Le foto sono dello stesso genere di Margò Bovisa, Elisa Bovisa, Viktoria Machiachini, le ragazze di via Mercantini e di altre ragazze più o meno russe che esercitano in Bovisa. Ora c'è anche l'annuncio di Sandra Marco d'Agrate che ha lo stesso fotografo. Le prime tre fra di loro si conoscono sicuramente mentre con le altre non sono sicuro che ci sia un collegamento se non appunto il fotografo e il set fotografico. C'è da dire poi che la veridicità delle foto di questo "genere" sono da prendere con le pinze, sono sempre postprodotte e patinate per esaltare i pregi e nascondere i difetti delle inserzioniste.Questa Oksana è un mistero.
Negli ultimi due mesi avrò provato a chiamarla almeno una decina di volte, in giornate diverse, e non ha mai preso la chiamata. Ho lasciato un messaggio in segreteria ma non risponde nemmeno via sms.
Che senso ha mettere un annuncio se poi non si risponde?
Devo dire che a me era capitata la stessa cosa con una Daniela della Bovisa, che aveva le foto in stile simile con il viso oscurato. Probabilmente è la stessa che menziona lagomaggiore, ma non ne conservo il numero per cui non so se coincidesse con quello di Oksana.
Confermo che anche io ho provato a chiamare questa Oksana senza cavare un ragno dal buco, può darsi che abbiano una rubrica di numeri in black list o a cui per qualche ragione non vogliono rispondere.