Miglior profumo donna sexy?

Reaction score
23.445
Magari!!!
Purtoppo no, è solo una passione.
Non sarà facilissimo trovarlo, sicuramente non nei centri commerciali.

Commenta
Reaction score
3
Una mia ex (vera porca, troia mancata nel vero senso della parola, figurati che mi si metteva sopra e mi faceva venire tre volte senza pause facendomi male anche se la pregavo di smettere), indossava un profumo con i ferormoni. Scegli un gusto decente e prendile quello, spendi "poco" ed hai un rientro sessuale haha

Commenta
Reaction score
22
Una mia ex (vera porca, troia mancata nel vero senso della parola, figurati che mi si metteva sopra e mi faceva venire tre volte senza pause facendomi male anche se la pregavo di smettere), indossava un profumo con i ferormoni. Scegli un gusto decente e prendile quello, spendi "poco" ed hai un rientro sessuale haha

Uhmm, mica esistono i ferormoni selettivi... il rientro potrebbe non averlo lui...

Commenta
Reaction score
3
Dovresti averlo intuito i suoi gusti. il social time serve anche per queste occasioni :biggrin:

a mio avviso
Jean Paul Gaultier .
Bravissimo hai proprio indovinato! Ho preso una confezione elegante che comprende profumo +crema corpo+ borsetta .
Non metto il nome specifico qui nel forum per non essere individuato perche' quando lo ho consegnato e' andata a dirlo ad amici e parenti e non si sa mai che qualcuno legga qui! Comunque e' stata contenta .
Comunque avevo preso nota di tutti i profumi che mi avete suggerito e li ho annusati quasi tutti anche perche' alcuni non li avevano.
Mi erano piaciuti Alien, Dior jador, Angel e un altro che non ricordo il nome. Difficile la scelta perche' ne sentivi uno poi un altro e cosi via ,andando in confusione, poi percepivo male gli altri in quanto ero assuefatto, non riuscivo a dare una valutazione a tal punto di ritornare il giorno dopo! La commessa vedendomi in confusione mi ha fatto provare altri prodotti, essendo ancora incerto , mi ha detto : prendi questo che fai bella figura! Mi sono arreso , ma si dammi questo esclamai anche perche' mi ero rotto.
Ringrazio gli utenti che hanno contribuito ai suggerimenti , comunque sono altrettanto buoni i profumi segnalati, alcuni molto costosi quasi 100 euro il flacone un po' piu' grande. A dire il vero anche il prezzo ha influito sulla scelta. Buon Natale a tutti:i-m_so_happy:

Commenta
Alto