Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: Samanta - Monza - BakekaIncontri

Che due cog....
Possibile che nella mia amata citta' x trombare con una pay debbo andare con OTR?

Commenta
Reaction score
0
[FAKE] ELISA - Monza - labakeca

Titolo Elisa 19 anni (centro, Monza e Brianza)

Quasi sicuramente FAKE http://www.labakeca.com/-4/posts/46-Per ... -anni.html

per alcuni motivi.
Il primo e' che le foto sono presenti in diversi siti (tra i quali Facebook) che nulla riportano a Elisa, uno dei quali e' questo :
http://www.portalnet.cl/comunidad/image ... diosa.html
Immagini pubblicate nel 2009 e secondo i 19 anni dichiarati dalla nostra donzalla all'epoca ne avrebbe avuti 17, anche se non e' certa la provenienza delle immegini e tantomeno l'eta' dichiarata.
La seconda e' che il num di tel. corrisponde a tale Melissa recensita dal collega Serialpunter nella sessione FAKE. Potrebbe trattarsi della stessa fanciulla (stessi servizi offerti) a cui e' stato cambiato il nome anche perche' intervistatta telefonicamente mi ha dato le stesse coordinate di tale Melissa che dice di tra le altre cose di aver sostituito da un po' di tempo (mah), quindi tutto potrebbe essere ma come si dice due indizi fanno una prova.

Comunque andarci con i piedi (o altro) di piombo.

Ciao a tutti. alla prox :bye:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: [FAKE] ELISA - Monza- labakeca

[typo_doc:2ujqd9eh]NOTA AMMINISTRAZIONE

Allegare matrice o link di argomento Fake in Forum.[/typo_doc:2ujqd9eh]

Commenta
Reaction score
21

come gira a OTR nel monzese? l'ultima volta che mi è capitato di passare sul vialone zona stadio... era un cimitero. Tranne che per i travoni.

Commenta
Reaction score
0
Re: Orientale - Agrate Brianza - kijijiincontri

E' lei. L'ho incontrata verso giugno..
Appartamento pulito e nuovo..su una piazzetta carina e residenziale, sopra un centro massaggi (soci??).
Niente di che, per una svuota veloce va benissimo, anzi. Orale bello profondo, pecos e mission, digitalizzata. fk non richiesto, daty neppure. Simpatica. DAnno 50 x 45min.

Commenta
Reaction score
64

dark-blue-eyes ha scritto:
come gira a OTR nel monzese? l'ultima volta che mi è capitato di passare sul vialone zona stadio... era un cimitero. Tranne che per i travoni.

L'altra sera ho fatto una ronda, Agrate, Carugate, Concorezzo, Monza... Nulla di nuovo, anzi...

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)

brutale ha scritto:
E' lei. L'ho incontrata verso giugno..
Appartamento pulito e nuovo..su una piazzetta carina e residenziale, sopra un centro massaggi (soci??).
Niente di che, per una svuota veloce va benissimo, anzi. Orale bello profondo, pecos e mission, digitalizzata. fk non richiesto, daty neppure. Simpatica. DAnno 50 x 45min.

Dai Brutale (spero che il tuo nick alluda alla nota moto ... non hai tuoi modi), fai click sul link sopra riportato e inserisci la tua brava recensione.
Il tuo contributo sarà gratitissimo a tutta la comunità.
:bye:

Commenta
Reaction score
38

Io ci sono stato circa un anno e 1/2 fa quando incontrava in zona ospedale nuovo , ero comodo , vicino , parcheggio facile a pagamento , in un mese 2 volte ci sono andato.
Massaggio veloce ,un po di pastrugnamenti , rai 1 e via . Mezz'oretta ed ero gia fuori.
il danno se non ricordo male 40 o 50 .
lei nel complesso era la classica cinese un po tozza , con tettine e sedere un po piatto , viso ne brutto ne bello.
dalle foto mi sembra dimagrita .
ciao ciao

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
E' buona regola, almeno da queste parti, prima presentarsi nell'apposita sezione, poi scrivere qualche post - possibilmente anche per recensire ! - e solo dopo, e sempre con discrezione, chiedere informazioni.
In questi giorni è in corso l'avvio e il rodaggio della nuova piattaforma e la sezione Policy non è operativa.
Appena attiva, ti invito caldamente a leggere le sezioni Policy a Tutorials: ne trarrai delle informazioni che, alla lunga, saranno più proficue di quelle ottenibili sulle singole girls...

Commenta
Reaction score
38
Contattata parecchi mesi fa , se non ricordo male incontrava zona ospedale , credo che mi aveva chiesto se mi ricordo bene 100 cucuzze
per una cosa normale . Problemi di tempo non ci andai e devo dire che me la dimenticai anche . Credo che aveva anche un sito le 2troie o roba del genere.
Se vai facci sapere .
Ciaooo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto