Miglior profumo donna sexy?

Reaction score
3
Devo regalare un profumo per Natale ad una donna che frequento, pero' non so quale scegliere. Diciamo che saprei quello che vorrei ma non so
il nome. Vorrei prendere quel profumo che di solito si mettono le stragnocche o le pay , che appena lo senti , ti porta ad una eccitazione e ti
senti attratto , per non dire stordito da quella donna.
Sono andato in profumeria, ne ho sentiti parecchi ma non ho trovato quello che cercavo. Qualcuno che mi da qualche indicazione? Grazie

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Vulva-profumo.jpg

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Osmar la tua indicazione e' improponibile conoscendola, mi darebbe una mazzata in testa :punish:

Commenta
Reaction score
3.726
ammesso che tutte le pay usino lo stesso profumo.....
in verità le pay di ogni lignaggio e tariffa, quando lo usano, usano tonnellate di profumo di bassa qualità e prezzo.
profumi costosi sono riservati alla vita free, non ai clienti.
Il resto lo fanno gli ormoni maschili.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
ammesso che tutte le pay usino lo stesso profumo.....
Mhmm, da come ho interpretato il messaggio di saturno, forse l'amica di cui parla non trattasi di pay, in tutti i modi chi meglio di qualche gentil donzella del forum può rispondergli, in attesa che qualcuna di loro legga il 3d :) Spesso comunque le donne son attratte dal semplice sapore/profumo del maschio, quindi per sedurla potrebbe anche esser non necessaria alcuna fragranza se non la propria ;)
Riguardo il discorso pay, concordo con rocco quando scrive che molte di loro usino (se e quando lo usano), profumi non particolarmente forti e costosi.
Utile comunque anche il suggerimento di supertromb, di solito con quei prodotti si va sul sicuro che il regalo sia apprezzato...
f66c252dc29dff45979920e7cb086d4b.jpg

Commenta
Reaction score
6
regalare un profumo ad una donna, può sembrare il regalo più semplice da fare, invece a mio avviso nel maggiore dei casi si rischia di fare un regalo inutile,
troppo personale, nel senso che se non si conoscono bene i gusti di chi lo deve ricevere, si canna alla grande, io per esempio conosco diverse donne che preferiscono profumi maschili

Commenta
Reaction score
40
Assolutamente ha ragione io1954. Il profumo è qualcosa di troppo personale, percui o sai che profumi usa e gliene regali uno ..o ti consiglio di non azzardare nulla a scatola vuota. Il profumo deve piacere a lei, non a te...o ai punter del forum, no?!

Commenta
Reaction score
132
Aggiungo una informazione il profumo cambia a seconda dei umori di ogni uno di noi, lo stesso profumo su di me cambia su le mie amiche. A volte le prevalenze di certe note possono dare un gran mal di testa, con me le note di rose, un profumo con prevalenza di gelsomino è un concentrato di feromoni femminili, ma sono difficili da trovarli puri a giorni d'oggi, usano molti sintetici.

Commenta
Reaction score
30
Il miglior profumo che ho avvertito in una mia amica pay è... Lancaster 365 Cellular Elixir.
Talmente buono che mi son fatto dare il nome, per poterlo regalare all'occorrenza, cosa che ho regolarmente poi fatto, ottenendone buon consenso.

Commenta
Reaction score
3.726
... Vorrei prendere quel profumo che di solito si mettono le stragnocche o le pay , che appena lo senti , ti porta ad una eccitazione e ti
senti attratto , per non dire stordito da quella donna.
...
Sì concordo con colleghe/i forumisti, ma era l' impostazione che mi ha lasciato parecchio perplesso, poi concordo che di profumi ottimi e costosi c'è ne siano a vagonate.
Ci sono anche negozi che li vendono su ordinazione...
Personalmente i profumi (maschili e femminili) a me attraggono moltissimo, ma è veramente un lusso oltre che una caratteristica estremamente personale che oltretutto varia anche con l'umore della
persona, sia di quello/a che lo indossano sia di quello che lo "annusa".
Questo per i profumi, poi la cosa si complica per il gesto di fare un regalo che di per se è già un problema dall' esito incognito.
In genere è sempre meglio seguire l'istinto senza pensarci troppo e amen.
Poi........ se posso confidarmi l' esperienza mi ha dimostrato che i regali son spesso inutili e sbagliati, a tutti e alle donne in particolare.
Ma è solo un mio pensiero, buone sniffate a tutti.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
A me è stato chiesto un pò di volte da diversi clienti se potevo mettermi Angel di thierry Mugler e mi è sembrato troppo strano visto che non l'ho mai avuto.Se ti capita di andare in profumeria prova ad annusarlo,è a forma di stella.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
a me piace molto Alien, ma è davvero troppo personale come regalo, ognuna ha il suo preferito.

Commenta
Reaction score
3
Grazie dei consigli, ho preso nota , appena ho un po' di tempo vado ad annusarli poi vi faro' sapere.

Commenta
Reaction score
132
Sono 16 anni che uso lo stesso profumo con note aggrumate se lo tolgono dal mercato per me sarà un dramma.

Commenta
Alto