Miglior profumo donna sexy?

Magari!!!
Purtoppo no, è solo una passione.
Non sarà facilissimo trovarlo, sicuramente non nei centri commerciali.

Una mia ex (vera porca, troia mancata nel vero senso della parola, figurati che mi si metteva sopra e mi faceva venire tre volte senza pause facendomi male anche se la pregavo di smettere), indossava un profumo con i ferormoni. Scegli un gusto decente e prendile quello, spendi "poco" ed hai un rientro sessuale haha

Una mia ex (vera porca, troia mancata nel vero senso della parola, figurati che mi si metteva sopra e mi faceva venire tre volte senza pause facendomi male anche se la pregavo di smettere), indossava un profumo con i ferormoni. Scegli un gusto decente e prendile quello, spendi "poco" ed hai un rientro sessuale haha

Uhmm, mica esistono i ferormoni selettivi... il rientro potrebbe non averlo lui...

Dovresti averlo intuito i suoi gusti. il social time serve anche per queste occasioni :biggrin:

a mio avviso
Jean Paul Gaultier .
Bravissimo hai proprio indovinato! Ho preso una confezione elegante che comprende profumo +crema corpo+ borsetta .
Non metto il nome specifico qui nel forum per non essere individuato perche' quando lo ho consegnato e' andata a dirlo ad amici e parenti e non si sa mai che qualcuno legga qui! Comunque e' stata contenta .
Comunque avevo preso nota di tutti i profumi che mi avete suggerito e li ho annusati quasi tutti anche perche' alcuni non li avevano.
Mi erano piaciuti Alien, Dior jador, Angel e un altro che non ricordo il nome. Difficile la scelta perche' ne sentivi uno poi un altro e cosi via ,andando in confusione, poi percepivo male gli altri in quanto ero assuefatto, non riuscivo a dare una valutazione a tal punto di ritornare il giorno dopo! La commessa vedendomi in confusione mi ha fatto provare altri prodotti, essendo ancora incerto , mi ha detto : prendi questo che fai bella figura! Mi sono arreso , ma si dammi questo esclamai anche perche' mi ero rotto.
Ringrazio gli utenti che hanno contribuito ai suggerimenti , comunque sono altrettanto buoni i profumi segnalati, alcuni molto costosi quasi 100 euro il flacone un po' piu' grande. A dire il vero anche il prezzo ha influito sulla scelta. Buon Natale a tutti:i-m_so_happy:

Indietro
Alto