Anni '80, via Vallazze, Porpora e dintorni. Stradali soprattutto sudamericane che stazionavano davanti agli alberghetti a 1 stella.
Piano piano allargai la mia "zona di caccia" a viale Abruzzi, a volte mi facevo tutta la circonvallazione della 90.
Leggevo gli annunci sui giornali ( secondamano ) perlopiù fantasticavo, qualche volta telefonavo, molte lasciavano la segreteria che ti dava l'indirizzo, il menù e il prezzo. Un paio di volte ci andai, non ebbi mai fortuna, mi sono sempre imbattuto in ragazze normali o non belle e una volta - cazzo se me lo ricordo - in due travestiti italiani! Travestiti proprio, nel senso di uomini con la parrucca!
Appartamento in via Pacini, avevano una specie di sala di attesa dove mi accolse questo ragazzo con la parrucca bionda... dopo un primo momento di sbandamento spiegai il malinteso, lui gentilissimo mi invitò a aspettare la "collega" che - secondo lui - era molto femminile. Ero veramente uno sbarbatello imbranatissimo... aspetto e quando arriva "la collega" è un altro ragazzotto colla parrucca!
Solo grazie alla gentilezza del "biondo" riusciì a scappare indenne!
Alla fine degli anni 80 cominciai a estendere i miei tour OTR anche per le zone delle trans: Melchiorre Gioia, Varesine, stazione Garibaldi, Monumentale, piazza Firenze, arco della Pace. Lagosta, Zara, Fulvio Testi. Era pieno di Trans. Qualche rarissima ragazza.
Tutti gli anni 90 li ho spesi in OTR trans, ero "drogato". A ogni primavera, dopo il carnevale, arrivavano copiose dal Brasile. Giovanissime, tantissime mezze nude in strada! Una meraviglia!
Di giorno andavo ancora con qualche stradale diurna, soprattutto in zona viale Abruzzi, in particolare mi ricordo di una albanese mora che stava all'altezza di piazzale Bacone. Non mi ricordo il nome, ma mi ricordo che era full optional!
Di notte quasi esclusivamente trans. Alle volte anche due, tanto costava poco. 50 in auto e 100 a casa loro. 50 e 100mila lireeeeee!
Se non riuscivo a trovare nessuna di mio gusto, finivo a farmi fare un pompino con ingoio da qualche ragazza in viale Lunigiana o Jenner, albanesi o rumene. In auto dalle 30 senza CIM alle 50 con CIM!
Negli anni '90 ho iniziato anche a andare qualche volta nei cinema porno. Via Clitumno, via Cagliero, Paolo Sarpi, viale Monza... erano perlopiù frequentati da gay che si spompinavano nelle poltroncine o scopavano nei bagni. L'atmosfera era molto hard, non facevo niente con nessuno, ma mi facevo una sega ( ero un pazzo! ) e poi qualche volta arrivava qualche femminiello/trans in erba che te lo succhiava gratis. ( ero gggiovane ahahah! )
Arriviamo nel nuovo millennio, arriva l'euro e internet. Cambia tutto.
Le 50mila diventano 50 euro. Raddoppia tutto.
Arrivano i primi forum e annunci online. Avevo un sacco di rece e foto nei vecchi pc, ma ho perso tutto. Porcaccialamiseria!
L'OTR rimane ancora forte fino al 2005, poi inizia a calare. Attorno al 2010 già quasi non esiste più.
Solo annunci online e solo loft-girl.
In un attimo arriviamo fino a oggi, dove i prezzi sono arrivati alla follia: 150 euro per mezzora normalissima bbj e rai1. Ragazze anche molto belle, ma poco "ruspanti" e soprattutto sempre meno le giovanissime.
Ritrovo negli annunci ancora molte di quelle che mi sono stra trombato a inizio anni 2000, parlo di trans.
Di sicuro è tutto più caro, ma più pulito.
Manca l'avventura, ma quante volte abbiamo rischiato grosso.
Negli anni 90 e 2000 difficilmente le trans te lo succhiavano senza preservativo e si lasciavano venire in bocca. Il rimming praticamente non esisteva. Mentre tra le ragazze era molto più facile trovare la pompa free e l'ingoio.
Oggi direi che i menù sono gli stessi, basta pagare.
Mi sembra che una volta in media le ragazze fossero più allegre e disponibili, ma magari sono solo le impressioni di un me più giovane e inesperto.
Piccola parentesi finale per i centri massaggi cinesi apparsi in gran numero all'inizio del terzo millennio, ma pieni zeppi di boiler attempate e malcurate che ti facevano pessimi massaggi e tristi rasponi. In gran parte hanno chiuso o sono diventati parrucchieri, nail center. Ma oggi a Milano quelli che sono rimasti presentano servizi, prezzi e ragazze super competitivi. Questo è di sicuro migliorato a Milano.
Io, invece, rileggendomi, sono veramente un vecchio porco.