Io vorrei ricordare la mitica Ilana, anche sexystar da Fumagalli, che spettacolo che era nel 2007-2008! Un luna park in viale Monza. Poi è sparita.Sì... fino a una decina di anni fa qualcosina ancora si trovava in giro. Qualcosina. E ogni volta sempre meno. Di sicuro niente di paragonabile a quanto accadeva nella seconda metà degli anni '80 e tutti i '90. Puttan tour che iniziavano alle 23 e finivano alle 6 del mattino dopo. Dall'introduzione dell'euro col raddoppio dei prezzi finiva l'era delle doppiette facili. Te ne scopavi una e basta. Poi è arrivato l'internet, il chiamami, la lega con le sue ronde del cazzo, che a ogni elezione fomentava provvedimenti contro le puttane in strada. le multe, le espulsioni... e piano piano tutto quel fantastico circo notturno è andato scemando. A memoria dico 2005 perchè lungo tutti i primi 10 anni del 2000 c'era ancora un po' di movimento per le strade, ma se pensi a quello che c'era nel 2000 e quello che c'era nel 2010... già era finito. Chi c'era c'era. Mi dispiace per gli altri. sigh!