Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi volevo solo avere delle semplici informazioni tutto qui.
in questo periodo non riesco a fare recensioni, non riesco davvero ho troppi impegni, mi sono messo in contatto con 2 fanciulle e sto cercando di creare appuntamenti e appena possibile farò delle recensioni:rolleyes:
Si sull'altro sito lo so ma cercate di capire non tutti posso permettersi di spendere soldi a palate, appena posso faò delle recensioni complete
CaptainAmerica cerca di capire pure tu...nessuna rottura volevo solo info tutto qui

Scusatemi volevo solo avere delle semplici informazioni tutto qui.
in questo periodo non riesco a fare recensioni, non riesco davvero ho troppi impegni, mi sono messo in contatto con 2 fanciulle e sto cercando di creare appuntamenti e appena possibile farò delle recensioni:rolleyes:
Si sull'altro sito lo so ma cercate di capire non tutti posso permettersi di spendere soldi a palate, appena posso faò delle recensioni complete
CaptainAmerica cerca di capire pure tu...nessuna rottura volevo solo info tutto qui
Mica spendi soldi a recensire.

Resta il fatto che pagare 250 cucuzze a una sconosciuta online ed in anticipo senza che ci sia mezza recensione già positiva richiede un certo sprezzo del pericolo e della propria pecunia.

Se comunque ti piace io brivido ti suggerirei in futuro di fare i trasferimenti da 260 invece che da 250 ma con la formula "pagamento servizi" in modo da essere tutelato (260 in modo che all'esercente arrivi comunque ciò che le hai promesso), ma comunque prova a vedere che dice l'assistenza di PayPal ;)
Questo è vero. Mi sono fidato del sito e della genuinità dell’annuncio
Ma troppo, decisamente troppo mi sono fidato

questa brasiliana sono sicuro di averla già vista recensita qui sul forum anni fa ma ovviamente il numero è cambiato quindi è impossibile rintracciare il suo thread
Qualcuno se la ricorda?

index: 38969620XX

Foto FAKE, copiate da qui:

index 32481584xx

Ultima modifica di un moderatore:
Giannidemonio.
Su yandex si trovano molti annunci con le stesse foto. Nomi diversi : Marina, Zoe,Sarah , ecc e nazionalita' diverse : croata, italiana(!),est Europa, ecc
Non credo ci sia lei ad aspettare dietro alla porta, ma potrei sbagliarmi

Mi imbatto in quest'annuncio:
numero 3453306046 index 34533060xx
nessuno di voi ha testato la donzella?
grazie

35172753xx
Le foto che erano in precedenza su questo profilo 12709 erano fake...
Su queste nuove foto non trovo nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto