- Reaction score
- 224
Premesso che ha ragione Antman, posso fare un appello pubblico? Non sarebbe meglio che almeno i girotacchi possano essere inseriti nella sezione recensioni? Il punter di turno alla fine all'incontro si è presentato, non ha trovato la ragazza dell'annuncio, non ha consumato (cosa che può avvenire anche senza girotacco), perchè non fargli mettere la recensione nell'apposita sezione, che è molto più vista della discussione "info"? Alla fine si recensiscono le ragazze, non le prestazioni sessuali, intendo dire, se vado da una pay e mi ci trovo talmente male che invece di fare sesso alla fine ci parlo e basta (dalla disperazione, non perchè sia una mente sopraffina) e la recensisco nella sezione recensioni non ci sono problemi, perchè non dovrebbe essere lo stesso se invece faccio un girotacco?
Questo è un mio modestissimo parere, però per favore almeno consideratelo perchè mi pare davvero nell'interesse del forum e degli utenti.
Infatti è assurdo che le recensioni "più importanti" sian quelle più difficili da trovare! Io continuo a vedere annunci della coppia di ragazze che mi han cercato di truffare in zona stazione centrale, ho descritto qui l'esperienza ma non esiste un thread unico perchè cambiano continuamente il numero quindi è difficile segnalarle di volta in volta pur usando le stesse foto e descrizione