Michelle Hunziker

Ma quale figa dai, lo è stata sicuramente, ma il tempo passa per tutti; ha un bel viso, stop. Ma anche la colombari non è che sia meglio

Ma quale figa dai, lo è stata sicuramente, ma il tempo passa per tutti; ha un bel viso, stop. Ma anche la colombari non è che sia meglio
la Colombari vista poche sett a Riccione, direi sempre sul 9, la Hunzicher nemmeno le pulisce casa.
la canalis chissà se è figa o no?

Si ma il tempo é passato pure per lei. La Canalis si mantiene bene, palestra tutti i giorni, ma secondo me non è mai stata una superfiga. Non è piccola, ma neanche alta e ora pure il seno siliconato, che probabilmente avrebbe potuto evitare

L'ho vista dal vero più di una volta, ma dall'ultima volta è passato molto tempo, sinceramente non mi sarei girato a guardarla se non l'avessi riconosciuta, si tiene in forma con il suo aspetto da ragazzina perenne, niente da dire, ma non mi ha mai colpito particolarmente

dunque Marina no, la Hunzicher no, nemmeno la Canalis, Belen nemmeno, la Senicar vista a Firenze poco fa non è più quella di ieri....

Dunque nel mondo dello spettacolo non c'è più una figa?

c'è dj maranza che è famoso per la sua trasmissione sulla radio delle alpi svizzere. michelle è giovane e ingenua ascolta sempre la trasmissione con la sua famiglia. un giorno michelle sta tornando a casa a piedi, fa l'autostop, e chi la carica? dj maranza. michelle dopo poco che dj maranza lo riconosce, il suo idolo! allora prende coraggio e gli dice: -dj maranza, io farei qualunque cosa pur di poter salutare la mia mamma dalla tua trasmissione!. allora dj maranza fa: - beh, se faresti qualunque cosa... e tira fuori l'uccello. allora michelle prende a due mani il cazzo e incomincia a gridare: - pronto mamma, mi senti? ciao!!!

Per la dua età, classe 1977,direi che si mantiene alla grande. Ovviamente il lato b, non sarà piu quello dei tempi d'oro, ma va bene così.

Indietro
Alto