Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Bravissimo collega! La mummia ha sempre un abbigliamento casto e ispira sesso quanto la signorina Rottermeier anche quando d'estate indossa la gonna. L'altra, la bionda, sfoggia con orgoglio le sue cosce anche d'inverno e d'estate anche le chiappe, per il resto nulla a che vedere con le ragazze del Miglio d'Oro caro Oscar. E anche dal punto di vista estetico non siamo al livello di certe figone che avete voialtri.

il puttan tour ai tempi del Corona Virus: OTR alla pensilina dell'autobus con la mascherina. Chissà se concede BJ.

Vista anche io. È la Cristina recensita da oscartr. Non volevo crederci... Per il resto in zona deserto totale, neanche la stacanovista Emma. Solo la biondina al benzinaio e una mora in terzaghi. Se continua così migreranno al sud o in altri paesi

Esattamente! quindi ora siamo sicuri, grazie al prolifico oscar, che non è polacca ma rumena come le terzaghine e nonché originaria della stessa zona. Io ho visto Nicoleta seduta alla pensilina di Ana, di Ana nessuna traccia, e la dirimpettaia di cui non conosco il nome e mi pare anche Gloria.
In Salmoiraghi assenti le vecchie dell'ostello, la cinese (poveretta mi sa che le conviene ritirarsi per un po'), Ana la mummia e la sua allieva bionda. In compenso presente già sul presto l'albanese bionda capello corto al posto della mummia. Via S.Elia e Ippodromo deserte.

Ciao chiede agli esperti a milano di OTR italiane in che zona di milano mi consigliate di girare?
l'altra notte mi sono fatto un giro viale monza, viale zara, fulvio testi, viale sarca e ne ho visto solo 5/7 ma non italiane. pensavo di trovarne di piu, forse sarà perchè piovigginava? o alle 3 di notte era tardi?

Giro di venerdì notte; non è questione "zonale", io proprio non ne ho trovate di patatamunite.
Però in compenso di trans... :D

Ciao, da quando ho iniziato io, otr italiane non ne ho mai viste, in loft si, ma per strada mai, solitamente sono albanesi, rumene, bulgare e di rado qualke russa, io parlo di Milano e provincia, anche se ormai è quasi un anno(10 mesi) che non vado a puttane, quindi descrivo il periodo antecedente alla mia "assoluzione".

Riesumo il thread per sapere se qualcuno dei colleghi ha visitato recentemente la zona San Siro-QT8 e se ha notato presenze inoltre sarei curioso di sapere se c'è movimento anche sulla Binasca, a Monza e Arluno. Sull'altro forum dicono che in diurna alcune zone sono attive.

Aggiornamento almeno tre Terzaghine hanno un annuncio su bakeka e lavorano a domicilio. Ho il sospetto che anche una diurna della Binasca di mia conoscenza abbia l’annuncio su bakeka e riceva a casa sua o almeno così mi è sembrato. Il che vuol dire che le OTR si sono definitivamente convertite a loft.

Ovviamente, con l'interdizione di fatto del meretricio attualmente in vigore, si è più facilmente sanzionabili in strada, rispetto al proprio appartamento.
Vediamo dopo l'emergenza se le stesse scrivono anche car sex sul proprio annuncio.

Indietro
Alto