Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto, vai, colpisci e aggiornaci con una recensione! Inutile dire che se dovessi trovarti di fronte una ragazza diversa hai il diritto, e pure il dovere direi, di fare dietrofront senza la minima esitazione, a meno che quella che trovi ti piaccia allo stesso modo, se non di più, di quella ritratta nell'annuncio.
Certo, sará mia premura pubblicare la recensione non appena avró modo di incontrarla!
Peccato solo di non poter fissare subito un incontro vista la zona rossa, ma spero che nel breve periodo la situazione migliori.
Grazie ancora per le risposte che mi avete fornito in questi giorni, essendo alla prima esperienza mi sono state molto utili. Spero di poter ricambiare con la mia prima recensione!

Le foto potrebbero anche essere vere, invece il testo è del tipo missile atomico. La richiesta però dovresti cancellarla e postarla su Bergamo...

si tratta di una stradale molto carina che causa coprifuoco esercita in casa, la foto what's app è originale
Io la cerco da due giorni ma sempre segreteria, ultimo accesso su whatsapp qualche giorno fa.

Ti chiederei se hai info dovute a conoscenza diretta di renderle disponibili anche alla community recensendo.

Se invece non l'hai incontrata mi verrebbe da chiederti "e tu ste cose come c***o le sai?" ?

Io la cerco da due giorni ma sempre segreteria, ultimo accesso su whatsapp qualche giorno fa.

Ti chiederei se hai info dovute a conoscenza diretta di renderle disponibili anche alla community recensendo.

Se invece non l'hai incontrata mi verrebbe da chiederti "e tu ste cose come c***o le sai?" ?
l'avevo incontrata come stradale che di solito non recensisco, perchè tanto le prestazioni sono standard indipendentemente dalla figaggine, avevo il suo telefono che mi aveva dato lei e ho visto che il numero è lo stesso dell'annuncio

Caro fedro727,
...pero' ormai da parecchi mesi riceve in un appartamento dignitoso e tranquillo a due passi da p.le Loreto
questo è un Forum di Puttanieri, sapere che il loft è dignitoso, Concordare con l'esperienza fatte dai colleghi, interessa fino ad un certo punto.... Se te l'ha sei Scopata, raccontacelo.....:ok:

Cordialmente,
paolo uccello.

Dì la verità.... sei il suo agente immobiliare, vero?? :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Caro fedro727,

questo è un Forum di Puttanieri, sapere che il loft è dignitoso, Concordare con l'esperienza fatte dai colleghi, interessa fino ad un certo punto.... Se te l'ha sei Scopata, raccontacelo.....:ok:

Cordialmente,
paolo uccello.
Mah.. a me sembrava un'info importante, visto che il posto dove portava prima, oltre che squallido, era anche pericoloso visti i personaggi che si incontravano.. Io ultimamente parcheggiavo lontano e lasciavo in macchina portafoglio e telefonino, al massimo rischiavo un paio di coltellate, ecche' sarà mai.. Quanto al resto, le mie prestazioni sessuali sono piuttosto scarse.. non è il caso di raccontarlo in giro... :D

Mah.. a me sembrava un'info importante, visto che il posto dove portava prima, oltre che squallido, era anche pericoloso visti i personaggi che si incontravano.. Io ultimamente parcheggiavo lontano e lasciavo in macchina portafoglio e telefonino, al massimo rischiavo un paio di coltellate, ecche' sarà mai.. Quanto al resto, le mie prestazioni sessuali sono piuttosto scarse.. non è il caso di raccontarlo in giro... :D
Il fatto è che sei recidivo per quanto riguarda i feedback, te ne hanno cestinato più di uno, poi non importa se le tue prestazioni sessuali sono scarse dato che qui interessano quelle delle esercenti e almeno un paio di recensioni in otto anni avresti potuto pubblicarle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto