Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grande macchina la Renault4, io l'ho usata per un periodo, non era la mia, ed è stata una macchina eccezionale con il sedile davanti tutto un pezzo con quello del passeggero, cambio al volante come dici te, bellissima ... scomoda per i finestrini e l'assenza, ovviamente dell'aria condizionata visto il progetto della macchina datato, ma per il resto la rimpiango tantissimo, era bellissima, comoda, pratica, consumava poco e soprattutto molto vintage e piaceva alle donne !!!
Un tempo avevo una Citroen Picasso... macchina comodissima come poche altre.
Tra l'altro era diesel e consumava pochissimo (vabbe magari a qualcuno interessa...).
Carico una bella ragazza dell'Est OTR in zona Torvajanica, le mi indica dove andare e mi porta in una zona molto ben nascosta ma ... resto bloccato nella sabbia!!!
Io mi preoccupo mica poco "che gli dico al carro attrezzi????". E lei tranquillissima "ci pensiamo dopo!".
Approfittando della comodità della macchina abbiamo tutto lo spazio per sollazzarci nei sedili posteriori (comodissimi!!).
Finite le danze lei si riveste, scende dalla macchina e va davanti "ora metti la retro deciso che ti spingo".
E così facendo mi liberai dall'insabbiamento...
In gioventù trombavo su tutte le macchine 500 Autobianchi A112 fiat 1 e punto, poi da adulto con la perdita dell' agilita' le cose sono cambiate ho alternato pegiout 206 Opel Astra Twingo delle mie free ma le migliori sono state il mio vecchio Defender 9o con 3 posti davanti dove facevo smorcia candele disumani con una fighetta tascabile, passato poi a un Mitsubishi pik up con dei sedili anteriori fantastici dove mi sbattevo una figa di 1,8o in comodita' sublime..Ora tornato al Defender 11o 2 posti anteriori solo bj.Ma ormai non c ho più l età per il car sex meglio il lofr
Vecchia 500, io seduto dietro lei sopra con tettino aperto! Defender eccellente: usato ovunque in tutti i modi: sul cofano, a pecora attaccata al paraurti, dietro sdraiata...
miglior macchina la civic v serie i sedili posteriori col piano carico che era un letto a una piazza e mezza fantastico si stava anche in due vicini e non troppo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.