripete che è bellissimo e mi incita a darglielo tutto...... mamma mia.... da paura.
La passo alla pecorina e li gli do con veemenza lei gode ed urla come una forzennata, la sdraio e la pompo per bene da dietro, gradisce di brutto ed anzi mi dice che è la sua posizione preferita......umhhh questa è da sposare.... poi ho ripensato che è sempre meglio comprare il latte che tutta la mucca, anche perchè così puoi alternare vari tipi di latte....
PROF DOCET!

Che dire per essere una russa deve avere i geni della brasiliana, una maiala da paura, prima che andassi via mi avrà ripetuto 10 volte che le era piaciuto e che a lei piace tanto fare sesso..... non me ne fossi accorto?!?!?!
Ragazzi non perdetevela. :biggrin: :biggrin:

....ne valeva la pena eh........

Commenta
Reaction score
0

gran bella strappona! Fisico prorompente e buonissima attitudine, molto gentile (offre sempre da bere), magari inizialmente al telefono è un po' scortese ma poi offrendo quelle tettone riesce a rifarsi alla grande. Fisicamente non sarà la Laryssa, ma limitatamente alle mie rare sortite resta una delle migliori. sgradevole la posizione della sua location, in una brutta zona e troppo trafficata.

Commenta
Reaction score
0

IFERIMENTO INTERNET:Perugia.Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Via Settevalli
NAZIONALITA': olandese(?)
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: Strip e "Deep Throat".
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel fisico come da foto, viso carino.
VOTO BELLEZZA: 8
VOTO PRESTAZIONE: 7

Incontrata Michela, riceve in via Settevalli vicino al SuperConti, il rate parte da 100 tutto cover, lei è molto simpatica e gentile con un gran bel fisico, personalmente la trovo carina anche di viso, non mette fretta, anzi mi dicemi che le piace fare le cose con calma infatti mi porta da bere e facciamo un po di conversazione per conoscersi un po, mi dice che ha fatto la spogliarellista e si vede mette la musica a tutto volume e comincia a farmi uno strip molto sensuale, poi spoglia anche me, mi mette il condom e comincia a pompare in maniera magnifica dando di tanto in tanto anche una passata ai "gioielli di famiglia" successivamente la giro e la prendo a pecorina, poi lei mi stende sul letto e mi monta sopra cominciando a cavalcarmi in maniera molto sensuale e invitandomi a toccarla e baciarla dappertutto, mi fiondo subito sui suoi grossi e duri capezzoloni, dopo un po scende e comincia a riprendere il cazzo in bocca e ce lo mette tutto fino in fondo! una vera e propria "gola profonda" a quel punto io non resisto piu ed esplodo, se lo era infilato talmente tanto in bocca che se non avessi avuto il preservativo le avrei sciaquato le corde vocali :biggrin:
ottimo incontro direi :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Solo per dire che sono tornato a trovare la nostra amica.
Mi ha detto di essere ingrassata di un paio di chili, ma è sempre ottima.
Molto sexy con i suoi spogliarelli ...
Non so come fa ma con lei non a volte non riesco neanche a venire tanto mi fa durare.
Comunque sempre ottima e da visitare.
Una curiosità. Con qualcuno si è spinta con i servizi oltre lo standard? Tipo COB, CIF o simili??

Commenta
Reaction score
1

legolasex ha scritto:
Non so come fa ma con lei non a volte non riesco neanche a venire tanto mi fa durare.
Una curiosità. Con qualcuno si è spinta con i servizi oltre lo standard? Tipo COB, CIF o simili??

Legola ...penso che non faccia cob,cif o bj cabrio, per rai2 allo standard ci devi
aggiungere altre 100 pezze, ma lo fa malvolentieri......almeno questa è la mia esperienza

Commenta
Reaction score
10

petermax ha scritto:
legolasex ha scritto:

Legola ...penso che non faccia cob,cif o bj cabrio, per rai2 allo standard ci devi
aggiungere altre 100 pezze, ma lo fa malvolentieri......almeno questa è la mia esperienza

No problem per le sigle citate,importante il rate,ma soprattutto la situazione.....
Alcuni colleghi ricorderanno che in altri lidi (privatamente) fui il primo a parlare della bimba confidenzialmente (primavera passata) anche se poi non avevo capito che dietro il nome d'arte "Michela Paradiso" si celasse lei....

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi qualcuno ha notizie di lei????è ancora attiva oppure è tornata in olanda???? Chi sa parli :)

Commenta
Reaction score
4

azz leggendo solo ora le belle race delle vostre splendide esperienze mi.... rammarico!!! son stato tre volte vicino a michela e tutte e tre le volte ho dovuto rinunciare per il sopraggiungere di problemi improvvisi...
azzz
se è in zona ancora.... stavolta non mi sfugge!!!
a presto punteruoli

Commenta
Alto