MILF & lingerie

Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Palermo
Salve a tutti i colleghi "punters".
Volevo sottoporre alla vostra attenzione una necessità che mi sovviene ogni qualvolta decido di andare a cercare qualche graziosa donzella, che mi fa pensare che potrei essere feticista, mentre io di fatto non lo sono e non mi ci sento.
Premesso che ritengo più interessanti le donne al di sopra dei 30 anni perchè più mature e più intriganti, almeno a mio parere, devo dire che se la donzella nel suo modo di promuoversi, non ha messo delle immagini in cui indossa lingerie di un certo tipo e, sopratutto scarpe o stivali con tacchi a spillo che non siano "kitsch", la donzella in questione perde per me ogni interesse.
E' una cosa che capita anche a voi?
Neglu ultimi tempi, sarà per astinenza dai rapporti con la mia "lei" ufficiale per motivi diversi, sarà per altro, questa modalità di sclta mi è capitata più spesso... :nea:
 
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Salve a tutti i colleghi "punters". Volevo sottoporre alla vostra attenzione una necessità che mi sovviene ogni qualvolta decido di andare a cercare qualche graziosa donzella, che mi fa pensare che potrei essere feticista, mentre io di fatto non lo sono e non mi ci sento. Premesso che ritengo più interessanti le donne al di sopra dei 30 anni perchè più mature e più intriganti, almeno a mio parere, devo dire che se la donzella nel suo modo di promuoversi, non ha messo delle immagini in cui indossa lingerie di un certo tipo e, sopratutto scarpe o stivali con tacchi a spillo che non siano "kitsch", la donzella in questione perde per me ogni interesse. E' una cosa che capita anche a voi? Neglu ultimi tempi, sarà per astinenza dai rapporti con la mia "lei" ufficiale per motivi diversi, sarà per altro, questa modalità di sclta mi è capitata più spesso... :nea:
Si è feticisti quando il feticcio è il fulcro dell'interesse e della eccitazione. Eccitazione che è assente appunto in mancanza del feticcio.
Quindi direi si, sei un po' fetish...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
io direi dipende, secondo me una dose di fetish c'è senz'altro, ma alle volte specie con le diciamo milf o comunque over 30 (ossia quando magari il fisico non è più perfetto) un buon intimo o un buon vestito aiuta la girl a presentarsi meglio (il rischio è che tolta la sovrastuttura il "palco" ceda) ma credo e parlo per me che più che il fetisch mi dà l'idea di una donna curata con un minimo di classe e savoir fair.
Mi è capitato specie con le free che son tirate e ben messe con il loro bell'intimo che sono uno spettacolo poi tolto l'involucro la realtà e meno piacente... Personalmente le pay che ho incontrato hanno sempre un intimo così così spesso fatto più per nascondere qualcosa...e in 30 secondi restano come mamma le ha fatte, per questioni di tempo.
Ma un bell'incontro con una donna ben vestita con un bell'intimo che ti fà un leggero spogliarello e poi magari la si aiuta a spogliarsi...beh è tutta un'altra cosa...
E' un pò come da bambini si scarta il regalo, l'emozione è nello scoprire il regalo...quante volte una volta aperto il regalo ci si accorge che non è granchè e si resta delusi?...Secondo me funziona un pò così...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Pianeta Terra
Salve a tutti i colleghi "punters".
Volevo sottoporre alla vostra attenzione una necessità che mi sovviene ogni qualvolta decido di andare a cercare qualche graziosa donzella, che mi fa pensare che potrei essere feticista, mentre io di fatto non lo sono e non mi ci sento.
Premesso che ritengo più interessanti le donne al di sopra dei 30 anni perchè più mature e più intriganti, almeno a mio parere, devo dire che se la donzella nel suo modo di promuoversi, non ha messo delle immagini in cui indossa lingerie di un certo tipo e, sopratutto scarpe o stivali con tacchi a spillo che non siano "kitsch", la donzella in questione perde per me ogni interesse.
E' una cosa che capita anche a voi?
Neglu ultimi tempi, sarà per astinenza dai rapporti con la mia "lei" ufficiale per motivi diversi, sarà per altro, questa modalità di sclta mi è capitata più spesso... :nea:

Fino a questa tua esternazione eri un feticista latente......adesso sai di essere decisamente un feticista. ( come me )
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... una dose di fetish c'è senz'altro...

