MIKONOS lap dance - Pieve di Cento (BO)

E perche' sono pochi c'e' da lavorare parecchio assai per pigliarli e loro te li fottono come se niente fosse
Povera itaglia

all'estero nei locali si fa zum zum
con 60 euro
e in ItaGlia ci sono stipendi da fame

cacciatores ha scritto:
fin40 ha scritto:
Ma la mitica Anka c'è ancora ? E' una velina !

Anca R.D.??? Per il momento è in Romania, dovrebbe tornare dopo Pasqua....
Questa è una delle poche lapperine che merita un applauso. La conosco dal 2005 ed è riuscita a mettersi via un discreto capitale immobiliare

Con il sudore della gnocca :biggrin: :biggrin: :biggrin:

scudettato ha scritto:
cacciatores ha scritto:
fin40 ha scritto:
Ma la mitica Anka c'è ancora ? E' una velina !
Anca R.D.??? Per il momento è in Romania, dovrebbe tornare dopo Pasqua....
Questa è una delle poche lapperine che merita un applauso. La conosco dal 2005 ed è riuscita a mettersi via un discreto capitale immobiliare
Con il sudore della gnocca :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Anche no :blum3: ha avuto una gran testa è stata in grado di guadagnare dai 2000 ai 3000 a settimana, li ha investiti in diversi appartamenti nel suo paese di origine, non son chiacchiere, non posso scendere nel particolare

Questa è una delle poche lapperine che merita un applauso. La conosco dal 2005 ed è riuscita a mettersi via un discreto capitale immobiliare[/quote]
Con il sudore della gnocca :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]
Anche no :blum3: ha avuto una gran testa è stata in grado di guadagnare dai 2000 ai 3000 a settimana, li ha investiti in diversi appartamenti nel suo paese di origine, non son chiacchiere, non posso scendere nel particolare[/quote]

come , se non con il sudore della gnocca ? :rtfm:

Qualcuno è stato di recente nei LD a Pieve di Cento, Mikonos e Macao?
Mi interesserebbe sapere come sono adesso i prezzi in questi locali e quali sono i giorni d'apertura.
Poi già che ci siamo se la fauna è di buon livello
Ciao

Io sono stato al Mikonos qualche settimana fà. Sempre locale a tessera, privè 50 euri per dieci minuti. Le girls, una quindicina, sono di livello discreto, alcune eccellenti. Segnalo un'italiana, per la precisione toscana, giovane e molto carina. Sui giorni di apertura non so, in internet trovai queste info:

Mykonos
Aperto mercoledì, giovedì e domenica dalle 22:30 alle 04:30, venerdì e sabato dalle 22:30 alle 07:30. Chiuso lunedì e martedì.
Orari di apertura
Domenica 22:30-04:30
Sabato 22:30-07:30
Venerdì 22:30-07:30
Giovedì 22:30-04:30
Mercoledì 22:30-04:30

Il Macao è elle stessa gestione, ma non vado da parecchio. :bye:

Fargo ha scritto:
Io sono stato al Mikonos qualche settimana fà. Sempre locale a tessera, privè 50 euri per dieci minuti. Le girls, una quindicina, sono di livello discreto, alcune eccellenti. Segnalo un'italiana, per la precisione toscana, giovane e molto carina. Sui giorni di apertura non so, in internet trovai queste info:

Mykonos
Aperto mercoledì, giovedì e domenica dalle 22:30 alle 04:30, venerdì e sabato dalle 22:30 alle 07:30. Chiuso lunedì e martedì.
Orari di apertura
Domenica 22:30-04:30
Sabato 22:30-07:30
Venerdì 22:30-07:30
Giovedì 22:30-04:30
Mercoledì 22:30-04:30

Il Macao è elle stessa gestione, ma non vado da parecchio. :bye:
Quindi se non ho capito male il Mikonos è sempre aperto da mercoledi a domenica. o.k. grazie
PS: i drink quanto costano? Hanno lo stesso prezzo tutte le sere oppure c'è differenza tra mercoledì e sabato?

Indietro
Alto