Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto, ho ben presente il suo nome e la sua agenzia precedente ma non ho la minima intenzione di scodellargli il thread...

Lurkato non lucrato

Cioè hai beneficiato dei contributi di altri utenti sul forum ma non hai mai offerto un tuo contributo. E' buona norma presentarsi con una recensione invece che esordire richiedendo qualcosa.

Grazie, l'ho fatto e l'unica discussione che mi esce fuori è questa, ciò significa che in questo forum non c'è nulla riguardo a loro, giusto?

@ Nicky ... grazie per la ricerca su Inga. Come sei arrivato al link sulla rece di Milano? .... non voglio rubarti iI "mestiere", del resto non sono, al tuo pari, una draga del web, ho provato con la stringa dell'url di rosa-rossa, ma senza risultato.

Avendola conosciuta di persona a Torino (c'è anche il link della mia rece), mi era rimasta impressa la successiva recensione su Milano (e ricordavo chiaramente di averne letto il report del collega Carletto610), non è stato difficile trovarla inserendo la parola chiave "Inga" all'interno di "Ricerca Discussione" nella sezione Recensioni di Milano.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto