Michelle Comi

Reaction score
8.663
Io ho le sensazioni opposte. Su è costruita il personaggio e fa anche sorridere.
Esteticamente molto curata ma troppo rifatta
Dando per scontato che le stronzate che dice siano studiate a tavolino, ecco perché dici che fa sorridere, suppongo.
Poiché però conosco un po’ … solo un po’ eh, chiariamo … il mondo vacuo ed infimo delle cosiddette influencer, ho il forte sospetto che lei sia veramente così stupida come appare, e che ciò che dice rifletta fedelmente il suo pensiero.
Per cui, convengo con chi la trova antipatica. In realtà, ad essere sincero, io la trovo proprio odiosa. Sull’estetica non mi pronuncio, poiché quando una mi sta sul cazzo, neanche la valuto fisicamente, non riuscendo ad essere obiettivo. Se proprio fossi costretto a dare un giudizio estetico di una che mi sta sul cazzo, direi che non mi piace. A prescindere, proprio perché non la guardo.

Commenta
Reaction score
1.651
Quando faceva la farmacista era simpa, adesso con l’esasperazione del personaggio la trovo noiosa.

Dal lato estetico erotico non è molto il tipo, poi appena vedo delle pere rifatte perdo interesse però è caruccia, ha dei begl occhi se non altro. Lato erotico invece disastro, pessimi bj e boh noiosa anche mentre scopa.

Tirando le somme forse più interessante quando spara stronzate 😅 (ed è tutto dire).

Commenta
Reaction score
380
Quando faceva la farmacista era simpa, adesso con l’esasperazione del personaggio la trovo noiosa.

Dal lato estetico erotico non è molto il tipo, poi appena vedo delle pere rifatte perdo interesse però è caruccia, ha dei begl occhi se non altro. Lato erotico invece disastro, pessimi bj e boh noiosa anche mentre scopa.

Tirando le somme forse più interessante quando spara stronzate 😅 (ed è tutto dire).
Ma il lato erotico e' frutto di esperienza personale?😄

Commenta
Reaction score
136
Stavolta supera se stessa. Cerca accompagnatore per pomeriggio di shopping. Budget minimo 5000 + pagamento guardia del corpo e autista+ Cena in ristorante stellato..
Il problema non è tanto la richiesta in sè - di donne scollegate dalla realtá ne trovi a pacchi - ma il fatto che probabilmente troverà un bel po’ di simps disposti a darle spago.

Commenta
Reaction score
10.216
Personalmente non la trovo eccitante sessualmente ma mi è simpatica perché è sincera e dice quello che pensa veramente, cosa piuttosto rara per una donna :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
87
Quattro pagine di topic e non ho visto manco un bocchino...ma che sta mietendo cuori la signorina? Liquida di cervello come la Lamboghini, sfaticata conclamata, se dovessi dar retta a quello che ripete l'umanità finirebbe a brandelli soverchiata dalle scimmie (come in quella serie di film). Regresso a go go.

Quello per cui, secondo me, val la pena di guardarla sul web sono le pompe e se non è troppo schizzinosa (eufemismo) anche vederla violata col bastone come qualche altro milione di starlette. Altro che fenomeno sociale.

Per cui: Teen italiana mora si fa sborrare in figa dall'amico

Mettetene altri diversi (se si trovano)

Commenta
Reaction score
1.992
Dando per scontato che le stronzate che dice siano studiate a tavolino, ecco perché dici che fa sorridere, suppongo.
Poiché però conosco un po’ … solo un po’ eh, chiariamo … il mondo vacuo ed infimo delle cosiddette influencer, ho il forte sospetto che lei sia veramente così stupida come appare, e che ciò che dice rifletta fedelmente il suo pensiero.
Per cui, convengo con chi la trova antipatica. In realtà, ad essere sincero, io la trovo proprio odiosa. Sull’estetica non mi pronuncio, poiché quando una mi sta sul cazzo, neanche la valuto fisicamente, non riuscendo ad essere obiettivo. Se proprio fossi costretto a dare un giudizio estetico di una che mi sta sul cazzo, direi che non mi piace. A prescindere, proprio perché non la guardo.

Ha semplicemente capito che il personaggio che ha inventato funziona anche fuori dal suo circuito.
Non mi sembra così stupida.

Commenta
Reaction score
8.663
Ha semplicemente capito che il personaggio che ha inventato funziona anche fuori dal suo circuito.
Non mi sembra così stupida.
Se è tutta scena, sono d’accordo con te. Io, invece, continuo a pensare che lei sia realmente così vuota e superficiale … ma magari mi sbaglio e smesso i panni dell’oca giuliva, in realtà è una ragazza di spessore

Commenta
Reaction score
1.651
È tutto marketing. Può essere anche che alcune cose che dichiara le pensi sul serio ma poco importa, le dice in modo odioso appositamente per far scalpore e diventare virale.

Se vedevate le prime cose che faceva, era pure simpatica. Ha provato vari format fino a trovare quello che funzionava.

Quindi inutile stare a insultarla visto che è tutta costruito in ottica di promozione del suo onlyfans.

E poi non è un’influecer (magari lo diventerà) per ora è una che crea contenuti e si pubblicizza sui social ( e ora pure in tv o nei podcast grazie al personaggio).

Commenta
Reaction score
1.247
Quattro pagine di topic e non ho visto manco un bocchino...
Ahah, vero.
Così mi sono guardato il video, 3 minuti e mezzo di pompino, poi scopa.
Ho visto anche questo, anche qui 3 minuti di bocchino con venuta finale.
E questa sarebbe una che sa fare bene i pompini? Allora io sono svedese.
Ci sono stradali che a 30 € fanno ben altro.

Aldilà del fatto che sia simpatica o meno (mai seguito un suo contenuto su nessun tipo di media, quindi non mi pronuncio), che abbia una testa degna del prossimo Nobel o che invece ce l'abbia piena di segatura marcia, mi riesce difficile capire tutta l'attenzione che le viene rivolta.

Questa fa dei pompini pressoché normali, nulla di eccezionale, i pompini ben fatti sono un'altra cosa.

Si vede che i vari follower si accontentano di poco.

Commenta
Reaction score
1.651
Ma infatti non ci sa fare dal lato erotico. Non penso che qualcuno pensi il contrario.

Il fascino le deriva dall’essere un personaggio social. Se qualcuno è disposto a spendere per lei è solo per quel motivo mica perché sa scopare bene in camera.

Commenta
Alto