Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Questa Katerina è un missile terra-aria già recensito a Torino:

 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2019
Messaggi
168
Reaction score
319
Località
lombardia
Questa Katerina è un missile terra-aria già recensito a Torino:

gia' sparita. ma se torna la timbro sicuramente
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2020
Messaggi
0
Reaction score
3
Età
44
Scusatemi volevo solo avere delle semplici informazioni tutto qui.
in questo periodo non riesco a fare recensioni, non riesco davvero ho troppi impegni, mi sono messo in contatto con 2 fanciulle e sto cercando di creare appuntamenti e appena possibile farò delle recensioni:rolleyes:
Si sull'altro sito lo so ma cercate di capire non tutti posso permettersi di spendere soldi a palate, appena posso faò delle recensioni complete
CaptainAmerica cerca di capire pure tu...nessuna rottura volevo solo info tutto qui
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2019
Messaggi
168
Reaction score
319
Località
lombardia
Scusatemi volevo solo avere delle semplici informazioni tutto qui.
in questo periodo non riesco a fare recensioni, non riesco davvero ho troppi impegni, mi sono messo in contatto con 2 fanciulle e sto cercando di creare appuntamenti e appena possibile farò delle recensioni:rolleyes:
Si sull'altro sito lo so ma cercate di capire non tutti posso permettersi di spendere soldi a palate, appena posso faò delle recensioni complete
CaptainAmerica cerca di capire pure tu...nessuna rottura volevo solo info tutto qui
Mica spendi soldi a recensire.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Toscana
Resta il fatto che pagare 250 cucuzze a una sconosciuta online ed in anticipo senza che ci sia mezza recensione già positiva richiede un certo sprezzo del pericolo e della propria pecunia.

Se comunque ti piace io brivido ti suggerirei in futuro di fare i trasferimenti da 260 invece che da 250 ma con la formula "pagamento servizi" in modo da essere tutelato (260 in modo che all'esercente arrivi comunque ciò che le hai promesso), ma comunque prova a vedere che dice l'assistenza di PayPal ;)
Questo è vero. Mi sono fidato del sito e della genuinità dell’annuncio
Ma troppo, decisamente troppo mi sono fidato
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.315


questa brasiliana sono sicuro di averla già vista recensita qui sul forum anni fa ma ovviamente il numero è cambiato quindi è impossibile rintracciare il suo thread
Qualcuno se la ricorda?

index: 38969620XX
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Foto FAKE, copiate da qui:


index 32481584xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto