Miky - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Contattata ieri sera preso appuntamento per 15 minuti successivi alla chiamata (erano le 23:00) arrivato in quel di Miramare la richiamo ma niente da fare , il telefono squilla ma nessuno Risp !! Rimandata nei prossimi giorni!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
sembra davvero figa se fosse così come nelle foto devo passare assolutamente a marcare il biglietto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
ora ci sono nuove foto, è veramente lei??

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miky-25-anni-bellissima-hwg338235117

Clipboard02.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
è quello a cui mi riferivo se è lei è una figa da paura mi fa quasi male da quanto mi è venuto duro chi è passato a marcare sa dirci se corrisponde alla foto che ha gentilmente postato mau1980?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Io sarei scettico .......... non mi fido tanto, guardate l'interuttore che si vede nello specchio, io starei molto attento
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Sulla costa romagnola
Cavolo che occhio mau1980... In effetti sia l'interruttore sul muro che la maniglia sulla porta sono quelle tipicamente americane e non sono presenti in europa (che io sappia).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
sono in macchina, non riesco a scrivere di più per ora. non aspettatevi quella delle foto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
grande gepppo e grazie per l'info peccato davvero peccato.... non deve essere nemmeno tanto bella se tene sei andato.... che peccato
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao Derfel e ciao a tutti.
Cercher� di descriverei quanto visto nella mia visita.
Lei � mora e con il naso un po' aquilino, non una bellezza ma dire brutta mi sembrerebbe veramente eagerato.. direi normale. Il fisico non � da velina, non una Ester per intenderci. Ha una struttura importante, spalle larghe, tronco non sottile, stesso dicasi per fianchi e gambe. Intendiamoci.. non ha budelli di pancia o cose del genere, assolutamente no. Ha quelle forme che molti uomini reputano invece molto femminili, direi "morbida".
parla un buon Italiano quindi non ci sono problemi nel dialogo. Al telefono � stata molto gentile e di persona anche di pi�, un bell'atteggiamento insomma.
L'appartamento � qualcosa che non ti aspetti.. perfettamente pulito ed in ordine. Lo stendino con gli indumenti ordinatamente stesi, nulla a terra o fuori posto. Ho visto bene solo ingresso e camera, nel bagno non sono entrato ma la porta era aperta ed ho intravisto una piccola porzione... direi che era come tutto il resto del mini appartamento.
Sul letto mi sembra di aver visto un lenzuolo monouso.
Dice di essere greca.. a mio avviso non lo �. Credo di aver intuito la nazionalità da alcune cose che mi ha detto ma poich� non ne sono sicuro non mi sbilancio. A volte dire che queste ragazze sono di un paese piuttosto che di un altro pu� quasi sembrare "denigratorio" nei loro confronti. Con me � stata gentile ed educata e questo per me � quello che conta.
Spero di essere stato di aiuto e di non aver violato nessuna norma del forum (sono nuovo). Se ho fatto degli errori mi scuso. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Ciao Derfel e ciao a tutti.
Cercher� di descriverei quanto visto nella mia visita.
................
Spero di essere stato di aiuto e di non aver violato nessuna norma del forum (sono nuovo). Se ho fatto degli errori mi scuso. :bye:

Se questa era una recensione, come mi è parso, mancherebbero la scheda tecnica e un racconto un po' più articolato della tua esperienza.
Puoi integrare qui di seguito dando un occhio ad altre rece pubblicate e prendendo esempio e ricordalo per il futuro, in ogni caso il tuo apporto è apprezzato.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Avendo già scritto in precedenza "intervistata di persona ma nessun rapporto. Non � lei" ho dato per scontato fosse chiaro che il mio era solo un contributo per cercare di fefinire meglio la ragazza visto che non ha foto proprie pubblicate (o almeno non che io sappia, per me le foto messe all'inizio non sono le sue photoshoppate, penso proprio non sia lei).
Capisco adesso che non era facile legare i miei due post.
Come detto sopra, ho parlato con lei e me ne sono andato.
 
Commenta
Alto