Vorra' raggiungere almeno una quarta- quintaMa se l'era già rifatto
Si decisamenteMa fatemi capire, ma quest’oca giuliva ha chiesto una sottoscrizione ai suoi follower per potersi rifare il seno ?
E loro hanno pure contribuito con entusiasmo ? 😳 Allora, meritiamo l’estinzione 😞
Per quanto la trovi odiosa come personaggio non la definirei oca giuliva.Ma fatemi capire, ma quest’oca giuliva ha chiesto una sottoscrizione ai suoi follower per potersi rifare il seno ?
E loro hanno pure contribuito con entusiasmo ? 😳 Allora, meritiamo l’estinzione 😞
infatti. Tra l'altro forse anche meglio della Marchi perchè tu contribuisci a qualcosa che non potrai nemmeno avere ma al massimo solo vedere a pagamento, almeno la Wanna il sale a casa te lo inviava.Per quanto la trovi odiosa come personaggio non la definirei oca giuliva.
Lei, al pari di tante altre come lei, ha messo in atto il mantra di Wanna Marchi…..
Per quanto la trovi odiosa come personaggio non la definirei oca giuliva.
Lei, al pari di tante altre come lei, ha messo in atto il mantra di Wanna Marchi…..
Oche e polli razzolano insieme nella stessa aia.Oca giuliva una che monetizza certe cifre.... direi di no...
Ecco, questo è il vero problema … d’altronde, i simili sono irrimediabilmente attratti gli uni dagli altri. In ogni caso, è questa la vera chiave di lettura : loro sono delle oche giulive … ed è assodato, al di là di ogni ragionevole dubbio …, ma chi si fa intortare da loro, è messo pure peggio.Oche e polli razzolano insieme nella stessa aia.
Forse se ci fossero meno polli l'oca non monetizzerebbe così tanto.
Magari non solo loro che organizzano il tutto, ma delle agenzie che sfruttando la esclusivamente la loro immagine, fanno tutto il lavoro sporco. È talmente evidente la pochezza di queste smandrappate, che nelle non rare occasioni in cui parlano a ruota libera ... senza cioè che abbiano stabilito le domande e le risposte, tramite il loro ufficio stampa, inanelano una quantità industriale di strafalcioni e di cazzate mega galatticheForse sbaglio io nel reputare certi personaggi ( le oche giulive) dotati di quel minimo di intelletto che hanno utilizzato per orchestrare lo spettacolo per i polli. Perché, sono convinto, una dose di capacità per massimizzare il nulla a scapito dei polli, ci vuole.
Diversamente, concordo con @Sergio65, meritiamo l’estinzione.
Si arrivare a 16.000 e' un attimosiamo a 12500 e ha quasi raggiunto la cifra . Un solo imprenditore ( con nome e cognome) le ha mollato 3000 eurini