Qualche sera fa’ sera ho provato una nuova girl del club “60 a casa mia”. (la casa e’ ovviamente quella delle girls) . Dopo la biondina piccolina molto carina con il faccino alla Belen appena rientrata da una breve vacanza al mare e di conseguenza con abbronzatura al color biscotto (una meraviglia per la vista ) testata ai primi di Agosto e che solitamente sosta qui’ 45.482378,9.216861 , e’ stata la volta di Deny (almeno penso si scriva cosi’) piccola bulgara che invece sosta solitamente qui 45.482642,9.217146 .
Sono stato attratto dal suo modo di vestire da brava liceale,: pantaloni blu con piega, camicia bianca ben stirata , scarpe tacco medio, capelli scuri taglio quasi a caschetto, viso giovane giovane e belle labbra.. Bulgara da poco tempo in italia ma che comunque gia’ se la cava con la mostra lingua. La carico dopo aver contratto un 50+10 compreso di bbj ma senza cim, mi porta nella sua alcova che risulta essere nello stesso stabile della sopracitata biondina. Stabile di ringhiera indecoroso come indecoroso e’ il minuscolo appartamento . Mi sarei aspettato qualcosa di meglio da lei ma il peggio doveva ancora venire. Richiesta immediata dell’obolo Al ritorno da un mio veloce passaggio in bagno (lasem perd) lei stava finendo di spogliarsi e noto di come il fisico non sia al top. Non e’ ne’ grassa ne magra ma per la sua giovane eta’ sembra avere un fisico ormai molto navigato con evidenti segni di cellulite sulle gambe.. Seno piccolo piccolo ed il viso che durante l’intervista mi sembrava giovane e grazioso si rileva essere piu’ scuro e duro. Guardandomi in giro noto il copriletto che deve aver gia visto numerose battaglie e di cui ne riporta evidenti segni. Ormai ero li’ , in piedi a guardare il letto e a chiedermi che diavolo ci facessi li’. .Lei si siede sul letto di fronte a me’ ed inizia un bbj senza lode ne infamia e dopo due minuti mi chiede di sdraiarmi sul letto per stare piu’ comodi. Accetto anche se un po’ schifato e lei messasi a pecorina riprende il lavoro di bocca. Ogni due pompate una sosta Noto che le sue piante dei piedi sono completamente nere di sporco probabilmente perche’ per raggiungere l’appartamento si toglie le scarpe per non far rumore sulle scale.. Impossibile venire in quelle condizioni di conseguenza mi faccio gommare e via di pecos. La voglia era ormai scomparsa e dopo qualche minuto ho chiesto di terminare con un HJ giusto per non buttare via del tutto quanto speso. Lei in fondo si impegna anche ma e’ tutto il quadro che e’ impossibile. Ultima nota sul suo profumo che sapeva tanto di “erba” ma forse di profumi femminili non me ne intendo molto. Anche l’appartamento della biondina non e’ messo molto bene in termini di igiene ma a livello di girl sono decisamente su un altro piano.
Tornato a casa, bagno nell’alcol etilico e successivamente doccia e sapone per quaranta minuti.
Scusate se mi sono dilungato volevo solo rimarcare sul fatto che queste girl dovrebbero tenere il loro “posto di lavoro” in maniera piu’ decorosa almeno per non farci sentire unicamente come dei porci.
Ciao a tutti. Alla prox.