Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
640
@Piè Sospinto
Ciao @Edenwin ,
purtroppo non posso scriverti in privato e la domanda che ti ho fatto nel thread in cui hai recensito Nina è stata cestinata in quanto spam, nonostante a me sembrassero domande pertinenti alla recensione.

Volevo solo capire in cosa il viso si discosta dalle foto e perché lo definisci brutto, purtroppo per me è un fattore determinante.
E volevo anche chiederti se con pompino energico intendevi Deep Throath, pratica di cui sono grande fan... grazie!

Commenta
Reaction score
508
@pussyFixed ciao, ho cercato di specificare nella descrizione : “dove si scosta solo per il viso che ha subìto un polish rilevante, non è glamour come nelle foto, viso tendente al piccolo, idem per le labbra e la fronte che ha qualche leggera fossetta.” Non è così bella in viso, poi la bellezza è soggettiva, ma è sicuramente diversa dalle foto. Sono rimasto perché strana e non cercavo niente di speciale in quel momento. Pompino energico non deep, usava anche un po’ la mano che gli ho fatto togliere, ma stringeva molto e sentivo del fastidio ad una certa, magari ero io, non lo escludo, sono particolarmente sensibile a volte. Comunque non si è trattato di deep throat, ma magari lo fa.

Commenta
Reaction score
963
Ciao @Carletto610 ci son stato ieri sera anche se in me sapevo che sarebbe stato un pacco. Chiamato , arrivato, salito , ma una volta dentro a differenza delle altre volte ho girato i tacchi, scusandomi ma gli ho detto che probabilmente la centralinista aveva sbagliato ad indicarmi la ragazza facendogli vedere la foto di un'altra girl al telefono .

Lei non c'entra nulla con quelle delle foto, cioe' e' lei ma forse 15 anni fa, meno in carne rispetto alle foto, siamo sul 1,65-1,70 viso non particolarmente bello, siamo piu' vicino ai 50 che ai 40 ... e quando sorride ha una dentatura stile frankestain , ha i denti distanti l'uno dall'altro. Stavolta ho mollato il colpo. Con quei capelli lo immaginata sotto sopra mi pareva uno strofinaccio da pavimento.

No Way Do Not Want GIF
Incredibile e' riapparsa dopo qualche mese e qui andiamo contro ogni logica della fisica ( aggiungerei pure quantistica) , nelle nuove foto avra' si e no 25-27 anni, caxxo sta a vedere che hanno scovato il sistema per viaggiare nel tempo ???

Commenta
Reaction score
1.293
Vedo oggi l'annuncio di Vika Russa "da poco a Milano, lo ID su RR sembra nuovo, e non trovo recensioni.
Però le foto hanno qualcosa di famigliare, viso molto bello, mi viene in mente una russa che non tornava da qualche tempo.
Eh sì, nome nuovo, ID nuovo, ma secondo me si tratta di Masha / Maria Russa, già qui recensita.
Che ne pensate, mi sbaglio forse?

Commenta

stones

UOMO
Membership
Reaction score
20
@LucaRed mi hai anticipato, volevo chiedere la stessa cosa, io con la Masha ci sono stato un pò di volte e mi sembra proprio lei ma non sono sicuro al 100%

Commenta
Reaction score
963
Stavo pensando che potremmo fare ogni mese una classifica tra tarocchi , camuffamenti e trasformazioni, la chiamiamo: I nuovi Mostriiiii:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Lei : Inga e' lei.... una vecchia conoscenza ....ho preso la macchina del tempo , ma il viso non mi era nuovo Gloria

Lei: Julia e' Lei ....cambio nome e numero sul passaporto :ROFLMAO: Lily

Commenta
Reaction score
264
Commenta
Reaction score
39.039
3792904940

Commenta
Reaction score
264
Eccomi, chiesto info su whatsapp

Sono a Milano fino al 21/12

Ciao sono Nicole 21 anni,
Teenager italiana ??
Ricevo ZONA ZARA IN
”VIA LUIGI ORNATO [EDIT]
30 minuti di preavviso o su appuntamento ?
150 ? mezz’ora
300 ?un’ora
Partendo da una limpida e piacevole conversazione ad assaporare il mio corpicino ? massaggio , preliminare e rapporto in ogni posizione che desideri ??
Ricevo dalle 10:00 alle 00:00
Dopo solamente ALTRUI

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.293
Amici ma questa new entry milanese? Italiana del 2000, googolando aveva annunci recenti a Roma ma zero recensioni...
Se fai "Cerca" qui su punterforum, inserendo nel campo cerca: 108800 (il suo index EF), trovi una ventina di interventi nella sezione INFO di Roma.
Dove purtroppo viene ripetutamente definita missile intergalattico, e anche peggio.
Inserisco qui il link ai risultati della ricerca, non so se funziona....
https://community.punterforum.com/search/9329975/?q=108800&o=date
E anche:

Commenta
Reaction score
1.293

Commenta
Reaction score
1.293
Qualcuno ha notizie di questa bella Julia?
Il telefono corrisponde a una delle tante "pseudo agenzie" di Milano.
Purtroppo non ho trovato niente, anche se il viso e qualche posa nelle foto mi risulta parecchio famigliare.
Credo si sia già vista da queste parti, forse ha cambiato nome, telefono e Index

Commenta
Reaction score
1.920
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Se fai "Cerca" qui su punterforum, inserendo nel campo cerca: 108800 (il suo index EF), trovi una ventina di interventi nella sezione INFO di Roma.
Dove purtroppo viene ripetutamente definita missile intergalattico, e anche peggio.
Inserisco qui il link ai risultati della ricerca, non so se funziona....
https://community.punterforum.com/search/9329975/?q=108800&o=date
E anche:
C'è, ancora, un thread proprio a Milano:
archive.ph/Hi7Bh
Le discussioni di Roma e Firenze, invece, sono state archiviate:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto