MIKONOS lap dance - Pieve di Cento (BO)

Fargo ha scritto:
Fargo ha scritto:
mikelicius ha scritto:
i drink con le tipe costano 10 in tutti e due i locali.. concordo sulla toscana. gran bel fisico..

EEEHHH, merita, merita, la toscana... :good: :good: :good:
C'è tutte le sere?

Mi disse che c'è il venerdì ed il sabato. Poi abbiam parlato d'altro...Risponde al nome di Sara. :biggrin:
O.k. per venerdi o sabato.
:biggrin:

cacciatores ha scritto:
ummm boh la mia marocchina e nata a siena e cresciuta in toscana, ma e una castana con un discreto fisico ed 1a terza, non arrivera ai 22 anni alta 170cm?
Quindi, se è una cacciatorinas vuol dire qualità?
Scherzi a parte se hanno già detto che il nome d'arte è Sara come fai a non ricordarti il nome di questa pecorella. In ogni caso se dovessi restare deluso come minimo perderesti credibilità :biggrin:
Ciao

cacciatores ha scritto:
ummm boh la mia marocchina e nata a siena e cresciuta in toscana, ma e una castana con un discreto fisico ed 1a terza, non arrivera ai 22 anni alta 170cm?

Oh, in effetti la descrizione corrisponde...ma possibile che parli italiano, anzi toscano, così bene?? Il nome, lo sappiamo, è relativo...anche l'età coincide... :w00tmesalia:

pereubu66 ha scritto:
per un lavoro idraulico
3 volte la tariffa urbana
e' un furto
:rtfm:
Effettivamente i costi non sono contenuti, ma è un problema di fiscalità, come sai alla girl resta solo un 1/2 dei prive, quindi 75 km, che son sempre tanti, ma nel contempo devi considerare il tempo perso, ovvero 30 minuti....

Dopo esser stato al Pinocchio, sulla strada del ritorno mi fermo al Mikonos, rimanendo fortemente deluso per l'assenza di figa degna di questo nome :fool: .... frequento il locale dal 2004, ovvero da quando apri i battenti ed onestamente un venerdi con cosi poca gente non mi era mai capitato....

questo era il locale dove si era "rifugiata" una certa rumena molto bella dei locali capitolini?
potrei sbagliarmi ma saranno passati 4 anni.
bassettina magra con tette rifatte.
nome cambiato più e più volte.
segno particolare: tatuaggio "angelico su spalla destra.

Alessandro VI ha scritto:
questo era il locale dove si era "rifugiata" una certa rumena molto bella dei locali capitolini?
potrei sbagliarmi ma saranno passati 4 anni.
bassettina magra con tette rifatte.
nome cambiato più e più volte.
segno particolare: tatuaggio "angelico su spalla destra.
qualche dato in più?

Indietro
Alto