Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
224
Reaction score
1.281
Località
Svizzera
Ma che diavolo succede?
Devo auto-citare il mio intervento di qualche giorno fa, che palesava le due 'Rita' con lo stesso telefono italiano, apparentemente della nota agenzia bidone....
Abbiamo ben DUE "Rita" a Milano, stesso telefono, si assomigliano pure....
Indovinate a quale base missilistica appartengono?
?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️
Orbene, lo ID di Rosa Rossa (MjI3NjUtNmRiODU0), già appartenente alla prima Rita da me citata, viene ora usato da tutt'altra ragazza addirittura con un telefono tedesco (+49....), tale Kamilla, vedi sotto. Alla faccia della IDentificazione! Non so più cosa pensare!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.891
Località
Milano
Azz... se non possiamo più fidarci nemmeno dell'ID significa che prendere per il culo gli utenti sta diventando una prassi consolidata. Era l'unico sistema per tutelarsi dai cambi di nomi e numeri telefonici, se Rosa Rossa ne ha modificato la modalità e se aggiungiamo il crescente numero di annunci con foto fake che compaiono nel sito c'è davvero da preoccuparsi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.315
Fino a qualche anno fa c'era la possibilità di segnalare al sito le foto fake e in caso di segnalazione le foto venivano modificate dall'inserzionista. Guarda caso da quando hanno tolto la possibilità di segnalare i fake sono aumentati. Ora, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
64
Reaction score
508
Località
Milano
Ma che diavolo succede?
Devo auto-citare il mio intervento di qualche giorno fa, che palesava le due 'Rita' con lo stesso telefono italiano, apparentemente della nota agenzia bidone....

Orbene, lo ID di Rosa Rossa (MjI3NjUtNmRiODU0), già appartenente alla prima Rita da me citata, viene ora usato da tutt'altra ragazza addirittura con un telefono tedesco (+49....), tale Kamilla, vedi sotto. Alla faccia della IDentificazione! Non so più cosa pensare!

Io non so se questa informazione può essere utile o meno, anche perché potrebbe trattarsi di pura coincidenza, anche se la vedo dura. Ma L immagine whatsapp di questo nuovo numero tedesco è la stessa, un gatto che afferra le fragole dal tavolo, dell immagine che aveva, perché adesso è stata rimossa, il numero riportato in questa recensione.
Deduco si tratti di stesso operatore

 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
index 3317542155 - 33175421xx
index 3246176730 - 32461767xx

anche se un po’ datato, qualcosa c’è:

 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
13
Reaction score
36
Località
lombardia
Salve a tutti ragazzi, ma qualcuno ha incontrato o contattato la seguente ragazza? Forse sono l'unico ma leggendo la descrizione sembra che alla prima uscita ci sia solo un incontro conoscitivo(anche se è molto strano sinceramente) avete info al riguardo?


3882520468
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
35
Curiosando trovo questa Gaby da voi a Milano...
Ho cercato ma nessun risultato nonostante risulti apparentemente NON fare.
News? Magari ha cambiato numero di telefono ed è già recensita
Ciao,

Ci sono stato parecchi anni fa ..e' sulla piazza da tanti anni...la ricordo già non giovanissima..nulla di eccezionale dal mio punto di vista....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.299
Reaction score
44.891
Località
Milano
Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Ciao, qualcuno la conosce o sa fiutare bene? Ho chiesto info a lei e sembra reale, manda selfie abbastanza corrispondente (foto annuncio patinate ma sembra lei)...ma non sono esperto quindi attendo lumi :D

 
Commenta

Mr. Pink

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
89
Reaction score
376
Località
Los Angeles
Ciao AI87,
fatta ora recensione!!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
53
lo so che è bakeka e che i link prima o poi sparirà
3911505976

♥️SONO TORNATA
NICOLE, GIOVANE 19 ANNI, PIERCING ALLA LINGUA 3A DI SENO E CULO PERFETTO ❤


SOLO E NON OLTRE LE 20


❤RAGGIUNGO DOVE VUOI SOLO MILANO

SCRIVIMI SU WHATSAPP PER PIU INFO❤

Mette annunci già da qualche tempo su bakeka, credo dall'anno scorso. Chiede cifre un po' altine ma se vera e non fake potrebbe valere l'investimento.
Contattata ma non riceve, bisogna andare in Motel o in macchina...
Magari vado e vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
Ma perchè devono per forza riciclarsi?
Questa Lisa (almeno non ha cambiato nome...), già recensita qui con indice EF 92149 e telefono russo +79223856578, adesso ricompare con nuovo indice EF 116211 e telefono italiano 3518698803, ma le foto sono per lo più le stesse. Tra l'altro non ne avrebbe bisogno, dato che aveva rece piuttosto buone.... Che sia passata con pseudo-agenzia italiana? Spero comunque che questo mio intervento sia utile a facilitare le ricerche.
A volte tocca cambiare numero per poter togliere di mezzo i clienti indesiderati e che si fissano ... purtroppo alcune son costrette soprattutto a cambiar location spesso.. nonostante si è fisse in un luogo per evitare i pezzi di merda bloccati che ti rompono davanti la porta o sotto lo stabile...che ti fanno le poste
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto