Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le foto potrebbero anche essere vere, invece il testo è del tipo missile atomico. La richiesta però dovresti cancellarla e postarla su Bergamo...

si tratta di una stradale molto carina che causa coprifuoco esercita in casa, la foto what's app è originale
Io la cerco da due giorni ma sempre segreteria, ultimo accesso su whatsapp qualche giorno fa.

Ti chiederei se hai info dovute a conoscenza diretta di renderle disponibili anche alla community recensendo.

Se invece non l'hai incontrata mi verrebbe da chiederti "e tu ste cose come c***o le sai?" ?

Io la cerco da due giorni ma sempre segreteria, ultimo accesso su whatsapp qualche giorno fa.

Ti chiederei se hai info dovute a conoscenza diretta di renderle disponibili anche alla community recensendo.

Se invece non l'hai incontrata mi verrebbe da chiederti "e tu ste cose come c***o le sai?" ?
l'avevo incontrata come stradale che di solito non recensisco, perchè tanto le prestazioni sono standard indipendentemente dalla figaggine, avevo il suo telefono che mi aveva dato lei e ho visto che il numero è lo stesso dell'annuncio

Caro fedro727,
...pero' ormai da parecchi mesi riceve in un appartamento dignitoso e tranquillo a due passi da p.le Loreto
questo è un Forum di Puttanieri, sapere che il loft è dignitoso, Concordare con l'esperienza fatte dai colleghi, interessa fino ad un certo punto.... Se te l'ha sei Scopata, raccontacelo.....:ok:

Cordialmente,
paolo uccello.

Dì la verità.... sei il suo agente immobiliare, vero?? :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Caro fedro727,

questo è un Forum di Puttanieri, sapere che il loft è dignitoso, Concordare con l'esperienza fatte dai colleghi, interessa fino ad un certo punto.... Se te l'ha sei Scopata, raccontacelo.....:ok:

Cordialmente,
paolo uccello.
Mah.. a me sembrava un'info importante, visto che il posto dove portava prima, oltre che squallido, era anche pericoloso visti i personaggi che si incontravano.. Io ultimamente parcheggiavo lontano e lasciavo in macchina portafoglio e telefonino, al massimo rischiavo un paio di coltellate, ecche' sarà mai.. Quanto al resto, le mie prestazioni sessuali sono piuttosto scarse.. non è il caso di raccontarlo in giro... :D

Mah.. a me sembrava un'info importante, visto che il posto dove portava prima, oltre che squallido, era anche pericoloso visti i personaggi che si incontravano.. Io ultimamente parcheggiavo lontano e lasciavo in macchina portafoglio e telefonino, al massimo rischiavo un paio di coltellate, ecche' sarà mai.. Quanto al resto, le mie prestazioni sessuali sono piuttosto scarse.. non è il caso di raccontarlo in giro... :D
Il fatto è che sei recidivo per quanto riguarda i feedback, te ne hanno cestinato più di uno, poi non importa se le tue prestazioni sessuali sono scarse dato che qui interessano quelle delle esercenti e almeno un paio di recensioni in otto anni avresti potuto pubblicarle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto