- Reaction score
- 712
Concordo, sarebbe assai pratico.Premesso che ha ragione Antman, posso fare un appello pubblico? Non sarebbe meglio che almeno i girotacchi possano essere inseriti nella sezione recensioni? Il punter di turno alla fine all'incontro si è presentato, non ha trovato la ragazza dell'annuncio, non ha consumato (cosa che può avvenire anche senza girotacco), perchè non fargli mettere la recensione nell'apposita sezione, che è molto più vista della discussione "info"? Alla fine si recensiscono le ragazze, non le prestazioni sessuali, intendo dire, se vado da una pay e mi ci trovo talmente male che invece di fare sesso alla fine ci parlo e basta (dalla disperazione, non perchè sia una mente sopraffina) e la recensisco nella sezione recensioni non ci sono problemi, perchè non dovrebbe essere lo stesso se invece faccio un girotacco?
Questo è un mio modestissimo parere, però per favore almeno consideratelo perchè mi pare davvero nell'interesse del forum e degli utenti.
Anche perché se uno va e recensisce la girl io poi nel thread di recensioni non trovo il girotacco, evento che può avvenire non solo per la non conformità fotografica.