L'altra sera ho fatto un giro nelle zone sud-ovest della città sull'amata circonvallazione.
Un breve report:
- al distributore di piazzale Tripoli una bionda, carina, in minigonna e accovacciata a gambe larghe con mutande in bella vista.
Rate standard, carina ma non mi ha convinto, occupava a suo dire la mattonella fino a tardi, le 3 circa.
- in piazza Napoli, lato Deutsche Bank, una bionda appariscente collega di Inna e Mia conosciute un anno fa.
Chiedo notizie di Inna, mi dice essere in vacanza. Chiede 30 sia per BJ+RAI1 che per il solo BJ.
Viso non bellissimo e con uno strato di make-up eccessivo. Dice di chiamarsi Lory.
Proseguendo oltre il Ponte delle Milizie:
- all'Esselunga di viale Cassala una mora molto giovane, coda di cavallo, magra in vestitino rosso, sembra assorta nella musica ma risponde in maniera cordiale all'intervista.
Bello stacco di coscia, 30 rate standard anche per il solo BJ. Albanese di Tirana. Se non sbaglio si chiama Lory (anche lei).
- Poco più avanti, all'incirca qui 45.444231, 9.164923, un'altra ragazza molto giovane, più in carne della precedente (ma parliamo di sostanza, non di ciccia).
Davvero un bel viso e un bel corpo, disponibile all'intervista, rate standard di 30, a domande più mirate si intuisce che conta i minuti dell'incontro.
- proseguendo, giungo al distributore ENI all'angolo con via Spezia.
Qui c'è una ragazza leggermente più attempata, ha l'aria esperta e meno ragazzina. Fuseax neri aderenti nonostante il caldo, scopre davvero poca pelle.
Sembra cordiale, offre con 50 l'opzione loft.
- facendo inversione e tornando verso piazza Napoli giungo al distributore Q8easy all'angolo con via carlo d'Adda.
Qui c'è una mora molto carina, vestitino nero e carnagione pallida.
Si rivela la più simpatica delle 4 intervistate in zona, spara il solito rate 30 per BJ+RAI1 ma è l'unica che a domanda precisa, dopo un sorrisino fintamente sconsolato, mi guarda e sapendo che il loro menu è fuori dagli standard milanesi dichiara di concedere il solo BJ per 20.
Non ho consumato perché non ero in serata, ne cercavo una in particolare che non ho trovato, ma mi son divertito a esplorare una zona che non bazzicavo da tempo e ho aggiornato il mio database.
Tanto vi dovevo.