Michelle Hunziker

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Ma quale figa dai, lo è stata sicuramente, ma il tempo passa per tutti; ha un bel viso, stop. Ma anche la colombari non è che sia meglio
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Vuoi lavorare in tivù?
Vuoi diventare una ballerina famosa?
Vuoi essere un’attrice da Oscar?
Vuoi essere la più paparazzata?!?
E allora SUCA il “microfono” dei giusti! 😂
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
Ma quale figa dai, lo è stata sicuramente, ma il tempo passa per tutti; ha un bel viso, stop. Ma anche la colombari non è che sia meglio
la Colombari vista poche sett a Riccione, direi sempre sul 9, la Hunzicher nemmeno le pulisce casa.
la canalis chissà se è figa o no?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Si ma il tempo é passato pure per lei. La Canalis si mantiene bene, palestra tutti i giorni, ma secondo me non è mai stata una superfiga. Non è piccola, ma neanche alta e ora pure il seno siliconato, che probabilmente avrebbe potuto evitare
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
L'ho vista dal vero più di una volta, ma dall'ultima volta è passato molto tempo, sinceramente non mi sarei girato a guardarla se non l'avessi riconosciuta, si tiene in forma con il suo aspetto da ragazzina perenne, niente da dire, ma non mi ha mai colpito particolarmente
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
dunque Marina no, la Hunzicher no, nemmeno la Canalis, Belen nemmeno, la Senicar vista a Firenze poco fa non è più quella di ieri....

Dunque nel mondo dello spettacolo non c'è più una figa?
 
Commenta
Alto