Milano da bere

Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
39
Reaction score
68
Età
46
Sì... fino a una decina di anni fa qualcosina ancora si trovava in giro. Qualcosina. E ogni volta sempre meno. Di sicuro niente di paragonabile a quanto accadeva nella seconda metà degli anni '80 e tutti i '90. Puttan tour che iniziavano alle 23 e finivano alle 6 del mattino dopo. Dall'introduzione dell'euro col raddoppio dei prezzi finiva l'era delle doppiette facili. Te ne scopavi una e basta. Poi è arrivato l'internet, il chiamami, la lega con le sue ronde del cazzo, che a ogni elezione fomentava provvedimenti contro le puttane in strada. le multe, le espulsioni... e piano piano tutto quel fantastico circo notturno è andato scemando. A memoria dico 2005 perchè lungo tutti i primi 10 anni del 2000 c'era ancora un po' di movimento per le strade, ma se pensi a quello che c'era nel 2000 e quello che c'era nel 2010... già era finito. Chi c'era c'era. Mi dispiace per gli altri. :LOL: sigh!
Io vorrei ricordare la mitica Ilana, anche sexystar da Fumagalli, che spettacolo che era nel 2007-2008! Un luna park in viale Monza. Poi è sparita.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
135
Io vorrei ricordare la mitica Ilana, anche sexystar da Fumagalli, che spettacolo che era nel 2007-2008! Un luna park in viale Monza. Poi è sparita.
Ilana ….. certo che me la ricordo in appartamento in V.le Monza …. Che Fica e come scopava e succhiava 😋😋😋. E la mitica Eliana della famosa scala a chiocciola in zona sud di Milano, quando saliva quella scala e tu dietro, ti metteva a disposizione Fica e Culo da leccare prima di arrivare sul soppalco. Che gran scopate davanti a quello specchio di fianco al letto da paura 😋😋😋. Un altra russa famosa la Arianne che riceveva in zona fiera vecchia….. che cavallona mora ricciolona, con poche tette ma un culo da favola quando si metteva giù a pecora e ti invitava a metterglielo tutto dentro era un rodeo come si dimenava e le piaceva. Bei ricordi.

PS Sorry…..Annamarie si chiamava la cavallona russa in zona fiera. 😋😋😋
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.124
Reaction score
35.757
Località
Milano
Periodicamente mi trovo a girare in cerca di parcheggio fra le vie Porpora, Vallazze, Lulli ecc... in occasione dei miei incontri con alcune ragazze part-time (beccate su Bakeca) all'hotel Paola, o al Nizza e invariabilmente ogni volta torno con la mente al fantastico periodo degli anni '80 citato da @sbarbato, periodo in cui ero transitato negli stessi alberghetti con le stradali che transitavano in prossimità di essi. Che nostalgia...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Sì... fino a una decina di anni fa qualcosina ancora si trovava in giro. Qualcosina. E ogni volta sempre meno. Di sicuro niente di paragonabile a quanto accadeva nella seconda metà degli anni '80 e tutti i '90. Puttan tour che iniziavano alle 23 e finivano alle 6 del mattino dopo. Dall'introduzione dell'euro col raddoppio dei prezzi finiva l'era delle doppiette facili. Te ne scopavi una e basta. Poi è arrivato l'internet, il chiamami, la lega con le sue ronde del cazzo, che a ogni elezione fomentava provvedimenti contro le puttane in strada. le multe, le espulsioni... e piano piano tutto quel fantastico circo notturno è andato scemando. A memoria dico 2005 perchè lungo tutti i primi 10 anni del 2000 c'era ancora un po' di movimento per le strade, ma se pensi a quello che c'era nel 2000 e quello che c'era nel 2010... già era finito. Chi c'era c'era. Mi dispiace per gli altri. :LOL: sigh!
Mi viene da raccontare un aneddoto che riesco a collocare precisamente nel tempo, l anno era il 1991, il mese Giugno.
Ai tempi non ero patentato, immaginate un auto che attraversa Milano da nord a sud andata e ritorno, tra le 21 e la mezzanotte...
A bordo del veicolo: mio padre che guidava, io al suo fianco, nei sedili posteriori mia madre, la sorella di mio padre e mia cugina appena maggiorenne.
Ricordo in alcuni viali, in particolare nella zona sud, il paradiso...
Mio padre non nascose l emozione di cotanto splendore....partirono degli OOHHH di meraviglia e approvazione.
E mentre da dietro partivano le inevitabili ramanzine....si lascio scappare a mezza bocca una frase che colsi probabilmente solo io e suonava qualcosa del tipo:" quando andrò in pensione so come investiro parte del tfr...." :ROFLMAO: Altro che patriarcato!
 
Commenta
Alto