Re: MICHELA PARADISO - PERUGIA - BAKECA
...vin dalla tatiana ci devi andare con calma e tempo e poi vedrai.....
Vincent23 ha scritto:Oggi pomeriggio ricevo la chiamata di un amico...
si fanno le solite due chiacchiere di ASTRONOMIA, SCIENZA DELLE FINANZE, ALTERAMENTO MOLECOLARE E STRATEGIE DI GUERRA... poi non so come... ma stranamente si finisce a parlare di fica...
E mi parla entusiasta di questa figliuola, che malgrado lui ancora non l'abbia visitata, la conosce bene... Per come la descrive è senza dubbio del genere che mi attrae...
Incuriosito di molto, e disponendo di un rapidissimo passaggio a Perugia, chiamo la tipa che come da rece sopra si trova nella giusta location, per fortuna è libera ed allora salgo senza indugio... E' lei... bella come da foto... non un viso che riscuote il mio massimo gradimento però... il fisico vale la pena!!!
La prestazione purtroppo non è potuta essere epocale (classica sveltina), ma solo perchè il mio tempo era veramente esiguo... ma trombarsi un corpicino vale la pena anche se di fretta...
Ci tornerò... Ahhhhh se ci tornerò!!!
Per la cronaca... per il BBBJ (che non ho chiesto all'inizio volendo semplicemente trombarla) mi dice che "ne parliamo la prossima volta" il che equivale senza ombra di dubbio ad un "tu tira fuori i soldi che al resto penso io..."
Non ho chiesto RAI2
Tanto dovevo
Vin
PS Grazie :big_boss:
...vin dalla tatiana ci devi andare con calma e tempo e poi vedrai.....