Miglior macchina posseduta x trombarci su

Reaction score
26
non scopo in macchina perchè non mi piace ma devo dire che ho rimorchiato parecchio grazie al brand

Commenta
Reaction score
30
Un Ape della Piaggio.
Si può intendere come auto, vero? Nonostante le tre ruote :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11
Peugeot 307 SW che a differenza della sorella 307 Station era omologata 7 posti ed in seconda fila, invece del divano aveva 3 poltrone singole asportabili e ripiegabili separatamente.
In genere mettevo le due sedute esterne in terza fila in modo da avere più di un metro dai sedili anteriori e lasciavo la seduta centrale in seconda fila, ovvero al suo posto, ma con schienale ribaltato a fare da tavolino per delle pecos acrobatiche......in più dal tetto completamente in cristallo di sera entrava una la luce fioca delle stelle che potevo godermi mentre mi facevo cavalcare.
Ma perchè cacchio l'ho venduta?????:mega_shok:

Commenta
Reaction score
1
fiat panda prima serie:sedile subito giù, assenza del tunnel tra i sedili, insomma, ti muovevi in piena libertà.

Commenta
Reaction score
11
fiat panda prima serie:sedile subito giù, assenza del tunnel tra i sedili, insomma, ti muovevi in piena libertà.

La Panda è un mito .......una leva per sedile ed hai un furgone di spazio....e ci vai ovunque.....fango, sassi, sterpaglie....non la ferma nessuno.

In azienda abbiamo una 750,che ho ampiamente collaudato..... ma solo per dovere di cronaca :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Nella mia Megane Cabrio trombare è un problema. Fatto solo con un paio di free, sedile tirato indietro al massimo e mission tra il cruscotto e il sedile a mò di punizione.

Commenta
Reaction score
7
Migliore sicuramente la lancia Phedra (o le sorelle, è uguale). Vai in giro veramente con un'appartamento open space... i sedili davanti si girano, via i sedili dietro e hai 3 metri cubi di volume. Ci ho scopato in piedi e soltanto la testa fuori dal tettuccio! Fantastica!
Poi vabbè la panda vince a mani basse. Mia madre aveva la 900 dance.
Le peggiori in assoluto mercedes, audi, bmw e tutte quelle come queste con i montanti centrali. Inscopabile! Però ti fanno pescare passere senza nemmeno buttare la lenza, questo si....

Commenta
Reaction score
7
A si dimenticavo. Il cofano della peugeot 106 secondo me l'hanno studiato per scoparci sopra. Ha una curvatura perfetta per uno di 1.80 che sta in piedi. Se lei si distende, che sia missionaria o pecos, i buchi sono sempre disponibili senza doversi adattare con le gambe. Mi son sempre chiesto come hanno fatto. Con le altre macchine non era cosi...

Commenta
Reaction score
58
Citroen DS 23 Pallas anni 70 (ferro da stiro) ... da giovane capellone appena ho potuto me la sono presa ... unico neo i sedili in cuoio che in inverno erano freddini , ma con un plaid tutto passava.... mi piaceva anche tantissimo avanzare i sedili e burrami sui tappeti imbottiti...
Era sempre rotta, ma quante ne ho combinate...

Appena posso me la ricompro , ehm , non per trombarci dentro....

Commenta
Reaction score
4
prima auto e prima trombata , è l'auto che ricordo veramente col cuore perchè a segnato il mio passaggio a uomo....... fiat 128 verde un vera bruttura ma comodissima al trombo , è l'auto che mi ha aiutato ad avere sicurezza e autostima ... sicuramente se una entrava li ero sicuro che era per me e non per farsi scarrozzare in macchina:pleasantry:

Commenta
Reaction score
701
La meglio sicuramente una S-max comprata proprio per il trombo, poi mi è venuta la bella idea di comprare un auto sportiva (menomale che le zone otr che frequento sono in crisi) e il trombo in auto si è trasformato in incubo.

Commenta
Reaction score
16
l'unica macchina su cui ho scopato è stata una 500, non di quelle degli anni 60 ma il modello "remake" degli anni 90
non era mia, ma della tizia con cui uscivo
è stato terribile: scomodissima. dopo 5 min volevo già levarmi dalle balle...
ho il vivido ricordo del vaffa teneramente sussurrato alla tipa per le scomodità dell'auto

Commenta
Reaction score
956
Il Fiat Ducato Camper che avevo preso a noleggio qualche estate fa: avere sia i vantaggi del loft (letto e bagno sostanzialmente) e dell'otr (immediatezza,possibilità di farti un giro tra molte ragazze mezze nude prima di caricarne una) non è un'esperienza che capita tutti i giorni.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.814
La Panda è un mito .......una leva per sedile ed hai un furgone di spazio....e ci vai ovunque.....fango, sassi, sterpaglie....non la ferma nessuno.

In azienda abbiamo una 750,che ho ampiamente collaudato..... ma solo per dovere di cronaca :pleasantry:
di pandini ne ho avuti ben 4 una 30 due 750 ed una 900 INDIMENTICABILE appena finita la 600ina forse lo riprendo

Commenta
Reaction score
3
Macchina più comoda per il punter !?

Da poco mi sono scoperto amante di questo fantastico mondo, ho 22 anni e approfitto di una matiz molto vecchia per le mie acroabazie stradali! Ora sono in procinto di acquistare la mia prima auto, e tra una cazzata e un'altra mi son domandato.. Ma quale macchina si adatta di più allo stile di vita del punter !? Aneddoti/Idee/Farlocche conclusioni sul perchè perdo il mio tempo aprendo topic del genere, son tutti ben acetti! :D (ics dì)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
Se apri una discussione del genere presumo che la usi per andare a OTR, altrimenti per andare a LOFT il problema non si porrebbe, tranne forse per il parcheggio.

Ti consiglierei una macchina dove i sedili anteriori sono almeno totalmente reclinabili all'indietro (praticamente in tutte le macchine tranne forse che nella smart. Una volta non era così tant'è che i papà anticamente sceglievano come prima macchina per i figli proprio quelle senza sedili completamente ribaltabili per evitare che si andasse a far le frullatine con la morosa in macchina. Cosa che non ha mai realmente funzionato perchè alla peggio ci si sposta nei sedili posteriori...) e che, per reclinarli, si usa lo "scrocco" a levetta e non la rotella (anche se ormai, anche qui, han quasi tutte la rotella penso per motivi di costo).
Con la levetta in un attimo hai abbattuto i sedili. Con la rotella devi star lì a menare un minuto intero.

Comunque son tutte considerazioni che valgono non solo per andare a pay, ma anche per frullare con la morosina o l'amante.

Per il resto vedi tu: una macchina spaziosa dentro è comoda per frullarci ma costa di più.
Una piccola utilitaria segmento B invece ha il vantaggio di poterla parcheggiare più facilmente, sia in posti imboscati, sia in parcheggi stretti cittadini magari sotto la location di una loft.

Commenta
Reaction score
167
certo che comprare un auto in base al trombo non l'avevo mai sentita :rofl:

cmq io propenderei per un auto senza braccioli con cassetti o pozzetti vari o consolle centrali.Il fatto e' che quei cassetti/pozzetti sono comodissimi in tutti gli altri momenti

Commenta
Alto