Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2018
Messaggi
30
Reaction score
96
Località
Lombardia
Mi intriga molto la tipa, anche se si proclama rumena. Secondo voi se la incontro quale delle due mi troverò davanti?

Alla fine l'hai incontrata?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
22
Età
34
Località
Milano
Qualcuno ha delle informazioni riguardo a questa ragazza?


presente anche su rr

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
69
Reaction score
228
Località
EmiliaRomagna
x Toro2018 "presente anche su rr"

 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
32
Qualcuno ha info su questa ragazza? Tale Ludovica Ferrari?

 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
30
Località
Milano
Ho adocchiato questa bella figa, riceve in Viale Sarca ma non ci sono mai stato da loro, per chi ci va, di solito com'è il trattamento delle tipe?

Codesta Katerina è tornata a Milano nella stessa "location", qualcuno di noi nel frattempo ha dei trascorsi con lei da poter riferire, anche sommariamente, per favore? Non pratico da un sacco di tempo, causa timori per emergenza sanitaria in atto, ma questa mi spiacerebbe proprio perdermela... ;)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
296
Reaction score
794
Località
Milano
In Sarca mi trovo mediamente bene ( stessa scuderia di Giacosa che si è trasferita), ma sta attento a questa Katerina di cui mi sembra ci sia una cattiva recensione qui nel forum.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
Codesta Katerina è tornata a Milano nella stessa "location", qualcuno di noi nel frattempo ha dei trascorsi con lei da poter riferire, anche sommariamente, per favore? Non pratico da un sacco di tempo, causa timori per emergenza sanitaria in atto, ma questa mi spiacerebbe proprio perdermela... ;)
Ho trovato solo questa pseudo recensione cestinata, redatta da un utente specializzato in feedback, pochi messaggi e tutti cestinati. Difficile intuirne l'attendibilità, ma tant'è. Scorpio1
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
226
Reaction score
1.282
Località
Svizzera
Codesta Katerina è tornata a Milano nella stessa "location", qualcuno di noi nel frattempo ha dei trascorsi con lei da poter riferire, anche sommariamente, per favore? Non pratico da un sacco di tempo, causa timori per emergenza sanitaria in atto, ma questa mi spiacerebbe proprio perdermela... ;)
Recensita in agosto a Torino, dove aveva cambiato nome.
Ma e’ certamente lei, guardate le foto allegate alla rece, e su TorinoErotica
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
634
Non so perché @Ccciii sul tuo messaggio ho i tasti "cita" e "replica" disabilitati.

Comunque so solo (avendo chiamato) che è la classica scuderia di Varanini, soliti rate 70 x mezz'ora e a salire.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
109
Reaction score
155
Non so perché @Ccciii sul tuo messaggio ho i tasti "cita" e "replica" disabilitati.

Comunque so solo (avendo chiamato) che è la classica scuderia di Varanini, soliti rate 70 x mezz'ora e a salire.

grazie pussyfixed, ho chiamato anche io e chiesto se la ragazza corrisponde alle foto, la risposta è stata che le foto non le hanno fatte loro e che un po’ di Photoshop c’è sempre. Ho scelto di tenere l’uccello nel suo cofanetto per oggi. Grazie ?

PS: sul replica e cita disabilitati non saprei dirti. Comunque ce la abbiamo fatta perché il tuo messaggio è arrivato e ho ricevuto la notifica.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
634
Grazie Nicki per la spiega!

@Ccciii a me le foto non sembrano ultra-ritoccate, ma vai a sapere!

A me la girl non attira perché non capisco se ha seno rifatto o meno (che pirla, potevo chiedere) ma soprattutto non mi piace di viso.

Ci sono Boni e Elle (già linkate dai colleghi) che rispecchiano di più i miei canoni, ma sulla prima mi perplime la mancanza di recensioni nonostante sia qui da un po'..
 
Commenta

stefano672

Espulso
UOMO
Registrato
22 Dicembre 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
42
Ciao a tutti, vorrei fare un escursione natalizia a questa bella biondina
Ecco i link di riferimento:

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con questa russa? Tra l'altro ha due tipologie di foto di cui una sembra essere giovane e l'altra Milf quindi vorrei essere sicuro che una delle due fosse vera. Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto