- Reaction score
- 273
l'unica volta che sono andato nessuna ragazza ballava al palo
ballavo su un in prive :DDDDD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'unica volta che sono andato nessuna ragazza ballava al palo
Con la crisi economica galoppante effettivamente è meglio spendere a ragion veduta con chi ti da soddisfazione piuttosto che andare per tentativi. Quanto ai numeri ormai penso che le migliori come menu si stiano uniformando e quello che una volta era una eccezione adesso è quasi una regola: Daty, FK e lavori di falegnameria ormai fanno parte del menu delle migliori e a volte non manca neanche il BBJ alla spagnola.Io venerdì sera sono stato mezz'ora in prive con Raluca e mi sono divertito molto. A parte che fa dei gran numeri e poi è proprio maiala. Sono stati i 150 euro spesi meglio della mia vita. In più posso dire che è stata mezz'ora effettiva...pratica tutte le sigle del mondo...per me è stata una fradita sorpresa e piuttosto che cercare mille appartamenti dove la metà delle volte ti inculano, ci vado tre volte in meno e risparmio però la volta che spendo almeno mi diverto
ci sono stato stanotte alcune zingarelle assentivorrei avventurarmi di nuovo in questi lidi ,qualcuno sa dirmi com è la fauna ultimamente nell anno nuovo e se lavora ancora li la eva ,russa bionda...grazie
sempre stato un estimatore del mikonos ma le ultime 2 volte l'ho visto parecchio in calo..visitato qualche sera fa. confermo una decina di ragazze maggioranza dall' est (Romania in primis, ma anche una italiana, russa ecc..). qualità mediocre tranne alcune molto toniche.
segnalo la transumanza di alcune ex 24000 baci di viagarano.
ciao
sempre stato un estimatore del mikonos ma le ultime 2 volte l'ho visto parecchio in calo..
del 24000baci l'ultima volta ho visto solo l' Elena che e' ritornata qui..
hai visto altre ragazze di vigarano?
chissa' dove son finite..considerando che nei night di occhiobello che e' vicino a vigarano no.. al mikonos ho visto solo l'Elena, al carosello no, modena reggio no..(i piu' noti) forse zona rovigotto ma da quelle parti non mi sono mai spinto boh.. dopotutto mi interessava solo l'anka o ankuta magrissima biondina capelli non tanto lunghi ma non ci ho mai nemmeno parlato.. salteranno fuori..Ci dovrebbe essere anche Flory del 24mila al Mikonos se non mi sbaglio?
chissa' dove son finite..considerando che nei night di occhiobello che e' vicino a vigarano no.. al mikonos ho visto solo l'Elena, al carosello no, modena reggio no..(i piu' noti) forse zona rovigotto ma da quelle parti non mi sono mai spinto boh.. dopotutto mi interessava solo l'anka o ankuta magrissima biondina capelli non tanto lunghi ma non ci ho mai nemmeno parlato.. salteranno fuori..
confermo 2 sono all incontro ma non mi ricordo il nmeL'Anka ormai ha appeso il perizoma al chiodo ormai da tempo ed è tornata in Romania. Alcune so che sono all'Incontro....