Fake, fake, fake.
Incredibile, studio il profilo per ore: ci sono foto di una bella figa, quelle col neo sul collo per intenderci, e foto di una ragazza che fisicamente le somiglia, passabile, dico, va bene, vado...
Eh no, la ragazza non è ne' l'una (ovviamente), ne' l'altra (indisponentemente).
Prenoto al mattino per il pomeriggio, rinnovo il messaggio mezz'ora prima dell'incontro, mi si fa aspettare 15 min, chi vedo dietro la porta?
Una ragazza giovanissima, capello castano chiaro mosso, skinny, labbrone rifatte male... mi dice in maniera sgarbata, money e shower, allora le faccio notare che non è quella delle foto, lei dice che è colpa della manager. prende in mano il telefono e mi accompagna alla porta.
Ho l'incazzo a livelli stratosferici, ho perso un sacco di tempo ed energie, ora non se ne fa niente, ma quello che ci perde sono io....
Il tempo di prendere in mano il telefono, i messaggi non vengono consegnati, sono stato bloccato. Farabutti!
Non mi si venga a dire che la ragazza è vittima, lei sa quali foto mettono i "manager" e quindi è corresponsabile.
Allora:
ANI su rosa-rossa
Annuncio personale di Ani su Rosa-Rossa.com, sito internet e rivista di inserzioni per adulti.
www.rosa-rossa.com
+79.802.15.05.64
+79802150564
Alla larga da questi CANI BASTARDI!!!
E invece Voi, cari Amici Punters, I love you all.