aggiungerei che una dose di fetish c'è in tutti.
e per come la vedo io è pure auspicabile.
tuttavia, lungi da me entrare in disquisizioni sofisticate, quando si parla di feticci, prima di classificarcii in una categoria,
si dovrebbe quantomeno definirne l'utilizzo.
diverso è ammirare un bel piede in una bella scarpa, portata sensualmente, un conto è rubare la scarpa alla signora e metterla in bacheca.
un conto è ammirare una bella gamba fasciata da uno stivale sexy, altro è impazzire per lo stivale, indipendentemente dalla gamba che c'è dentro.
insomma, fetish è (anche) una gran bella cosa. e spesso anche un gran bel approccio all'eros.
come sempre, dipende dalle modalità d'uso.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #6
Da queste considerazioni, non mi ritengo fetisch, allora, perchè non sono legato all'oggetto (scarpe, stivali o lingerie) in se, ma al fatto che siano indossati in modo sensuale e provocante da una donna che non deve necessariamente essere bella, ma avere qualcosa che ti fa scattare il click.... ossia quella che io chiamo, da circa 30 anni, "l'aura della pantera"!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
in questo senso siam tutti fetisch all'ora...:prankster2: mi spiego prendiamo una donna 35/40 ne grassa ne magra diciamo normale alta tra 1.60 e 1.70 mt lineamenti normali...appena alzata la mattina, struccata, con il pigiamone osceno i calzettoni di lana pesanti sopra i pantaloni del pigiamone, mettiamo pure che abbia un seno tra una seconda ed una terza sciapa e non indossi il reggiseno...e abbia i mutandoni di cotone magari pure con le famose ali dell'assorbente esterno che si vedon nella mutanda....E' davvero roba per coraggiosi, mettiamo la stessa donna "preparata" per la disco, vestitino con gonna sopra il ginocchio ma non mini inguinale scarpa con tacco (basta un 9/10) calza liscia velata nera, truccata e pettinata a dovere, reggiseno magari tipo push up o coppa C un perizoma o una brasiliana che esalta le forme...vogliamo mettere una camiciola in tinta con la giusta scollatura...e siam tutti lì a darle una occhiata...:w00tmesalia:. E' essere fetish? No secondo me no, si tratta solo di apprezzare una donna che si cura e si presenta al meglio...poi a me personalmente degli oggetti che la ricoprono frega poco, mi interessa la sostanza o meglio l'illusione creata ad arte da lei della sua sostanza...che si spera resti tale una volta tolti i vari oggetti... . Io mica mi scopo le scarpe! (scusate la delicatezza....)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
in questo senso siam tutti fetisch all'ora...:prankster2: mi spiego prendiamo una donna 35/40 ne grassa ne magra diciamo normale alta tra 1.60 e 1.70 mt lineamenti normali...appena alzata la mattina, struccata, con il pigiamone osceno i calzettoni di lana pesanti sopra i pantaloni del pigiamone, mettiamo pure che abbia un seno tra una seconda ed una terza sciapa e non indossi il reggiseno...e abbia i mutandoni di cotone magari pure con le famose ali dell'assorbente esterno che si vedon nella mutanda....E' davvero roba per coraggiosi, mettiamo la stessa donna "preparata" per la disco, vestitino con gonna sopra il ginocchio ma non mini inguinale scarpa con tacco (basta un 9/10) calza liscia velata nera, truccata e pettinata a dovere, reggiseno magari tipo push up o coppa C un perizoma o una brasiliana che esalta le forme...vogliamo mettere una camiciola in tinta con la giusta scollatura...e siam tutti lì a darle una occhiata...:w00tmesalia:. E' essere fetish? No secondo me no, si tratta solo di apprezzare una donna che si cura e si presenta al meglio...poi a me personalmente degli oggetti che la ricoprono frega poco, mi interessa la sostanza o meglio l'illusione creata ad arte da lei della sua sostanza...che si spera resti tale una volta tolti i vari oggetti... . Io mica mi scopo le scarpe! (scusate la delicatezza....)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
in questo senso siam tutti fetisch all'ora...:prankster2: mi spiego prendiamo una donna 35/40 ne grassa ne magra diciamo normale alta tra 1.60 e 1.70 mt lineamenti normali...appena alzata la mattina, struccata, con il pigiamone osceno i calzettoni di lana pesanti sopra i pantaloni del pigiamone, mettiamo pure che abbia un seno tra una seconda ed una terza sciapa e non indossi il reggiseno...e abbia i mutandoni di cotone magari pure con le famose ali dell'assorbente esterno che si vedon nella mutanda....

ti capita spesso di svegliarti a casa mia !!!?!??!? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
E' abbastanza ricorrente abbinare, quasi subito, un'immagine di raffinata lingerie, all'idea di fetish.
Specialmente se il look, comprende un certo tipo di calze, scarpe, o ancora più corpetti e via dicendo.
Tantè che chi ha aperto questo 3d, gia nella prima riga, si è chiesto se fosse, per caso, feticista.
Essendo il termine fetish molto più attrattivo, nell'immaginario erotico, di molti altri aspetti, ci siamo subito aggrappati,
distogliendo l'attenzione dal titolo, che invece era milf e lingerie.
E perchè, mi domando, proprio l'argomento chiave del 3d, cioè la milf, è passato in secondo piano, rispetto al fetish?
Una risposta credo sia vagamente sparpagliata in buona parte delle discussioni e del forum.
La milf, parrebbe, risquote meno attrattiva della velina, almeno nell'ambito punter.
Potrei sbagliarmi, ma la giovane ragazza mi pare assai più ricercata.
Eppure, una bella milf, a mio parere, ha un fascino, un'attrattiva erotica e uno stile di approccio all'incontro che, molto spesso, le ragazzine non posseggono.
Prima di scatenare tastiere ribollenti, sto parlando di milf che prestano cura e attenzione alla propria persona, con fisico tonico e non trasandate.
La brava e capace milf ha molto spesso una marcia in più.
Quella ricercatezza, quell'intrigo, quell'esperienza e mestiere, che manca alle più giovani.
Sa dedicare anche più tempo, non solo in termini di minuti, ma di qualità dei minuti.
Nel corpo e nei gesti di una brava milf, ho spesso ritrovato le infinite sfumature dell'erotismo.
Quel gioco di raffinata sensualità, che non è una semplice scopata e via.

1011.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
417
Reaction score
57
Località
Dove c'è bisogno di me.
Pur essendo giovane, apprezzo anche la donna matura, 35-45 anni circa, avevo la convinzione che non essendo una ragazzina si ponesse su un livello di classe e finezza maggiori.
Ho appurato però che non è così, non conta tanto l'età anagrafica ma il carattere della gentil dama, fregate e incontri felici sono comuni per tutte.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
bah, che dire al netto delle fregature che ci sono sempre siano giovani, meno giovani etc, qui parliamo di milf e lingerie e per rientrare ot concordo con bludichina, però a mio avviso è doverosa una piccola precisazione definiamo milf una donna tra i 35/45? a mio avviso forse alzerei il limite direi piu tra i 40 e 50 curata e con piena consapevolezza di sè ovvero del suo fascino e della propria capacità di seduzione e della propria fisicità, con un approccio al sesso che è differente dalle più giovani, sanno sfruttare al meglio queste caratteristiche utilizzando ogni strumento a loro disposizione,atteggiamenti, toni di voce tutto, adattando il vestiario e quindi anche la lingery al loro modo di porsi e perchè nò anche al patner che hanno di fronte, direi quasi che son più psicologhe cercano cioè di capire chi hanno di fronte ed adattarsi, un approccio più mentale direi...sanno che se sapranno "prenderci" per il verso giusto noi saremo felicissimi e lei si divertirà a conquistarci (quasi un gioco da attrice) e se tutto andrà bene anche lei ne godrà...

A mio avviso una donna di questo tipo (attenzione qui non distinguo tra pay e no pay) diventa davvero devastante, dal punto di vista fisico potrà perdere qualche colpo (l'età vale per tutti) ma per tutto il resto saprà ampiamente compensare... .

Nella mia piccola esperienza la donna specie se è giovane è come dire più sfrontata è sì consapevole di sè ma ancora incompleta la sua sicurezza e consapevolezza deriva di più sull'impatto che sà che il suo fisico giovane ha sull'uomo, nel mondo pay una giovane bella non dovrà nemmeno sforzarsi più di tanto che noi si è già belli che cotti...,magari sarà più irruente ma difficilmente avrà un approccio così completo direi a 360° che una milf possiede e sà utilizzare. Una con la M maiscola non solo ti cucina cucina a dovere...ma prima si diverte a rosolarti e solo alla fine ti mangia.

Personalmente se posso trovare un buon milf...son molto contento sarà che forse son loro coetaneo e quindi mi trovo meglio, con le pay giovani diciamo posso apprezzarne il fisico ma spesso lascian a desiderare come approccio...per me le scopate migliori come senso generale di appagamento le ho avute con milf...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Personalmente se posso trovare un buon milf...son molto contento sarà che forse son loro coetaneo e quindi mi trovo meglio, con le pay giovani diciamo posso apprezzarne il fisico ma spesso lascian a desiderare come approccio...per me le scopate migliori come senso generale di appagamento le ho avute con milf...

A differenza tua, non sono loro coetaneo, ma anch'io ho avuto le esperienze migliori con milf. D'accordissimo anche con il tuo post #8.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
A differenza tua, non sono loro coetaneo, ma anch'io ho avuto le esperienze migliori con milf. D'accordissimo anche con il tuo post #8.
a volte sono delle navi scuola , e ad un giovane possono insegnare l'arte di amare (pay o no):first_move:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Palermo
Ritengo che, ad oggi e seppure non avendola ancora incontrata, SuperMilf69 sarebbe, nella mia classifica personale, al 1° posto.
Deduco ciò da quello che scrive, da come lo scrive, dalle fotografie.
Ma, ahimè, non l'ho ancora potuta assaggiare e devo dire che ci dedicherei molto tempo e mi sforzerei di trovare le necessarie risorse per potre usufruire delle sue qualità!
Per fare un paragone calzante, gradirei assaggiarla come, pantagruelicamente, mi piacerebbe assaggiare il caviale del Volga o il Tartufo Nero di Alba.
MILF foreverer....
 
Commenta
Alto