Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alina è un missilaccio già recensito a Milano, col nick Emilia:

 
Foto fake, gli somiglia lontanamente, molto lontanamente. L ho vista davanti la porta, era in lingerie, pelle chiara, tette piccole, capelli lunghi e neri, ma di viso un po’ più bruttina, un po’ di pancetta, sembra simpatica perché non se l’è presa e mi ha sorriso quando gli ho detto; scusa, ma mi aspettavo una figa diversa e sono andato via. Non ho visto tatuaggi, sarà intorno ai 30 anni. Bho per me non ne è valsa la pena, e non è lei nelle foto. ho messo da parte i 70 e li accumulo per la prossima volta. Cosi andrò magari a 150/200 km/h, ma ognuno poi valuta per se. Comunque sarebbe passabile se non hai molte pretese, io ultimamente sto pensando di spendere più in qualità che quantità. Ci sono andato perché capito spesso da quelle parti ed avevo un paio d’ore libere e tengo sottocchio quella scuserà anche se era la prima volta che la contattavo.
in che via si trova la location?
 
Alina è un missilaccio già recensito a Milano, col nick Emilia:

ommioddio, avevo notato l'annuncio che mi pareva intrigante e avevo bisogno di info per decidere se andare o no. Avevo completamente rimosso di eserci già stato :ROFLMAO: grazie nicki e grazie tito
 
Alina è un missilaccio già recensito a Milano, col nick Emilia:

Grazie! Fregatura evitata
 
Qualcuno ha notizie di questa donzella? Le unica recensioni (guarda caso tutte positive) sono su EA che, per m, non vale un soldo bucato
3714203071
 

Credo faccia parte di qualche scuderia visto che cercando quel numero si trova una bionda di nome Sofia, già recensita qui. La contatto via whatsapp e mi conferma che è una ragazza diversa anche se il numero è lo stesso. Zona bicocca 70 per 30’, +20 per oral cabrio, 120 1h.
Qualcuno l’ha già testata? Sono a corto di dindini e non posso permettermi un missile purtroppo
Ecco, oggi vedendo un po’ di annunci ho notato lei, non ci scommetto niente, ma mi sembra che sia lei, molto ritoccata, la ragazza che ho incontrato chiamando all annuncio di cui hai chiesto info. Quindi credo che sia annuncio civetta, 2 girls, che riconducono ad 1 sola o chissà cos’altro combinano.


Index: 33129720xx
33176169xx
 
caro collega Edenwin penso proprio non siano la stessa persona, a meno che in uno dei 2 annunci le foto siano fake.
Nel primo annuncio la girl in più foto mostra una rosa nera tatuata sul braccio sinistro. Viceversa nel secondo annuncio in più di una foto è ibn bella vista il bracci sinistro ma non c'è traccia del tatuaggio ne tantomeno pare essere stato photoshoppato.
Quiindi credo si tratti di 2 annunci differenti
 
L annuncio di cui si chiedeva info, di una certa Kira, le foto sono fake. Ho postato quest’altro annuncio uscito da poco, prima non era disponibile, ed ho specificato che la ragazza che ho incontrato alla porta, andando da Kira, sembri essere questa di questo nuovo annuncio, anche se molto ritoccata. Le cose che ho scritto dopo sono supposizioni mie personali.
 
Quindi, dato che Elle è già stata recensita e il suo annuncio pare corrispondere ad una girl reale, Kira pare essere un fake che porta sempre ad Elle?
Non mi sembri sicurissimo però, ti esprimi in termini dubitativi..
 
Se leggete la discussione, vi accorgerete che l'ho vista 2 minuti alla porta, quindi come faccio ad essere sicuro? Ho specificato, mi sembra lei ma non ci giurerei, proprio perchè non ne sono sicuro, ma è sempre un informazione in più o no? La cosa sicura è che Kira non l'ho trovata quando ho cercato di visitarla. Può darsi che ci sia ma che mi abbiano dirottato da Elle? Può essere! Può darsi sia un annuncio civetta che porti ad Elle di nuovo? Può essere anche questo. Se volete togliervi il dubbio visitatela e fateci sapere.
 
La location in cui hai incontrato la ragazza in effetti coincide con una delle due a disposizione della Scuderia della Bicocca. Di fatto appartengono allo stesso complesso residenziale pur avendo ingressi su due vie diverse, entrambi a piani alti con vista sui grattacieli di Porta Nuova.
Pare che la centralinista sia cambiata, ha una voce diversa e più giovane rispetto alla precedente. Quella di prima ogni tanto faceva confusione e ti mandava dalla ragazza sbagliata, può darsi che anche questa abbia fatto altrettanto.
L’unica cosa che non torna è quel ‘Kira russa’ dove russa viene usato per riconoscere una certa scuderia che opera in Bovisa e di tanto in tanto viale Monza e che è nota per pubblicare annunci civetta per attirare clienti. In Bicocca non si erano mai viste, se non erro, ragazze col suffisso ‘russa’.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto