Millelire - Zoppola (PN)

Reaction score
0
Ciao Ragazzi, sono nuovo a questo simpaticissimo Forum.
Poche sere fa sono passato per un drink in questo locale, ho visto molte girls " nella media " però non mi sono trattenuto molto.
Ma da quello che ho potuto vedere mi è piaciuto. Avete delle info in generale? Saluti a Tutti

Reaction score
278
Ciao Ragazzi, sono nuovo a questo simpaticissimo Forum.
Poche sere fa sono passato per un drink in questo locale, ho visto molte girls " nella media " però non mi sono trattenuto molto.
Ma da quello che ho potuto vedere mi è piaciuto. Avete delle info in generale? Saluti a Tutti
Secondo mè da lasciar perdere troppo a livello industriale:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma forse serve un altro passaggio fatto con più calma :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1
Concordo con Solitario che siamo a livello un pò "industriale"; con la nuova gestione (cioè quella del 1000 di Preganziol), ci sono una quarantina di ragazze venerdì e sabato e non meno di 20-25 negli altri giorni. Quindi alle volte più ragazze che clienti. Lato positivo è che se paghi da bere ad una tipa non c'è nessun cameriere che ti viene a stressare ogni 10 minuti, il tempo è a discrezione della ragazza e quindi in serate fiacche può stare con te parecchio. Per il resto c'è un pò di rotazione settimanale di ragazze, varie arrivano dall' altro 1000.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Concordo con Solitario che siamo a livello un pò "industriale"; con la nuova gestione (cioè quella del 1000 di Preganziol), ci sono una quarantina di ragazze venerdì e sabato e non meno di 20-25 negli altri giorni. Quindi alle volte più ragazze che clienti. Lato positivo è che se paghi da bere ad una tipa non c'è nessun cameriere che ti viene a stressare ogni 10 minuti, il tempo è a discrezione della ragazza e quindi in serate fiacche può stare con te parecchio. Per il resto c'è un pò di rotazione settimanale di ragazze, varie arrivano dall' altro 1000.

Che i camerieri non vengono a stressare ogni momento per le consumazioni, è già qualcosa di positivo. Ma delle ragazze cosa consigli? Ci sarà qualcuna simpatica e interessante. Che dici.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Finalmente la scorsa settimana ho fatto un piccolo tour nel locale..... Dirò la verità, c'era abbastanza gente un bel viva vai in sala fumatori e ragazze
nuove. Carine ma purtroppo sempre impegnate. C'è qualcuno che ne sa di più?

Commenta
Reaction score
0
Ciao,sapete per caso se anche con la nuova gestione alla domenica l'entrata è gratuita fino alle 23?Grazie

Commenta
Reaction score
1
Io ci sono stato una domenica di febbraio e ho pagato 7 €. con consumazione, quindi se non hanno cambiato direi di sì.

Commenta
Reaction score
548
Visto che un topic specifico dedicato a questo locale non esiste, mi sembra giusto crearlo.
Chi ha info sul locale e ragazze scriva pure.
Grazie.

Commenta
Reaction score
309
da come scrivono dall'altra parte, non è che brilla di luce propria sto locale!! di lapperine che si salvano si contano sulle dita di una mano... di un falegname :D

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Io ci sono passato una volta l'estate scorsa ,ero di passaggio, e non ho problemi nel definirlo il secondo peggior lap di sempre, (il primo era il satisfaction di zona fonderia...)
Ci sono stato dentro 10minuti10 e dopo l'ennesimo assalto della zingarella di turno, ennesimo cesso, sono letteralmente fuggito
Dai siamo seri non puo' esserci qualcuno che ha il coraggio di frequentare sto letamaio

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ieri sera io non ci sono stato, ma due miei amici si...mi hanno detto...desolazione, 30 ragazze a stento... clienti pochissimi....parecchie che facevano passeggiate per sgranchirsi le gambe...indovinate chi era impegnata a prescindere: Chiaccherona, un mito!!!!

Commenta
Alto