Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
570
@Nuvulabianca ha parecchie recensioni nel forum, cambia spesso numero, lavora tra l'Italia e Londra. Non mi ricordo il nome ma al 100% c'è qualcosa, e non è buono.

Commenta

Nuvulabianca

Espulso
UOMO
Reaction score
68
Sul suo profilo ne ha molte e tutte sono positive ma vorrei leggere qualcosina anche qui. Sul forum non ho trovato niente sotto il nome di Alesia..

Commenta
Reaction score
1.350
Buon pomeriggio colleghi, ho addocchiato questa russa su RR in zona 15, zona a me sconosciuta

https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/annet-girls-accompagnatrice--MjExODctZTBkZjE1.html

I regali sono i seguenti:

30 X 100
60 X 150

Qualcuno ha qualche info ? Non mi vorrei mai trovare la classica Rumena che si spaccia per Russa, sappiamo tutti com'è
È insolitamente collocata in una zona dove di russe non ce ne sono. Ed è una novità quindi di informazioni sul suo conto è dura trovarne. Recentemente ho notato che alcune russe invece di esercitare nei loft i cui indirizzi sono stranoti (Giacosa, Morgagni, Bicocca etc) prendono un appartamento in affitto breve anche su airBnB. Credo che sia il caso di questa Annet perciò escluderei che si tratti di una rumena, alla peggio invece di essere russa è ucraina.

Commenta
Reaction score
90
A me nn piace generalizzare...chi lo dice che ragazza rumena = missile? Secondo me dipende dalla persona. ho conosciuto alcune ragazze rumene assolutamente fantastiche, belle, brave e professionali.

Commenta
Reaction score
797
Io non generalizzo caro ale, ma puntualizzo.
Puntualizza anche tu e dammi notizie utili e non generiche.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.777
"Ho conosciuto alcune ragazze rumene assolutamente fantastiche, belle, brave e professionali." Appunto, alcune... ovvio che non sono tutte missili, ma la media generale non gioca a loro favore e parliamo di fatti, non di opinioni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto