MIKONOS - PIEVE DI CENTO (FE)

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Io venerdì sera sono stato mezz'ora in prive con Raluca e mi sono divertito molto. A parte che fa dei gran numeri e poi è proprio maiala. Sono stati i 150 euro spesi meglio della mia vita. In più posso dire che è stata mezz'ora effettiva...pratica tutte le sigle del mondo...per me è stata una fradita sorpresa e piuttosto che cercare mille appartamenti dove la metà delle volte ti inculano, ci vado tre volte in meno e risparmio però la volta che spendo almeno mi diverto
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Io venerdì sera sono stato mezz'ora in prive con Raluca e mi sono divertito molto. A parte che fa dei gran numeri e poi è proprio maiala. Sono stati i 150 euro spesi meglio della mia vita. In più posso dire che è stata mezz'ora effettiva...pratica tutte le sigle del mondo...per me è stata una fradita sorpresa e piuttosto che cercare mille appartamenti dove la metà delle volte ti inculano, ci vado tre volte in meno e risparmio però la volta che spendo almeno mi diverto
Con la crisi economica galoppante effettivamente è meglio spendere a ragion veduta con chi ti da soddisfazione piuttosto che andare per tentativi. Quanto ai numeri ormai penso che le migliori come menu si stiano uniformando e quello che una volta era una eccezione adesso è quasi una regola: Daty, FK e lavori di falegnameria ormai fanno parte del menu delle migliori e a volte non manca neanche il BBJ alla spagnola.
Viva la crisi economica che ha convinto molte lapperine a dare di più.
Un ultima curiosità: Se è vera maiala, spero faccia anche la capriola :preved:
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Purtroppo in questi locali c'è sempre qualche cliente che si accontenta del trattamento standard e c'è voluta la crisi economica perché prendessero l'iniziativa le stesse lapperine che fino all'anno scorso facevano le furbette. Ma a quanto pare adesso il vento era cambiato è hanno finalmente capito che con con il minimo che si spende nei lap dance si riesce ad avere il massimo con le colleghe dell'OTR. Quindi o cambiano approccio oppure cambiano mestiere :lol: Il lap dance di qualche anno fa era veramente una rapina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
novita

vorrei avventurarmi di nuovo in questi lidi ,qualcuno sa dirmi com è la fauna ultimamente nell anno nuovo e se lavora ancora li la eva ,russa bionda...grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
vorrei avventurarmi di nuovo in questi lidi ,qualcuno sa dirmi com è la fauna ultimamente nell anno nuovo e se lavora ancora li la eva ,russa bionda...grazie
ci sono stato stanotte alcune zingarelle assenti
la pross. sett altre se ne tornano x 1 po' in romania
c'erano 13-14 ragazze
tutte le top del macao che sono rimaste fedeli erano presenti
rispetto a dicembre c'erano anche 4 ragazze nuove tra cui 2 marocchine una valida l'altra un po' troppo in carne
la Eva non c'era
prezzi come l'anno scorso, non e' cambiato nulla
soliti 10 euro della tessera socio come sempre
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
visitato qualche sera fa. confermo una decina di ragazze maggioranza dall' est (Romania in primis, ma anche una italiana, russa ecc..). qualità mediocre tranne alcune molto toniche.
segnalo la transumanza di alcune ex 24000 baci di viagarano.
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
visitato qualche sera fa. confermo una decina di ragazze maggioranza dall' est (Romania in primis, ma anche una italiana, russa ecc..). qualità mediocre tranne alcune molto toniche.
segnalo la transumanza di alcune ex 24000 baci di viagarano.
ciao
sempre stato un estimatore del mikonos ma le ultime 2 volte l'ho visto parecchio in calo..
del 24000baci l'ultima volta ho visto solo l' Elena che e' ritornata qui..
hai visto altre ragazze di vigarano?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
sempre stato un estimatore del mikonos ma le ultime 2 volte l'ho visto parecchio in calo..
del 24000baci l'ultima volta ho visto solo l' Elena che e' ritornata qui..
hai visto altre ragazze di vigarano?

anche io..il 24000 baci ha lasciato un enorme vuoto...andrebbe rimpiazzato. ci sono andato la prima volta 2 settimane prima che chiudesse :pardon:
in quella occasione ho incontrato proprio elena che ho rincontrato al mikonos. di altre non mi ricordo..scusa
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ci dovrebbe essere anche Flory del 24mila al Mikonos se non mi sbaglio?
chissa' dove son finite..considerando che nei night di occhiobello che e' vicino a vigarano no.. al mikonos ho visto solo l'Elena, al carosello no, modena reggio no..(i piu' noti) forse zona rovigotto ma da quelle parti non mi sono mai spinto boh.. dopotutto mi interessava solo l'anka o ankuta magrissima biondina capelli non tanto lunghi ma non ci ho mai nemmeno parlato.. salteranno fuori..
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
chissa' dove son finite..considerando che nei night di occhiobello che e' vicino a vigarano no.. al mikonos ho visto solo l'Elena, al carosello no, modena reggio no..(i piu' noti) forse zona rovigotto ma da quelle parti non mi sono mai spinto boh.. dopotutto mi interessava solo l'anka o ankuta magrissima biondina capelli non tanto lunghi ma non ci ho mai nemmeno parlato.. salteranno fuori..

lo sper(m)o
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
l'Anka o Ankuta... (nick che aveva su internet ) che dico io e' giovanissima avra' al max 22 anni magrissima castano chiara.. eh si saranno sparse in qua e in la'
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
aggiornamento

passato nel weekend a tarda ora. segnalo presenza di nuove ragazze. per la dimensione del locale e la location non è male. siamo intorno alla dozzina. visto anche qualche ragazza fare lo spettacolo lap dance con asSOLO. ma l'animazione è nulla.
segnalo oltre alle tante draculine due ragazze di santo domingo molto valide. purtroppo molto aggressive nell'approccio col cliente.
le tariffe sono 50e per 10 min dove a detta delle ragazze stesse "non si fa nulla". praticamente si spoglia (ecco perché nel locale sono vestite). ma con 150e si può fare qualcosa, ma penso che siano prezzi fuori mercato.
 
Commenta
Alto