Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
luca140, ero presente nel vecchio forum con lo steso nick :( :( sigh, ho anche fatto un pò di recensioni :(
perso tutto?
nel caso fai tutta la procedura di presentazione in app sez "il piacere è tutto mio ":rtfm:
ciao e ri-benvenuto :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
FAKE - Penelope - Monza bakeca

il link
http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/penelope-2ubx28744591

il testo :
Contatto telefonico: 32781927xx
Penelope 21 anni a Monza bella mora cell 327.81.92.7xx fantasiosa intrigante maliziosa, una vera delizia tutta da gustare in ogni modo ed in qualsiasi situazione.

Zona/Quartiere: Monza

peccato che le tre foto siano di....... UNA BIONDA SPETTACOLAREEEE !!!!!

ma porkocazzo... che ci mettano un minimo di impegno con sti fake !

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Commenta
Reaction score
21
devo verificare. Ho solo paura che si tratti dell'ennesima ragazza del giro di missili balistici intercontinentali di fabbricazione rumena che è schierato a Monza, che gli scud di Saddam gli fanno una pippa. A memoria hanno tre scannatoi dove girano le ragazze. 1) zona ospedale nuovo (se ricordo bene via Boito) dove ho rpeso una solenne inchiappettata. 2) piccola traversa di Felice Cavallotti (dove sono sfuggito alla sola fake) 3) in San Rocco, dove non sono mai andato perché vedevo le foto di missili basati nelle postazioni precedenti

Commenta
Reaction score
0
Trasparenti seduzioni

Ciao a tutti...cerco info su un vecchio annuncio presente su Kijiji con il titolo come sopra...
Di base a Nova Milanese, italiana, riceveva in palazzina signorile, se non erro 2 piano...
Qualcuno ha qualche informazione ? ciao grazie.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto