Miglior profumo donna sexy?

Reaction score
15
ammesso che tutte le pay usino lo stesso profumo.....
in verità le pay di ogni lignaggio e tariffa, quando lo usano, usano tonnellate di profumo di bassa qualità e prezzo.
profumi costosi sono riservati alla vita free, non ai clienti.
Il resto lo fanno gli ormoni maschili.

di un buon profumo bastano 2 gocce..se una donna ha cura di se stessa non farà mai distinzione tra clienti e vita privata..anzi..con i clienti si deve presentare al meglio, stare attenta a non esagerare con trucco e troppo profumo..sempre più spesso mi chiedono non mettere nessun profumo.(.si sa che a casa possono sentire le moglie ) anche una leggera crema corpo profumata può dare effetto giusto..

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
....era l' impostazione che mi ha lasciato parecchio perplesso...
Effettivamente anch'io inizialmente avevo equivocato parzialmente il thread, intendendo dal titolo che l'autore del topic cercasse per se stesso un marca di profumo che lo aiutasse a sedurre la sua amica quando si sarebbero incontrati; poi rileggendo l'intero post, il concetto è stato più chiaro sul tipo di suggerimento/consiglio richiesto :bye:

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
309
Tutti quelli citati sono profumi commerciali. Se vuoi fare un regalo molto particolare, e allo stesso tempo farti una cultura in materia di profumi (per scegliertene uno anche per te) informati sulle "profumerie artistiche" che sono presenti nella tua città.
Pagherai una cifra molto più alta ma sarà qualcosa di unico.
Senza contare che quelli commerciali sono tutti "Eau de toilette" mentre i veri profumi sono solo "eau de parfum".

Saluti!

Commenta
Reaction score
3
Sembra che Alien e Channel 5 siano i piu' gettonati e un mio amico dice Hipnotic Poison gia' segnalato qui. In alternativa mi hanno detto Dior J'Ador e Euphoria di Calvin Klein , Sensi di Armani e Cachemire di Chopard. Il cerchio si sta allargando un po' troppo , vedremo di accorciarlo con le prossime " annusate ". Una tipa addiritura ne ha una trentina , sembra che faccia collezione piu' che uso di questi profumi! :)

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ai miei clienti piace Angel ma il mio preferito è Jean Paul gaultier classico.

Commenta
Reaction score
6
alle mie donne piace il mio di profumo, non chiedetemi la marca (non uso sempre lo stesso) non chiedetemi l'essenza (non uso sempre lo stesso)
il mio sa di pulito, non uso profumi ma ..... sapone, mi lavo regolarmente
:lol:

Commenta
Reaction score
240
anche CHANEL - CHANCE ha un paio di variabili che possono piacere sia a ggiovani che a donne diciamo più mature....
base- eau fraiche - eau tendre

profumi freschi non troppo "impegnativi"
se non si conoscono bene i gusti della partner meglio non azzardare fragranze troppo dolci o speziate

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
A me piace molto Dolce e Gabbana pour femme. L'ho sentito indosso ad una ragazza e l'ho regalato a chi mi sta di fianco tutti i giorni con ottima soddisfazione.
Comunque è vero che il profumo è qualcosa di estremamente personale

Commenta
Reaction score
23.445
Miglior profumo sentito nel 2014 Classic Orange di Von Eusersdorff.
Signorine fidatevi, non c'è partita.
:wink:

Commenta
Alto