Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si , lo Cherì , è l'ex teatrino . Ma chi è la cinesina , non era Giovanna la titolare ? E' molto tempo che non ci vado....C"é anche il Babylon club a Rolo(RE),A Bologna C"era anche l"ex Teatrino e lo Cheri della cinesina che non ricordo se é l"ex teatrino.
Giovanna è serba .... poi non so se ha ceduto : sprsso a me e due amici è capitato di essere gli unici clientiok,ho parlato con lei al telefono e mi é sembrata cinese.
e' un pochino sottotono va' a ''mesateCome è il parco gnocche al Mikonis..? Saranno 7/8 mesi che non ci vado ma l'ultima volta che ci sono stato mi è sembrato decisamente in declino..secondo i miei gusti non ha mai avuto un'alta percentuale di gnocca, ma una/due veline ventenni c'erano sempre... Qualcuno ha qualche info in merito...Grazie....
Sono pochi che recensiscono il mikonos.. comunque e' sempre uguale..Ancora nessuna recensione.. Avrei voglia di fare un salto ma non vorrei andare x niente....voglia di veline...!!!