- Reaction score
- 258
?? non avevo mai visto nessuno fermato e direi che passo da terzaghi almeno una volta al mese da 2 anni
era una persona a piedi, se avessi visto una cosa simile le prime volte non ci sarei mai tornato, adesso so che è un evento molto raro ma possibile - ma forse solo in quella zona perchè non è sotto il livello della strada come gli imboschi delle ragazze più avanti
A qualcuno è capitato di esser fermato? C'è una multa o solo dei controlli?
Le auto dei carabinieri / polizia si vedono passare tutte le sere ma non le ho mai viste intervenire/fermarsi. Vero che un altra volta ora che ci penso ricordo una serata di vuoto e in corrispondenza abbondanza di forze dell'ordine, ma non avendo visto nessun fermato non collegavo.
Deduco che ogni tanto la polizia si svegli per dare una ridimensionata alla situazione, fa una sera di controlli e poi torna a passare senza intervenire.

A qualcuno è capitato di esser fermato? C'è una multa o solo dei controlli?
Le auto dei carabinieri / polizia si vedono passare tutte le sere ma non le ho mai viste intervenire/fermarsi. Vero che un altra volta ora che ci penso ricordo una serata di vuoto e in corrispondenza abbondanza di forze dell'ordine, ma non avendo visto nessun fermato non collegavo.
Deduco che ogni tanto la polizia si svegli per dare una ridimensionata alla situazione, fa una sera di controlli e poi torna a passare senza intervenire.
Ultima modifica: