E per aggiungere sale alla ferita....questo fatto e' successo in un campionato di prima categoria (figurati...!)
gia' un po' di anni fa'.....non oso immaginare cosa capita adesso e in campionati dove girano piu' soldi.....:
non ci sono più tanti soldi... e te lo dico x esperienza: ho visto x tre anni il conto corrente (lavoravo in banca) di una società che è arrivata in B e non c'era sto gran giro di soldi, ed inoltre ho anche visto un assegno di una squadra di B che è stato mandato indietro (con la scusa della firma di girata errata, in realtà era una scusa x coprire una mancanza di fondi).... secondo me alla fine quei signori di Singapore hanno potuto fare i disastri in serie C e B proprio x questa carenza di denari... tranne la A e certi squadroni di B lo stipendio mensile va dai 1.500 ai 5.000 € mensili circa di media, e parecchie società sono in arretrato col pagamento stipendi (ora meno), quindi come si sentivano proporre 50.000 o simili accettavano al colpo.... proprio x questo mi incazzo di più x quelli della A, con quello che prendono le cifre offerte x le combine erano nulla, al massimo uno/due stipendi, enon hanno certo problemi di arrivare a fine mese come certi giocatori di C...
un'ultima cosa: ma nei dilettanti, ufficialmente, non dovrebbero mica essere pagati i giocatori?