RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miky-prima-volta-rimini-jzda37127983
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Miramare
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto, poi spiego.
NAZIONALITA': Grecia / Atene
ETA': 20 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei photoshoppata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj tutto cover (no altro)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA:alta, probabilmente un passato da nuotatrice. Sembra la fidanzatina.
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32716680xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi in pieno sbattimento, ma con la voglia di qualcosa di nuovo comincio la ricerca senza trovare niente che mi ispirasse... Noto questo annuncio, guardo le foto, ma penso che sian fake. Provo lo stesso un paio di volte (la prima era staccato). Mi risponde una voce solare chiedo menù e specifico che se fake me ne sarei tornato via, lei mi dice "OK". Concordiamo per vederci da li a un 20 minuti e vado.
Mi apre la porta con lo stesso completino delle foto e mi trasmette una naturalezza e rilassatezza incredibile. Mi sembrava il primo incontro intimo con la fidanzatina. Concordiamo x una cosa normale come da telefonata (altro non lo fa proprio). Mi indica il bagno (pulitissimo) mi lavo, poso la busta e mi spoglio. Lei mi attende sul letto in bikini e cominciamo gli strusciamenti. Non è una mega porca, ma una ragazza dolcissima. Ci divertiamo, mi indica dove si dove no, ma senza disturbo.
Io mi sono divertito molto e penso di tornare.
Ripeto se cercate qualcosa di tranquillo e semplice.
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Miramare
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto, poi spiego.
NAZIONALITA': Grecia / Atene
ETA': 20 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei photoshoppata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj tutto cover (no altro)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA:alta, probabilmente un passato da nuotatrice. Sembra la fidanzatina.
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32716680xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi in pieno sbattimento, ma con la voglia di qualcosa di nuovo comincio la ricerca senza trovare niente che mi ispirasse... Noto questo annuncio, guardo le foto, ma penso che sian fake. Provo lo stesso un paio di volte (la prima era staccato). Mi risponde una voce solare chiedo menù e specifico che se fake me ne sarei tornato via, lei mi dice "OK". Concordiamo per vederci da li a un 20 minuti e vado.
Mi apre la porta con lo stesso completino delle foto e mi trasmette una naturalezza e rilassatezza incredibile. Mi sembrava il primo incontro intimo con la fidanzatina. Concordiamo x una cosa normale come da telefonata (altro non lo fa proprio). Mi indica il bagno (pulitissimo) mi lavo, poso la busta e mi spoglio. Lei mi attende sul letto in bikini e cominciamo gli strusciamenti. Non è una mega porca, ma una ragazza dolcissima. Ci divertiamo, mi indica dove si dove no, ma senza disturbo.
Io mi sono divertito molto e penso di tornare.
Ripeto se cercate qualcosa di tranquillo e semplice.
Ultima modifica di un moderatore: