MILF & lingerie

Reaction score
4
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
Premesso che ritengo più interessanti le donne al di sopra dei 30 anni perchè più mature e più intriganti, almeno a mio parere, devo dire che se la donzella nel suo modo di promuoversi, non ha messo delle immagini in cui indossa lingerie di un certo tipo e, sopratutto scarpe o stivali con tacchi a spillo che non siano "kitsch", la donzella in questione perde per me ogni interesse.
E' una cosa che capita anche a voi?

alla grande. Anzi azzarederei che dopo i 20 per me è sempre stato così....

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Si il discorso in generale fila ,e mi ci metto anch'io in questi apprezzamenti, Ma pero' al mare c'e' certa passera in costume !

Commenta
Reaction score
142
Ma pero' al mare c'e' certa passera in costume ! :w00tmesalia:

verissimo però se non è più che perfetta diciamo un petardo personalmente un certa lingerie la preferisco, è meno volgare...se così posso dire.

Al mare girano certi micro bichini seconda pelle che mi domando sempre cosa a cosa servono a sto punto mettetevi nude...o no?

Commenta
Reaction score
13
A
l mare girano certi micro bichini seconda pelle che mi domando sempre cosa a cosa servono a sto punto mettetevi nude...o no?
il bello è il vedo non vedo, per essere precisi, esce o non esce:dirol::umnik2:
[/QUOTE]

Commenta
Reaction score
1
esce...esce...:heat:

Sempre apprezzabile il "vedo non vedo"...

COSTUME MARE.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ad un nudo integrale preferisco il "ti vedo - non ti vedo" di un micro bikini, di un perizoma o di un tanga intergluteale o una lingerie appena visibile. De gustibus....

Commenta
Alto