Italiana
Salve a tutti, per la recensione di oggi vorrei potervi dare qualche dettaglio, purtroppo il massimo che vi posso dire è di evitare questa tira pacchi per non sprecare il vostro tempo.
Trovo l'annuncio di questa ragazza su bakeca e, vista la mia passione per gli incontri in auto con ragazze italiane, contatto la ragazza in questione, dopo un veloce scambio di informazioni mi dice di raggiungerla all'Auchan di Cesano Boscone, ci accordiamo per le 15.15.
Nonostante il traffico riesco ad arrivare in orario sul luogo dell'incontro, le scrivo per sapere se sia già lì ad aspettarmi, ma non ricevo risposta. Pensando che potrebbe essere con un cliente che si è dilungato un po' troppo aspetto, ma dopo una mezz'ora vedo che ancora non mi risponde e provo a chiamarla, niente.
Alla fine mi vedo costretto a rincasare a bocca asciutta e parecchio incazzato per il pacco che mi ha tirato. Sinceramente non posso nemmeno dire se sia lei o meno la ragazza del video che manda su Whatsapp per confermare la sua identità e ormai non è che mi importi particolarmente, spero solo che la mia disavventura risparmi a qualcuno di voi la perdita di tempo che ho dovuto affrontare io.