- Reaction score
- 257
Stasera alle 21 stranissimo vuoto c'era solo Venus/Erika.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera alle 21 stranissimo vuoto c'era solo Venus/Erika.
Isabella la stangona bionda è ancora presente in Diomede ? Secondo voi Opera a rate maggiorati perché a livello estetico è la migliore?
Isabela ha quel rate, perchè?
Boh, probabilmente il pappa lo ha imposto e lei ha rispettato il prezzo. Altra ipotesi è che, constatando come i maschi pagassero un prezzo diverso, senza protestare, abbia concluso che a Milano può fare così.
Caratterialmente mi ha fatto una pessima impressione…
Qualche mese fa quando ho ritrovato Andreea mi ha chiesto il rate standard nonostante sia introvabile rispetto ad altre che mi hanno chiesto di più pur essendo sempre ferme in mattonella
Comunque anche Nicoleta è l unica che mi ha proposto lo stesso rate di Isabella.
Cristina, l'ultima volta che l'avevo vista, due o tre settimane fa, mi aveva raccontato di aver trovato un lavoro "regolare" e di passare ormai lì in Terzaghi ogni tanto solo come "riempitivo" (in tutti i sensi!).
Ritorno per Cristina Terzaghi che giusto per non ingenerare confusione non è la fiordilatte!
Solita location a Pregnana poco oltre Carmen.
Nuova acconciatura, le dona!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.